Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, comeback ha scritto:

L' aspetto rilevante è un altro.

Andarsene in giro con l'animo del complessato è il comportamento anti-figa al massimo.

A mio parere gran parte delle donne hanno una forte empatia. Riescono a capire le emozioni, se solo indirizzano il radar verso la tua direzione. E' come quando anni fa avevo il cane, bei tempi andati, ero uno sbarbatello nel pieno dei suoi 20anni, e quando rientravo in casa quel diavolo di cane riusciva a capire tutto i miei sentimenti. Era incredibile, anche quando ero ermetico nel mostrare sentimenti. Il cane capiva, e se ne stava accanto a me come a consolarti. Le donne capiscono ma non sono dei cani, quindi si allontanano se trasmetti loro insicurezza. 

Si allontanano se sei un cesso a pedali, non hanno nessun tipo di potere magico o comunque nulla di cui non siamo dotati anche noi maschi.

Molto semplicemente, al tuo viso, per effetto alone, associano anche tratti caratteriali: un brutto o bruttino, o in ogni caso un uomo esteticamente sotto la media, viene immediatamente percepito come insicuro e "sfigato" anche se in realtà questa persona ha carisma e sicurezza in sè da vendere.

Fra gli inestetismi che già di per sè possono rendere un uomo brutto, c'è proprio la calvizie o comunque la mancanza di capelli: ovvio che ciò non valga per tutti gli uomini, ma per la netta maggioranza sì e questo è lapalissiano.
Quindi non confondiamo la causa con l'effetto.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AmandaSlave ha scritto:

No, bisogna dire quello che vogliono sentirsi dire e assecondare le loro paranoie.

Pensa che se dicessi che quelli che hai postato tu non mi piacciono perché troppo curati, non mi crederebbero :(

Io voglio crederti, baby. 
Disperatamente, ora dimmi che anche a tutte le donne che conosci farebbero schifo e che sono la loro unica chance di chiavare, ti prego.

Seriamente.

Lo so.

Ma anche io quando uno mi dice che la Ratajkowski non gli piace, non riesco a crederci, siamo umani.

Domanda: pensi che questa tua preferenza per i vichinghi abbia qualcosa a che vedere col fatto che se non ricordo male tu sei molto piccolina?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

fan dei vichinghi io non ne ho mai sentite. poi i vichinghi a me fanno schifo. mentre i manzi alla someral o anche solo di caprio piacciono. mi vedrei bene così. come un powerlifter mi farei ribrezzo.

Solo sul forum ce ne sono già due, Amanda e Zupper.

A me Di Caprio fa cagare, ad esempio. Conosco anche uno che è la sua copia e niente...mi fa schifo.
Quelli con la faccia da bambino, biondi poi, con quei tratti iper-delicati, non mi piacciono per niente.

Non sono minimamente virili ne sensuali.

Al massimo possono essere sexy alcuni dei personaggi che ha interpretato, ma è cosa ben diversa.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
15 minuti fa, Lilith ha scritto:

Qui mi permetto di dissentire.

Un bel fisico si apprezza, ma troppo muscoloso non mi piace per niente. Preferisco uno magro-magro a uno pompatissimo dovendo scegliere.
 

Io e te non ci intenderemmo mai su questo punto.

Il primo ha il fisichetto figo da modello da sfilata.

Il secondo è un secco.

Il terzo è un bodybuilder estetico.

Insomma tutta gente che della prestazione atletica se ne frega altamente.

Sarò io, ma per quanto mi riguarda sacrificare la prestazione all'estetica mi pare assurdo. Ma tutti i gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 minuto fa, Tommy81 ha scritto:

Si allontanano se sei un cesso a pedali, non hanno nessun tipo di potere magico o comunque nulla di cui non siamo dotati anche noi maschi.

Molto semplicemente, al tuo viso, per effetto alone, associano anche tratti caratteriali: un brutto o bruttino, o comunque al di sotto della sufficienza, viene immediatamente percepito come insicuro e "sfigato".

