Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

PaneAzzimo
23 ore fa, fabrx900 ha scritto:

Con lei detto sinceramente ho fatto il miglior sesso della mia vita fino ad ora... Forse anche x quello che la ri voglio sentire?  

Sì, probabilmente, sei ancora guidato dal tuo istinto in questo momento.

Hai la sensazione che non troverai un'esperienza di sesso migliore di quella.

In genere è solo un illusione creata dal nostro cervello visto che siamo in astinenza.

So che è triste pensarla così... ma immaginala come se stessi cercando di disintossicarti...

Adesso lei sembra chissà cosa, ma già tra qualche mese cambierai idea, sopratutto se comincerai a frequentare donne nuove.

In ogni caso, ti sconsiglierei ti attuare alcun contatto per il momento. O di risponderle.

Peggio della rottura c'è solo il riguardare indietro e vedere quante cavolate abbiamo fatto per cercare di riprendercela.

 

Modificato da PaneAzzimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Io ragazzi vi ringrazio e vi ringrazierò SEMPRE per i vostri fantastici consigli e pareri utilissimi.  Davvero.. Grazie di tutto.  Anche e soprattutto grazie ai vostri messaggi sto resistendo giorno dopo giorno alle tentazioni di sentirla e scriverle.  Quando mi passerà verrò a ri leggere questa conversazione e mi farò una bella risata,  pensando a quanto ci stavo sotto...   Grazie ragazzi,  resisto e resisterò 💪 per me è anche più complicato perché abita vicino a me,  ma riesco lo stesso! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Ragazzi una domanda.

Se per un qualsiasi tipo di motivo ci fosse la possibilità di andare a letto con l' ex, dopo un incontro casuale che porta ad una chiaccherata..e la situazione poi prosegue...  Dato che c'è sempre una forte attrazione sessuale. 

il vostro consiglio?  

Sinceramente non vorrei cadere di nuovo nel baratro... anche se soddisferei la voglia momentanea.  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
6 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Ragazzi una domanda.

Se per un qualsiasi tipo di motivo ci fosse la possibilità di andare a letto con l' ex, dopo un incontro casuale che porta ad una chiaccherata..e la situazione poi prosegue...  Dato che c'è sempre una forte attrazione sessuale. 

il vostro consiglio?  

Sinceramente non vorrei cadere di nuovo nel baratro... anche se soddisferei la voglia momentanea.  

 

 

 

dipende 

se ne sei uscito completamente e la vedi come tutte le altre va bene ,ma questo richiede tempo che ora come ora non puoi aver maturato.

diversamente ,basta una carezza ,uno sguardo,un "quanto mi sei mancato" detto mentre la penetri di violenza ,per farti ricadere nel baratro e farti riiniziare tutto da capo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
Inviato (modificato)

Oggi mi ha scritto su Instagram la sua migliore amica...  Dicendomi di aver fatto una cosa TERRIBILE a sparire..  Dicendomi di averle mancato di rispetto nell' aver chiuso una storia in questo modo ecc...  

 

Io le ho risposto per le rime in modo sempre educato e civile,  poi l' ho bloccata. 

Modificato da fabrx900
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Hai fatto bene, secondo me. Ma sta amica che cazzo vuole😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Messaggio della migliore amica su Instagram:

Parli tanto di rispetto nelle tue storie su Instagram, ma mi sembra che tu abbia mancato di questo punto nel momento che tu sei sparito nel nulla con xxx, per quello che è stata la vostra storia sarebbe stato rispettoso parlare ed affrontare le cose...quello che hai fatto è stata la cosa peggiore per chiudere una storia. Non hai mai affrontato il problema. Il rispetto va portato sempre e soprattutto quando una storia finisce. E' da tanto che nelle tue storie vedo che parli di questo argomento e non potevo non dirti nulla. lei è una delle persone più importanti della mia vita e quello che le hai fatto è terribile.

Mia risposta:

Ciao xxx, innazitutto questa situazione ha riguardato me e lei quindi non capisco nemmeno questa tua intromissione. xxx ha fatto le sue scelte e di conseguenza ho preso le mie. Prova tu a stare con una ragazza che non vuole parlare al telefono con te, ti nasconde la verità, regala un tuo pensiero ad un altro, chiede di mentire a sua madre perché non ti vuole vedere a capodanno nonostante la vicinanza ed altre cose di cui sono a conoscenza. 
Questo, a casa mia si chiama ‘mancanza di rispetto’ .
Quindi, in conclusione, la storia è terminata tempo fa e non ci sono motivazioni valide per parlare di questo. Ciao xxx.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Chapeau.

Certo che i social oltre a fottere il cervello fanno credere a chiunque di poter starnazzare sui cazzi altrui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, fabrx900 ha scritto:

Messaggio della migliore amica su Instagram:

Parli tanto di rispetto nelle tue storie su Instagram, ma mi sembra che tu abbia mancato di questo punto nel momento che tu sei sparito nel nulla con xxx, per quello che è stata la vostra storia sarebbe stato rispettoso parlare ed affrontare le cose...quello che hai fatto è stata la cosa peggiore per chiudere una storia. Non hai mai affrontato il problema. Il rispetto va portato sempre e soprattutto quando una storia finisce. E' da tanto che nelle tue storie vedo che parli di questo argomento e non potevo non dirti nulla. lei è una delle persone più importanti della mia vita e quello che le hai fatto è terribile.

Mia risposta:

Ciao xxx, innazitutto questa situazione ha riguardato me e lei quindi non capisco nemmeno questa tua intromissione. xxx ha fatto le sue scelte e di conseguenza ho preso le mie. Prova tu a stare con una ragazza che non vuole parlare al telefono con te, ti nasconde la verità, regala un tuo pensiero ad un altro, chiede di mentire a sua madre perché non ti vuole vedere a capodanno nonostante la vicinanza ed altre cose di cui sono a conoscenza. 
Questo, a casa mia si chiama ‘mancanza di rispetto’ .
Quindi, in conclusione, la storia è terminata tempo fa e non ci sono motivazioni valide per parlare di questo. Ciao xxx.

Hai fatto bene, bravo. Io al tuo posto l'avrei insulatata pesantemente.

E' chiaro che lei fa squadra con l'amica e cerca di farti sentire in colpa, ma quello che hai fatto te è una bazzecola in confronto alla mancanza di rispetto che lei ha avuto nei tuoi confronti. Voglio dire le fai un regalo e lei lo regala ad un altro......se non è mancanza di rispetto questo..... Per non commentare poi le altre cose successe.

Quindi l'amica non la considerare, non è obiettiva.

Detto ciò: come mai ti è ripresa l'idea di fartela ancora? Un semplice pensiero o c'è stato un contatto? Ha ragione secondo me @marlboro848, non sei ancora pronto ti serve più tempo quindi manco ci pensare. Anzi se te ne fai altre ti accorgi che lei non ha l'esclusiva per fare sesso grandioso

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09

Semplicemente perché con lei ho sempre avuto una ottima intesa sessuale, in tutto e per tutto.

Ma non ho più avuto nessun contatto con lei, è semplicemente stato un pensiero.

Comunque ovvio che l' amica la difende ...e probabilmente non è a conoscenza di tutta la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...