Vai al contenuto

Ragazza conosciuta tramite instagram


Federico97

Messaggi raccomandati

MFederico
3 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Poi, nel caso ti serva un pattern e nel caso lei non sia ricettiva,  prova a prenderla larga per uscire. "Domani per le 17 sono a (luogo) a fare (qualsiasi cazzata), ti va di berci un caffè da (nome bar)? " 

Già fatto per messaggio lapidario intendevo proprio questo, semplice senza giri di parole,senza frasi accessorie o altro 

In realtà non è tanto per l'essere diretto,ma più per il fatto di non dare importanza a ciò che fa lei.Tu ci vai lo stesso in quel luogo.

 

5 minuti fa, Federico97 ha scritto:

ma ci sono andato sotto dopo che mi ha dato buca la prima volta

Brutta bestia quando capita così..è successo anche a me,semplicemente di fottono con il push and pull.E' anche molto difficile da ribaltare se uno ci tiene,perchè per farlo dovresti per forza mostrarti bisognoso.Prova a leggerte il topic di Aivia che se non erro si intitola "Punire è premiare".

6 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Ho applicato ciò che consigliano sul forum, raddrizzando il tiro, sbaglio nel fare questo? 

Secondo alcuni non sbagli ,secondo me si.
All'inizio anche io pensavo che prendendo routine ed imparandole a memoria qualcosa potesse cambiare..e qualche risultato lo si ottiene.Ma ho abbandonato questo metodo dopo pochissimo.Mi sembra di non essere me stesso.
Meglio un approccio molto più natural con alcune dritte fondamentali .( nel caso ti interessi questo mondo il libro "l'arte della seduzione " di Richard La Ruina mi ha aiutato moltissimo,al contrario di Mystery )
 

11 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Ovviamente accetto i consigli che a parte il next per aver verbalizzato troppo non sono arrivati. Già il tuo prova e quello di rickardo provano ad analizzare la situazione

Il next comunque lo consiglio anche io.Perchè ,adesso come adesso,non riusciresti a gestire una relazione con lei.
Magari più avanti se ne potrà riparlare..però ha veramente senso stare dietro ad una con tutti sti difetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
4 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Ultimo messaggio poi mi conservo gli ultimi per domani

Le strategie che ho applicato le ho messe in pratica perché mi aspettavo di generare in lei qualcosa che smuovesse la situazione, non penso di sbagliarmi dicendo che l' audio con voce insicura è stato un suo picco emotivo(si è sempre mostrata molto sicura, per la prima volta no) Ho cucito su di lei alcune tecniche, le sue risposte sono rientrati nei pattern che ho letto qui

Brutta bestia quando capita così..è successo anche a me,semplicemente di fottono con il push and pull.E' anche molto difficile da ribaltare se uno ci tiene,perchè per farlo dovresti per forza mostrarti bisognoso.Prova a leggerte il topic di Aivia che se non erro si intitola "Punire è premiare".

Piuttosto che dimostrarmi bisognoso ho mostrato totale indifferenza e penso che questo abbia generato in lei un sacco di domande: perchè non mi cerca più?perchè non vede le mie storie? Perchè non ha fatto lo zerbino? Le ho tolto le attenzioni che le ho dato all' inizio. 

Secondo alcuni non sbagli ,secondo me si.
All'inizio anche io pensavo che prendendo routine ed imparandole a memoria qualcosa potesse cambiare..e qualche risultato lo si ottiene.Ma ho abbandonato questo metodo dopo pochissimo.Mi sembra di non essere me stesso.
Meglio un approccio molto più natural con alcune dritte fondamentali .( nel caso ti interessi questo mondo il libro "l'arte della seduzione " di Richard La Ruina mi ha aiutato moltissimo,al contrario di Mystery )

Niente routine, non le ricorderei e non mi va di cucire su di me qualcosa che poi non è vero. Mostro ciò che faccio niente di più niente di meno. 


Il next comunque lo consiglio anche io.Perchè ,adesso come adesso,non riusciresti a gestire una relazione con lei.
Magari più avanti se ne potrà riparlare..però ha veramente senso stare dietro ad una con tutti sti difetti?

Molto probabile ma devo togliermi dei dubbi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Ci sono uscito, niente close ma ora risulta molto molto recettiva tramite messaggi. Mi fa: sei talmente timido che non mi hai detto il motivo per cui ci siamo visti (preciso che non sono stato affatto timido). Qui penso mi stia testando apertamente. Pensavo di rispondere in questo modo o comunque qualcosa di simile: azzo mi sono proprio dimenticato ,ma sto cercando persone per organizzare un torneo di poker. Pensavo di organizzare una sessione lunedi o martedì alle 18, che fai sei dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
4 ore fa, Federico97 ha scritto:

azzo mi sono proprio dimenticato ,ma sto cercando persone per organizzare un torneo di poker. Pensavo di organizzare una sessione lunedi o martedì alle 18, che fai sei dei nostri?

no te prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

terribile, lascia perdere quella frase.

Se vuoi fare il simpatico ricordati che devi essere anche breve e spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione : sostanzialmente ho capito che le interesso e senza troppe pippe mentali su cosa fare/non fare mantengo il game aperto investendo il minimo indispensabile, vivo la cosa molto serenamente avendo capito perfettamente di che tipa si tratta. Grazie a tutti per i consigli, aggiorno il thread appena ho novità rilevanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MementoAudereSemper
Il 6/3/2018 alle 18:31 , Federico97 ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione : sostanzialmente ho capito che le interesso e senza troppe pippe mentali su cosa fare/non fare mantengo il game aperto investendo il minimo indispensabile, vivo la cosa molto serenamente avendo capito perfettamente di che tipa si tratta. Grazie a tutti per i consigli, aggiorno il thread appena ho novità rilevanti

alla fine come ti è andata? io gli ho chiesto whatsapp e ci ho parlato molto anche li, solo che quando gli ho chiesto di vederci ha detto che non aveva tempo in quanto viene qui solo per università e lavoro ed abita a 40 km da roma. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei, tanto già so che non mi farà mai sapere niente. Comunque ci ho provato più di cosi non potevo fare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
16 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

alla fine come ti è andata? io gli ho chiesto whatsapp e ci ho parlato molto anche li, solo che quando gli ho chiesto di vederci ha detto che non aveva tempo in quanto viene qui solo per università e lavoro ed abita a 40 km da roma. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei, tanto già so che non mi farà mai sapere niente. Comunque ci ho provato più di cosi non potevo fare.

Alla fine ho lasciato perdere. Avessi fatto K-close o f-close quando ci sono uscito le cose sarebbero andate forse diversamente, ma non ci avrei scommesso neanche tanto. E in ogni caso non sarei stato in grado di gestirla per quanto ci stavo sotto. Ora saprei come comportarmi, ma non mi interessa; nel mentre ho chiuso altre.

Forse avresti dovuto, così come me, fare qualcosa in meno

Come avrai capito quando le contatti calibra molto bene, niente chattate lunghe o altro, sono inutili. Numero, appuntamento, chiusura. E prima lo fai meglio è. Il resto è fuffa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...