Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

Gagliardo
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Si impara sempre. Focalizzati su questi episodi, primo per eliminare qualunque tuo dubbio sulla tua decisione, e secondo per non permettere MAI PIU' a una donna di trattarti così. L'amore di una donna si basa sempre su una base di rispetto e devozione. E' un pò diverso dal nostro di amore. Noi possiamo amare una donna fragile. Difficilmente avviene il contrario. Se una donna non ti rispetta non può amarti, quindi una donna che ti manca così gravemente di rispetto ma ha parole al miele per te allontanala il più rapidamente possibile.

Hai colto l'essenza...la mia era devota e mi rispettava. Poi q si sono rotti gli equilibri il rispetto non sapeva cosa fosse mi sembrava di avere a che fare con un'altra persona 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
1 ora fa, Gagliardo ha scritto:

Hai colto l'essenza...la mia era devota e mi rispettava. Poi q si sono rotti gli equilibri il rispetto non sapeva cosa fosse mi sembrava di avere a che fare con un'altra persona 

Seguono tutte lo stesso copione dopo un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ma infatti hai sbagliato a passare sopra l'episodio del braccialetto. Al momento non credo che lei sia pronta ad una relazione monogama e se non è quello che vuoi tu devi prendere altre strade.

Se scegli una relazione monogama poi devi essere una persona di valore e rispettare l'mpegno preso, vale per tutti noi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Seguono tutte lo stesso copione dopo un po'!

Hai ragione. Il pattern è sempre quello. La donna cerca sempre l'uomo che le dia stabilità emotiva in primis e poi stabilità economica, sociale ecc. Il problema è che quando lo trova e lo assogetta alle sue esigenze, si annoia e vuole cambiare. Dato che è un essere emotivo, è estremamente volubile e quello che cerca oggi domani le fa schifo. Un uomo che le da tutto a comando non provoca più in lei alcun brivido nelle parti intime, perchè non è nella natura delle cose che sia lei a gestire la relazione, e da qui inizia a guardarsi attorno per cercare un ramo migliore dove saltare.  In realtà non devono fare nulla o quasi. Nell'epoca delle app di dating, dei social e dei click è tutto tremendamente troppo facile (per loro). Basta uno swipe a destra o aprire una conversazione. Iniziano quindi incomprensioni, litigi, i visualizza ma non risponde,  il ti amo ma non sono sicura di me stessa, il fatto che le vedi collegate alle 2 di notte mentre tu le hai dato la buonanotte. Spesso di queste cose nemmeno ce ne accorgiamo perchè i tentativi di saltare su altri rami falliscono (leggi o lui non la vuole oppure se la scopa senza impegnarsi) e quindi tornano (momentaneamente) docili all'ovile aspettando l'occasione successiva.  Se invece il salto va a buon fine(leggi lei è sicura del nuovo manzo), ti mollano dicendoti (in prima battuta) che è colpa loro, che non sanno quello che vogliono, che sono confuse e che vogliono stare sole.  Se poi però provi a insistere iniziano a ribaltare su di te tutte le colpe,  e che ti hanno tradito oggi perchè 2 anni fa  non hai risposto a una loro chiamata....

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
55 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Hai ragione. Il pattern è sempre quello. La donna cerca sempre l'uomo che le dia stabilità emotiva in primis e poi stabilità economica, sociale ecc. Il problema è che quando lo trova e lo assogetta alle sue esigenze, si annoia e vuole cambiare. Dato che è un essere emotivo, è estremamente volubile e quello che cerca oggi domani le fa schifo. Un uomo che le da tutto a comando non provoca più in lei alcun brivido nelle parti intime, perchè non è nella natura delle cose che sia lei a gestire la relazione, e da qui inizia a guardarsi attorno per cercare un ramo migliore dove saltare.  In realtà non devono fare nulla o quasi. Nell'epoca delle app di dating, dei social e dei click è tutto tremendamente troppo facile (per loro). Basta uno swipe a destra o aprire una conversazione. Iniziano quindi incomprensioni, litigi, i visualizza ma non risponde,  il ti amo ma non sono sicura di me stessa, il fatto che le vedi collegate alle 2 di notte mentre tu le hai dato la buonanotte. Spesso di queste cose nemmeno ce ne accorgiamo perchè i tentativi di saltare su altri rami falliscono (leggi o lui non la vuole oppure se la scopa senza impegnarsi) e quindi tornano (momentaneamente) docili all'ovile aspettando l'occasione successiva.  Se invece il salto va a buon fine(leggi lei è sicura del nuovo manzo), ti mollano dicendoti (in prima battuta) che è colpa loro, che non sanno quello che vogliono, che sono confuse e che vogliono stare sole.  Se poi però provi a insistere iniziano a ribaltare su di te tutte le colpe,  e che ti hanno tradito oggi perchè 2 anni fa  non hai risposto a una loro chiamata....

 

Già da un po' di tempo in effetti quando le chiedevo cosa aveva...dato che la vedevo strana mi rispondeva dicendomi "Non lo so, sono annoiata di tutto " ...frasi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Già da un po' di tempo in effetti quando le chiedevo cosa aveva...dato che la vedevo strana mi rispondeva dicendomi "Non lo so, sono annoiata di tutto " ...frasi del genere.

annoiata di te, ma non ho trovato ancora qualcuno migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
19 minuti fa, alexg80 ha scritto:

annoiata di te, ma non ho trovato ancora qualcuno migliore.

Direi che ho fatto bene a lasciarla prima che accadesse qualcos'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Non so perché, oggi è una giornata di grande nostalgia. 

Sarà perché è il fine settimana, ed anche se partirò da un mio amico fino a domani sera sento una nostalgia davvero forte.

In questi giorni sono stato molto meglio però ci sono questi momenti in cui il mio umore va giù, mi sento "solo" , vorrei sentire nuovamente il suo profumo, un suo abbraccio.

Illusione della mia mente?

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Non so perché, oggi è una giornata di grande nostalgia. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
21 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Non so perché, oggi è una giornata di grande nostalgia. 

Sarà perché è il fine settimana, ed anche se partirò da un mio amico fino a domani sera sento una nostalgia davvero forte.

In questi giorni sono stato molto meglio però ci sono questi momenti in cui il mio umore va giù, mi sento "solo" , vorrei sentire nuovamente il suo profumo, un suo abbraccio.

Illusione della mia mente?

 

 

Ci vuole un pò di pazienza, è normale. Ma tutto passa, si supera e ci rende migliori 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...