Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
12 minuti fa, Reone ha scritto:

Yul Brinner è stato un sex simbol.

Vin Diesel ha la più alta schiera di seguaci su FB, proprio un signor nessun non credo. 

Jake invece è un alpha con i fiocchi, basso, grasso, brutto, ma ha sempre la battuta pronta e sa come rigirare la frittata senza perdere la faccia,  cosa che fanno i seduttori doc. 

Se vogliamo parlare di bellezza pura, credo che il forum di Amici di Maria De Filippi è più indicato, un bacione. 

 

ma a parte che io sto jake la furia non lo conosco ma già dal nome è tutto un programma. ho googlato le foto e basta. non ho fatto l'analisi della sua biografia.

poi che il discorso fosse sull'estetica dovuta alla calvizia era evidente. nessuno stava discutendo che da calvi non si può essere alpha leader carismatici pieni di soldi o uomini di potere. anzi.

spesso la calvizia è nua cosa che ti impatta talmente forte che o ti arrendi e diventi un rammollito o è una cosa che ti fa tirare fuori i coglioni il doppio degli altri.

la calvizia in età giovanile è una cosa psicologicamente seria.

tu hai portato delle star. ogni star per quanto brutta scopa. ha soldi e status da vendere. quindi a cosa dovevano servire i tuoi esempi? per dirmi ok sei calvo diventa una star del cinema mondiale così scopi?

che yul brinner fosse un sex simbol non l'avrei mai detto, a mio avviso nnon fa bagnare nessuna ragazzina. e nessuna ragazzina sceglie le sue foto per sgrilelttarsi.

vin diesel come haid etto ha la più alta schiera di seguaci. io cosa ho detto? se non fosse famoso sarebbe un signor nessuno. ma signor nessuno non lo è perchè è famoso.

anche saluta antonio viene contattato da belle fighe. fighette di 19 anni che gli mandano i video mentre si sgrillettano senza neanche conoscerlo.

eppure è basso grasso e va bhe insomma non è un adone.

è famoso e quindi la figa gli sta appresso.

cosa vogliamo ora discutere su quanto sia importante lo status?

cioè davvero senza senso.

dovrebbe essere una discussione dove partecipano solo i calvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, comeback ha scritto:

Una donna vuole emozioni.

In qualunque modo tu riesca a far girare questa chiave, avrai il premio.

Molti players restano players nel loro io, in una dimensione personalissima che trascina quasi miseramente verso il proprio ego. La crescita personale può generare mostri che finiscono a tirarsi in modo compiaciuto le seghe da soli. Rimani come un calciatore potenzialmente forte ma forte solo negli allenamenti, mentre il mondo reale è fatto da tanti calciatori ed interpreti mediocri che però hanno forse un livello di sovrastrutture minori, e quindi si buttano nella mischia come dei disperati. In molti casi trombano e trombano bene.

Aggiungi poi che a 20 anni hai implicitamente molte più interazioni sociali con donne single, quindi per inerzia più occasioni, mentre correndo verso i 30 ho hai due palli grandi per cercarti tu le tue occasioni o resti avvilito in panchina, bello o non bello. 

vera la parte sui 20 / 30 anni.

meno vera la parte delle donne che vogliono emozioni. non sono tutte iperemotive che vivono a colpi di sensazioni.

molte cercano un lifestyle che è diverso da "emozioni".

quando hai un lavoro mediocre, una vita mediocre come tutti quelli che vedi in giro tu, che lavoro 5/6 giorni a settimana 8/10 ore al giorno

vai a regalare emozioni.

va bhe comunque si ci sarà del vero in quel che dici ma cosa centra.

allora una buona condivisione ai fini del post sarebbe stata

"si sono calvo ma io faccio così x e y così le regalo sempre emozioni forti e scopo come un riccio"

anche se credo ci sia del vero per me questa storia delle emozioni è più leggenda che verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
8 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

50 tipe a serata? Praticamente ci provi con tutte davanti a tutte. Tipo kamikaze. Secondo me dovresti rivedere un po' il tuo game senza preoccuparti dei capelli.

si questo è un po l'altro lato della medaglia. quando sono lanciato rido e scherzo con tutti.

quindi magari si l'hb mi ha già visto scherzare con un altra e poi andare da lei ma comunque non è come vuoi intendere tu.

