Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Sten
2 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Ciao ragazzi , spero tutto bene! Sono in vacanza lavoro in Sardegna 😎

 

Io di quello che hai scritto ho capito solo questo.

Buon divertimento 😃

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Ciao ragazzi , spero tutto bene! Sono in vacanza lavoro in Sardegna 😎

Una domanda, datemi la vostra risposta:

La ex ragazza , lasciati a Gennaio, mai più sentiti e visti.... continua a guardare tutte le mie stories (di facebook, non instagram perchè non lo ha più).

Tutti i giorni tra l' altro noto che è una delle prime a visualizzare le storie che metto. 

E le guarda tutte, tutti i giorni. Come mai? 

La lasciai io.... è solo curiosità la sua?

(Si , non ci siamo comunque mai eliminati come amici da facebook.)

 

Io fossi in te non mi interrogherei sul perché o non perché, penso comunque che la sua sia semplicemente curiosità per vedere come te la passi o spassi, per vedere se frequenti nuove compagnie e ragazze... la maggior parte di loro amano avere il potere del controllo.se avesse voluto non avrebbe esitato a contattarti per riaprire le carte in tavola 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2018 alle 16:16 , fabrx900 ha scritto:

 

La lasciai io.... è solo curiosità la sua?

(Si , non ci siamo comunque mai eliminati come amici da facebook.)

 

Tutte le donne spiano i loro ex, a volte lo facciamo anche noi, ma una donna che ti molla ha proprio questo mood incorporato nel cervelletto. A prescindere dall'opinione che ha del suo ex. Il perchè lo fanno dipende dalla curiosità del sapere come te la passi, se ci stai ancora sotto e se le sue spiate  provocano in te qualche reazione (es. contact, speranza di riaggancio, rabbia  ecc.). Il fatto poi è che possiamo vedere chi guarda le storie di instagram e whatsapp, perciò questa tattica è ancora più subdola....in quanto spiano sapendo che tu sai che ti spiano. Perciò ti lanciano di tanto in tanto queste polpette virtuali avvelenate per vedere se tu ci caschi... se tu ti rimetti a inseguirle. Nessuna di queste motivazioni è collegata a un loro reale interesse perchè se fossero interessate passerebbero a contattarti (e attenzione non è nemmeno detto che un loro saluto voglia dire che ti vogliono indietro).

Quindi l'unica cosa che devi fare è IGNORARE. Se proprio ti da fastidio bloccala ovunque sui social.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
fabrizio09

Quanto è vero che il tempo cura tutte le ferite...  Leggendo i miei vecchi messaggi ero proprio conciato ''male'' eh  , grazie del vostro prezioso aiuto.  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Quanto è vero che il tempo cura tutte le ferite...  Leggendo i miei vecchi messaggi ero proprio conciato ''male'' eh  , grazie del vostro prezioso aiuto.  

 

Racconta, sono curioso 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Probabilmente l' estate mi ha fatto bene... Comunque non l' ho mai più vista e mai più sentita da quel giorno in cui la lasciai.. Ed abitiamo a cinque minuti di distanza!  Certo,  ogni tanto mi viene in mente ma non la penso più come prima,  non mi passa per la testa di scriverle,  andare a casa sua.  Non ho più mal di pancia, mi sono ripreso e sono tornato me stesso al cento per cento.  Comunque è veramente strano... È passato già un anno da quel giorno,  un anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
11 hours ago, fabrx900 said:

Probabilmente l' estate mi ha fatto bene... Comunque non l' ho mai più vista e mai più sentita da quel giorno in cui la lasciai.. Ed abitiamo a cinque minuti di distanza!  Certo,  ogni tanto mi viene in mente ma non la penso più come prima,  non mi passa per la testa di scriverle,  andare a casa sua.  Non ho più mal di pancia, mi sono ripreso e sono tornato me stesso al cento per cento.  Comunque è veramente strano... È passato già un anno da quel giorno,  un anno. 

Tra poco è anche il mio anniversario di rinascita. Un anno. Le cose cambiano e si va avanti fortunatamente. Le cicatrici restano ma ci serviranno, eccome 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...