Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Kipp

Qualcuno di voi ha mai provato una delle nuove protesi? Quali sono i contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2018 alle 12:57 , comeback ha scritto:

Ascolta @Sgchin

la vita e la seduzione si impara solo vivendo. 

Il punto è che se non ti crei almeno un minimo di 15-20 interazioni con donne al mese, entri in un loop infinito di pippe mentali.

Negli ultimi anni ho visitato 20 paesi, e considerando anche minimi permanenze di 2 mesi, ho vissuto in 4 paesi e 5 considerando l'Italia. Di gente e di socialità ne ho vista.

Credimi sulla fiducia, oserei dire che è piuttosto raro vedere players veramente forti. Intendo uomini o ragazzi che dici "Mio Dio quello è davvero forte!". Parti da questo assunto perchè non è richiesto che tu abbi qualità stupefacenti per trombare una donna, e puoi vederlo nella vita di tutti i giorni che personaggi davvero scarsi hanno successo. Nel caso ne abbiamo più di te, sono più avanti loro di te, e credimi che a nessuno al mondo (donne comprese) frega un cazzo che tu sai i secreti e gli angoli nascosti della seduzione. 

La vita è nettamente più semplice.

A 20 è più facile che a 25 e 30 anni procacciarsi figa. A 20 ti relazioni con un insieme di ragazze nel 95% single, o che saranno single da qualche giorno o settimana di li' a poco, a 25-30 becchi le LTR e le sposate, e anche se il guru ti dice che è cosi', fidati di me che è cosi'. Tra l'altro a 20 tendenzialmente troverai persone più pimpanti attorno a te, intendo i tuoi amici, a 30 la gente media si orienta su cene-drinks del cazzo, e alle cose che se hai voglia di scopare perchè sei single, non ti faranno scopare.

 

 

Cosa impedisce ad un 30enne di relazionarsi con le 20enni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Drive ha scritto:

Cosa impedisce ad un 30enne di relazionarsi con le 20enni?

L'assenza di capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ma viva i trentenni tutta la vita

Dio li benedica :769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma viva i trentenni tutta la vita

Dio li benedica :769_heart:

dai a 20 è tutto più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

dai a 20 è tutto più bello

Beh sì, quasi sempre. Ma ciò non impedisce ad uno di trenta di uscire con una di venti, quale sarebbe il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh sì, quasi sempre. Ma ciò non impedisce ad uno di trenta di uscire con una di venti, quale sarebbe il problema?

i capelli

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Comunque io di anni ne ho orami 46...E sono senza capelli da quando ne ho 25. Ed ho sempre scopato, il giusto per carità, ma sempre. Anche qualche gnocca da competizione. Quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 3/3/2018 alle 12:57 , comeback ha scritto:

 

A 20 è più facile che a 25 e 30 anni procacciarsi figa. A 20 ti relazioni con un insieme di ragazze nel 95% single, o che saranno single da qualche giorno o settimana di li' a poco, a 25-30 becchi le LTR e le sposate, e anche se il guru ti dice che è cosi', fidati di me che è cosi'. Tra l'altro a 20 tendenzialmente troverai persone più pimpanti attorno a te, intendo i tuoi amici, a 30 la gente media si orienta su cene-drinks del cazzo, e alle cose che se hai voglia di scopare perchè sei single, non ti faranno scopare.

 

 

30enni che si bombano 20enni è una cosa normalissima.

Tendenzialmente i maschi è proprio col passare degli anni che trombano di più perché acquisiscono esperienza. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

30enni che si bombano 20enni è una cosa normalissima.

Tendenzialmente i maschi è proprio col passare degli anni che trombano di più perché acquisiscono esperienza. 

 

Si presume che a 30 avendo un lavoro e svariati impegni (non più goliardici ma necessario) non è tanto ovvietà che di martedi' o di mercoledi esci alle 19 dall'ufficio, sali in auto e fai nottata a sbronzarti in feste private con le studentesse fino alle 5 del mattino e ci scopi pure. Però ci sarà sicuramente qualcuno che farà questo tipo di vita tirando fino alle 5 di mattina, poi corsa a casa, doccia e si torna in ufficio. Non ne dubito, sicuramente lo farà 7 gg su 7.

Parlavo semplicemente che a 25 sei mediamente più esposto di default ad una platea più folta di donne presumibilmente single rispetto a 30.

Non sto qua a discutere che un 30enne non possa scoparsi una 20enne, assolutamente questo non lo nego.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...