spesso si tratta di piazze posti all'aperto di passaggio dove non è detto che provandoci con 1 le altre 49 ti abbiano già visto.

idem in discoteca dove l'ambiente è vario, grande, confusionario.

poi che un hb mi veda scherzare con una e poi scherzare con un altra non è nemmeno detto che sia una cosa così penalizzante.

sicuramente il mio game è tutt'altro che pereftto

moooooooooooooooolto lontano dall'essere perfetto.

ma io qui mica son venuto a piangere che non scopo (l'ho fatto ma in altri post :4_joy:)

o a dire ho un game perfetto se non ficco è perchè sono calvo.

tutte ste cose le state dicendo voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 minuti fa, comeback ha scritto:

Perchè tu davvero pensi che potrai imparare la seduzione perchè io te la spiego o perchè hai letto il libro di un guru.

Vallo a raccontare a una donna alla prima uscita che tu studi seduzioni, poi dimmi se la rincontrerai più.

 

sono in molti ad uscire con le ragazze a parlare del forum a parlare del fatto che si interessano di queste dinamiche ecc

magari dire che studi seduzione ti fa pure status

guarda zema o altri.

io non voglio imprare seduzione poi :4_joy:

chi l'ha detto?

io volevo sentire delle esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ascolta @Sgchin

la vita e la seduzione si impara solo vivendo. 

Il punto è che se non ti crei almeno un minimo di 15-20 interazioni con donne al mese, entri in un loop infinito di pippe mentali.

Negli ultimi anni ho visitato 20 paesi, e considerando anche minimi permanenze di 2 mesi, ho vissuto in 4 paesi e 5 considerando l'Italia. Di gente e di socialità ne ho vista.

Credimi sulla fiducia, oserei dire che è piuttosto raro vedere players veramente forti. Intendo uomini o ragazzi che dici "Mio Dio quello è davvero forte!". Parti da questo assunto perchè non è richiesto che tu abbi qualità stupefacenti per trombare una donna, e puoi vederlo nella vita di tutti i giorni che personaggi davvero scarsi hanno successo. Nel caso ne abbiamo più di te, sono più avanti loro di te, e credimi che a nessuno al mondo (donne comprese) frega un cazzo che tu sai i secreti e gli angoli nascosti della seduzione. 

La vita è nettamente più semplice.

A 20 è più facile che a 25 e 30 anni procacciarsi figa. A 20 ti relazioni con un insieme di ragazze nel 95% single, o che saranno single da qualche giorno o settimana di li' a poco, a 25-30 becchi le LTR e le sposate, e anche se il guru ti dice che è cosi', fidati di me che è cosi'. Tra l'altro a 20 tendenzialmente troverai persone più pimpanti attorno a te, intendo i tuoi amici, a 30 la gente media si orienta su cene-drinks del cazzo, e alle cose che se hai voglia di scopare perchè sei single, non ti faranno scopare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
33 minuti fa, comeback ha scritto:

Ascolta @Sgchin

la vita e la seduzione si impara solo vivendo. 

Il punto è che se non ti crei almeno un minimo di 15-20 interazioni con donne al mese, entri in un loop infinito di pippe mentali.

Negli ultimi anni ho visitato 20 paesi, e considerando anche minimi permanenze di 2 mesi, ho vissuto in 4 paesi e 5 considerando l'Italia. Di gente e di socialità ne ho vista.

Credimi sulla fiducia, oserei dire che è piuttosto raro vedere players veramente forti. Intendo uomini o ragazzi che dici "Mio Dio quello è davvero forte!". Parti da questo assunto perchè non è richiesto che tu abbi qualità stupefacenti per trombare una donna, e puoi vederlo nella vita di tutti i giorni che personaggi davvero scarsi hanno successo. Nel caso ne abbiamo più di te, sono più avanti loro di te, e credimi che a nessuno al mondo (donne comprese) frega un cazzo che tu sai i secreti e gli angoli nascosti della seduzione. 

La vita è nettamente più semplice.

A 20 è più facile che a 25 e 30 anni procacciarsi figa. A 20 ti relazioni con un insieme di ragazze nel 95% single, o che saranno single da qualche giorno o settimana di li' a poco, a 25-30 becchi le LTR e le sposate, e anche se il guru ti dice che è cosi', fidati di me che è cosi'. Tra l'altro a 20 tendenzialmente troverai persone più pimpanti attorno a te, intendo i tuoi amici, a 30 la gente media si orienta su cene-drinks del cazzo, e alle cose che se hai voglia di scopare perchè sei single, non ti faranno scopare.

