Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

si anche io perdo tantissimo da rasato ne sono sicuro. bho è una scelta- se credi di stare meglio così buono.

ficchi? tanto quello è l'importante :4_joy:

Da buon narcisista quale sono, ne faccio una questione personale tra me e i miei capelli. Cosa pensano le donne non mi interessa neanche. Tanto sono ritardate basta vedere come stanno rovinando questa discussione con le loro risposte alla cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Nah, non piace nemmeno a me.

Sono molto più banale. Ecco il mio ideale.

 

eh va bhe il classico del classico. niente di nuovo sotto il sole. guarda. il secondo dio della redpill è lui. lui piace incredibilmente anche a me. magnetico

Risultati immagini per ian somerhalder positive

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Gigiun ha scritto:

Da buon narcisista quale sono, ne faccio una questione personale tra me e i miei capelli. Cosa pensano le donne non mi interessa neanche. Tanto sono ritardate basta vedere come stanno rovinando questa discussione con le loro risposte alla cazzo.

il loro contributo è sempre da tenere in considerazione e poi le ho chiamate io in causa. amanda sarà una pazza :4_joy: ma dalle due o tre cose che ho letto ha un suo perchè.

comunque si. era una discussione per calvi. siamo andati OT. ma la riportiamo alle esperienze dei calvi per i calvi. nel mondo dei calvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Il fatto è che i miei arrivano letteralmente al sedere

:17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, iPaq ha scritto:

@AmandaSlave, sei seria o è una battuta? Perchè quello è il fisico di un powerlifter, mentre tipicamente alle donne piace il fisico del bodybuilder con tutte le separazioni muscolari ben in vista.

Insomma un parere femminile in questo caso è utile.

Qui mi permetto di dissentire.

Un bel fisico si apprezza, ma troppo muscoloso non mi piace per niente. Preferisco uno magro-magro a uno pompatissimo dovendo scegliere.


Per spiegare meglio il mio concetto di muscoloso positivo e muscoloso negativo:

Per me:

Gran bel fisico , ideale
dd8601921d89e9958f730e088e6f7dfe.jpg.b7ce413518030b6b155c1deac1996b21.jpg

Per me bel fisico, niente che non va:

NEW_SITE_2015_JAMES_DEEN_SERAFINA_2013_7X9A0110.thumb.JPG.c73dba4458d60b272b512a551f7007df.JPG

Fisico muscoloso che non mi piace per niente:
(poi degustibus)

39964506-bodybuilder-wallpapers.jpg.957f4b69f35bb92839f8cb0d152686ca.jpg
 

Modificato da Lilith
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Gigiun ha scritto:

sono ritardate basta vedere come stanno rovinando questa discussione con le loro risposte alla cazzo

Sì ok, in realtà mi piacciono biondi con gli occhi azzurri, alti minimo due metri, senza massa grassa, con una folta chioma e con la mazza dai 20cm in su. Il resto si può pure suicidare. Contento?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

il loro contributo è sempre da tenere in considerazione e poi le ho chiamate io in causa. amanda sarà una pazza :4_joy: ma dalle due o tre cose che ho letto ha un suo perchè.

comunque si. era una discussione per calvi. siamo andati OT. ma la riportiamo alle esperienze dei calvi per i calvi. nel mondo dei calvi

Si scusate, Fine OT, mi ero gasata con le foto di manzi, chiedo venia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Sì ok, in realtà mi piacciono biondi con gli occhi azzurri, alti minimo due metri, senza massa grassa, con una folta chioma e con la mazza dai 20cm in su. Il resto si può pure suicidare. Contento?

No, Amy, biondi no però, ti prego.

Mazza troooppo grossa non mi piace, i piselli con cui non riesco a fare deepthorat mi frustrano.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Sì ok, in realtà mi piacciono biondi con gli occhi azzurri, alti minimo due metri, senza massa grassa, con una folta chioma e con la mazza dai 20cm in su. Il resto si può pure suicidare. Contento?

adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...