E fra gli inestetismi che già di per sè possono rendere un uomo brutto, c'è proprio la calvizie o comunque la mancanza di capelli: ovvio che non valga per tutti gli uomini, ma per la netta maggioranza sì e questo è lapalissiano.
Quindi non confondiamo la causa con l'effetto.

Quando un inestetismo (esempio la calvizie) è compensato da altre caratteristiche forti (esempio un bel viso, o un viso normale ma un bel corpo o splendidi occhi) puoi tranquillamente avere l'attenzione di una donna.

Detto questo, io tutte queste donne con i modelli non le vedo e ho una visione ampia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Io voglio crederti, baby. 
Disperatamente, ora dimmi che anche a tutte le donne che conosci farebbero schifo e che sono la loro unica chance di chiavare, ti prego.

Seriamente.

Non posso darti questa gioia, mi spiace :(

3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Domanda: pensi che questa tua preferenza per i vichinghi abbia qualcosa a che vedere col fatto che se non ricordo male tu sei molto piccolina?

Beh sicuramente sono sempre stata attratta dal senso di protezione (fondamentale) che può dare un uomo, questo si riflette un po' in tutto e anche sul fisico.

Peccato che di norma a un powerlifter piaccia un fisico diverso dal mio, alla fine quindi non sono tanto più fortunata di te ad avere gusti particolari ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iPaq ha scritto:

Io e te non ci intenderemmo mai su questo punto.

Il primo ha il fisichetto figo da modello da sfilata.

Il secondo è un secco.

Il terzo è un bodybuilder estetico.

Insomma tutta gente che della prestazione atletica se ne frega altamente.

Sarò io, ma per quanto mi riguarda sacrificare la prestazione all'estetica mi pare assurdo. Ma tutti i gusti sono gusti.

Se uno ha una passione per un determinato sport e facendo questo sport si trova con un fisico diverso da quello che piace a Lilith, mica succede niente, non penso che tutti gli atleti nutrano il sogno di essere desiderabili ai miei occhi.
Ci sono donne che per fare bodybuilding sacrificano tutta la loro femminilità (mia opinione), ognuno fa ciò che vuole col suo corpo e le sue passioni, ci mancherebbe.
 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Lilith ha scritto:

Solo sul forum ce ne sono già due, Amanda e Zupper.

A me Di Caprio fa cagare, ad esempio. Conosco anche uno che è la sua copia e niente...mi fa schifo.
Quelli con la faccia da bambino, biondi poi, con quei tratti iper-delicati, non mi piacciono per niente.

Non sono minimamente virili ne sensuali.

Al massimo possono essere sexy alcuni dei personaggi che ha interpretato, ma è cosa ben diversa.

 

io credo che i visi un po effeminati alla dicaprio vadano fortissimo nella fascia 14-22.

quelli che fanno bagnare le bambinelle. le facce pulite. gli sbarbati. poi inevitabilmente perdono crescendo. perchè vince la virilizzazione e quelli così perdono. chi si virilizza di più vince di più.

io mi rivedo in di caprio infatti. :4_joy:

un esempio dei giorni nostri è lui:

Risultati immagini per riki cantante ita

 

per me fra 10 / 15 anni. non piacerà più.

 

mentre ora tutte le teen si toccano su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Peccato che di norma a un powerlifter piaccia un fisico diverso dal mio, alla fine quindi non sono tanto più fortunata di te ad avere gusti particolari ahaha

Si? E cioè? Non sapevo che fossero una categoria che in quanto tale ha gusti specifici in fatto di donne.
Non ho mai approfondito questa cosa.

E dici che ai bodybuilder quindi piacciono in genere le donne palestrate?

Curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

va bhe mo me ne vado. domani riportiamo in ordine questa discussione che era Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!

 

non postiamo le foto dei manzi :4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...