 

 

ok ma. cosa centra?

c'è indubbiamente del vero in quello che dici. ma da dove esce? cosa centra con la discussione originaria?

chi ha detto poi che non interagisco con 20 hb al mese?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Nessuno. 

Convengo con te, siamo fuori tema.

Buon proseguimento.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Reone ha scritto:

Yul Brinner è stato un sex simbol.

Vin Diesel ha la più alta schiera di seguaci su FB, proprio un signor nessun non credo. 

Jake invece è un alpha con i fiocchi, basso, grasso, brutto, ma ha sempre la battuta pronta e sa come rigirare la frittata senza perdere la faccia,  cosa che fanno i seduttori doc. 

Se vogliamo parlare di bellezza pura, credo che il forum di Amici di Maria De Filippi è più indicato, un bacione. 

 

Ok ho visto anche il video :4_joy:

Va bene avrà avuto successo. Va bene alla fine è quello che conta. Va bene in questa società anche la feccia può diventare una star.

Non mi piace quella musica e di sicuro questo tizio volgare che "ha sempre la battuta pronta" come un 15enne tamaretto che risponde a suon di "tua mamma" non gode di certo della mia stima.

Grazie per l'esempio ora ho colto il messaggio. I calvi non solo sono brutti ma sono anche dei coglionazzi

 

:4_joy:

Vai jake la furia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Norwood 6, ma ormai ho 39 anni, anche se me ne danno sempre 30-32.

Qualcuno penserà che ormai mi dedichi esclusivamente alle hb ultratrentenni che 'capiscono' che ormai i loro coetanei o quarantenni che possono provarci, per evidenze genetiche, saranno in una certa misura pelati/stempiati/ingrigiti/ingrassati/con zampe di galline e rughe varie. La realtà è un tantino diversa, ma questo lo sapete tutti molto bene, a parte forse i ventenni. Comunque dicevo non mi ferma l'età, ed ho ottenuto qualche riscontro anche da ragazze giovani.

Ma il punto è che in un verso o nell'altro ho iniziato a stempiarmi di brutto già attorno ai 23-24 anni per poi spelacchiarmi definitivamente fino a norwood VI attuale attorno ai trenta, peraltro aiutato a sostenere la situazione con i ben noti medicinali tricologici, i cui benefici si AZZERANO in capo a pochi mesi dalla sospensione della terapia portandoti al livello che avresti avuto senza aver mai assunto nulla.

Credo che l'importante sia non autocastrarsi. Si è consapevoli che per molti la pelata è un dato oggettivamente peggiorativo, soprattutto se hai orecchie a sventola, naso pronunciato, mascella retrograda, viso ed occhi non del tutto simmetrici. Ma bisogna 'fare finta di nulla', esattamente come per la questione freeze e punire una hb senza fare scenate inutili e controproducenti. Per molte cose è meglio far finta di nulla, anche per questa ed agire come se non ci fosse questo 'problema', che alcune lo vedranno come un problema evidentemente, è inutile negare l'evidenza, ma altre no. L'importante tuttavia è che non sia un problema per noi in primis.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
5 ore fa, Rick79 ha scritto:

Credo che l'importante sia non autocastrarsi. Si è consapevoli che per molti la pelata è un dato oggettivamente peggiorativo, soprattutto se hai orecchie a sventola, naso pronunciato, mascella retrograda, viso ed occhi non del tutto simmetrici.

Non è detto: io non ho nessuno degli inestetismi menzionati (anzi ho naso tendenzialmente dritto, di medie dimensioni e mandibola tendenzialmente prominente: viso "LTM/AVM" se vogliamo rifarci allo schemino), eppure da pelato facevo cagare, perdevo un punto abbondante e precipitavo in cessoide-zone.

Sicuramente chi presenta tali inestetismi è fortemente penalizzato dalla mancanza di capelli (perdendo anche più di un punto), ma non è questa la regola base: dipende moltissimo da caso a caso e se vogliamo trovare una regoletta più o meno universale (anche qui però ci saranno ovviamente eccezioni), questa va ricercata nell'impressione di maturità o giovinezza, magari di "virilità" intesa genericamente, che un viso è in grado di suscitare.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...