Vai al contenuto

AMICA CHE FA LA DIFFICILE


bilbo18

Messaggi raccomandati

stillfree
Il 19/2/2018 alle 21:20 , Peace off sheet ha scritto:

Niente sesso tra amici

Bel tema. Mi ci sono rivisto tutto.

Tu stai facendo la seduzione a rate. Invece di spingere fin da subito metti dei piccoli mattoncini un po' per volta con la speranza di costruire qualcosa che non avverrà mai, così la friendzoni e basta.

Sei troppo timoroso di perderla, lei lo sa già, le palpatine di culo, i baci, ormai non significano nulla, sei già diventato il suo giocattolo.

4-5 mesi sono un'infinità. Hai perso il focus. C'hai la NEEDYNESS addosso ed è micidiale per l'attrazione della donna. Lei non potrà mai sentirsi attratta da te.

Scenario: se di punto in bianco cambi sistema di approccio lei non capirà che succede. Si farà due conti e arrivà alla conclusione che sei stato vicino a lei solo perché speravi in un briciolo di sesso, ma non hai mai avuto le palle di prenderla e sbatterla al muro, ergo sei un budino.

I bacini te li dà perché ci prova a provare eccitamento con te, ma non ci riesce, allora ti tiene buono buono come lacchè della fica, non si sa mai, magari un giorno potrai tornarle utile per qualcosa, intanto le ingrassi l'ego che non fa mai male. Non puoi nemmeno biasimarla per questo, perché è nell'istinto umano la ricerca di attenzioni e sentirsi desiderati. 

Cosa dovresti fare:

Tanto per cominciare smettere di fare l'amico, tu vuoi scoparla, non sei suo amico, le donne per sentirsi incredibilmente eccitate devono provare un po' di odio da chi si fanno trombare.

Se non hai voglia di risponderle a un messaggio non le scrivi e sparisci per dei giorni magari. Ti fai i cazzi tuoi, dovrà instaurarsi il dubbio in lei che tu sia veramente attratto. 

Accetta con serenità la possibilità di perderla, tu sei il premio e non lei. Quindi è lei che si merita un bacino se fa qualcosa bene e non tu. Sempre se se lo merita.

Sessualizzi, parli di sesso e non te ne vergogni, le parli delle tue trombamiche, di come te le scopavi.

Parlate delle vostre posizioni preferite.

Evita di baciarla se non puoi fotterla di lì a poco, sembrerai solo un bimbetto che si arrapa per due bacetti del cazzo.

Se fa le bizze perché non sei più coccoloso con lei, ignori tutto, se le sta bene è così, altrimenti arrivederci e grazie.

Non verbalizzare i tuoi sentimenti! Mai!! È terribile, proverei solo vergogna a sentirti. 

Tu sei misterioso, parli poco e fai parlare molto lei, smetti di investire su di lei e lasci che sia lei a farlo. Limita le domande, parla per affermazioni.

Vedetevi solo di notte e pensa sempre alla logistica, ogni appuntamento che non finisce col sesso è andato male.

Se lei dovesse troncare il rapporto sparisci per sempre e non voltarti indietro. Tanto un'amica come lei non ti serve a un cazzo perché di fatto non la vedi come tale. 

Sii egocentrico  e tiratela un po' per dio!

Giocaci, scherzaci, prendila in giro, non rispondere agli shit test, non giustificarti MAI per come sei.

 

 

bel post. Se questa amica facesse parte della tua comitiva e la vedi ogni finesettimana, come ti comporteresti? Se lei dovesse rifiutare le tue avances non si creerebbe una situazione del cazzo nel gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Esatto! E' facile provarci spudoratamente, e magari uscire in caso negativo, con la consapevolezza di non vederla forse mai più. Meno lo è se si tratta di una raga che fa parte della tua cerchia sociale. eppure, non sappiamo forse, per acclarati motivi, che le donne sono molto più rimorchiabili in tali contesti, che non in disco come sconosciute, o tinder, facebook ecc.? Ci sono dei cortocircuiti insanabili in alcuni 'seduttori'. spero potranno venire alla luce per riformulare alcune convinzioni, a mio parere, se non del tutto errate, quantomeno, non universalmente valide (cazzata mostruosa è o ci riesci subito o fine di tutto, tanto per dire, va bene per una che conosci in vacanza al limite).

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Bo ragazzi La ha portata a letto, io per adesso festeggerei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 12/3/2018 alle 19:25 , bilbo18 ha scritto:

Ciao, riscrivo qui dopo un po' di tempo perchè sono successe cose importanti. Io ho fatto un freeze, lei non ci ha capito nulla, mi scriveva spesso per chiedermi se era tutto bene e se avessi qualcosa. Dopo una settimana così anche lei smette di parlarmi e andiamo avanti ad ignorarci (lavoriamo insieme) per qualche giorno. Poi ci troviamo, parliamo, gli spiego perch mi sono comportato cosi dicendoli che la situazione si era fatta pesante e arriviamo alla conclusione che dobbiamo smetterla con i baci ed il resto. Fatto sta che la cosa dura poco, la sera stessa pomiciamo tutta la sera e la notte andiamo a letto. Ci siamo rivisti anche un altra volta e anche li baciandoci. 

Siamo arrivati alla conclusione che continuiamo a sentirci e vederci come sempre, ma senza prenderci in giro dicendo che siamo amici in quanto ci piacciamo a vicenda e abbiamo comportamenti che vanno oltre l'amicizia.

Chiedo a voi, dovrei comportarmi come mi sento, senza strategie e seghe varie, ( apparte il fatto di essere troppo appiccicoso e cose stupide) o dovrei mantenere qualche sorta di comportamento

Grazie

Tu cosa vuoi?

Storia seria o trombamicizia?

In ogni caso non darle troppe attenzioni, non essere appiccicoso e patetico. Dalle i suoi spazi e trombala bene quando hai voglia. 

Applica tira & molla, goditi i momenti, stai sereno, rilassato, mai geloso.

Sono sicuro che andrà bene

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 12/3/2018 alle 22:13 , stillfree ha scritto:

bel post. Se questa amica facesse parte della tua comitiva e la vedi ogni finesettimana, come ti comporteresti?

Di sicuro non ci proverei ogni stramaledetta volta... alternerei interesse e disinteresse.

Il 12/3/2018 alle 22:13 , stillfree ha scritto:

Se lei dovesse rifiutare le tue avances non si creerebbe una situazione del cazzo nel gruppo?

Sei tu che ti senti in imbarazzo e trasmetti questa sensazione a tutti.  Non ti vergognare di ciò che fai.

Comunque a una certa smetterei di provarci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo18
Il 14/3/2018 alle 13:28 , Peace off sheet ha scritto:

Tu cosa vuoi?

Storia seria o trombamicizia?

In ogni caso non darle troppe attenzioni, non essere appiccicoso e patetico. Dalle i suoi spazi e trombala bene quando hai voglia. 

Applica tira & molla, goditi i momenti, stai sereno, rilassato, mai geloso.

Sono sicuro che andrà bene

io con questa ragazza mi trovo molto bene al livello umano, e vorrei una storia seria. Non è sempre facile ma proverò a seguire i tuoi consigli, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...