Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata alla tabella. Sono nw livello 3 (lato sinistro più stempiato del destro).

Secondo voi si può assestare così la mia attaccatura, o il peggioramento sarà inevitabile. 

P.S: non ho calvi in famiglia 

Grazie a chi saprà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

@AmandaSlave

quanto perde di caprio calvo?

 

Faccio finta che Di Caprio sia il vicino di casa che incontro tutti i giorni e non una persona famosa e di successo. Beh, non gliela darei nemmeno con la figa di un'altra, con o senza capelli.

Completamente calvo secondo me perde pochissimo, anzi. Il problema è quando ha la stempiatura. Se ne avete pochi o avete stempiature evidenti, lì sì che siete penalizzati se li lasciate così.

RASATE RAGAZZI, RASATE starete mille volte meglio (e dimostrerete 10 anni in meno)

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Faccio finta che Di Caprio sia il vicino di casa che incontro tutti i giorni e non una persona famosa e di successo. Beh, non gliela darei nemmeno con la figa di un'altra, con o senza capelli.

Completamente calvo secondo me perde pochissimo, anzi. Il problema è quando ha la stempiatura. Se ne avete pochi o avete stempiature evidenti, lì sì che siete penalizzati se li lasciate così.

RASATE RAGAZZI, RASATE starete mille volte meglio (e dimostrerete 10 anni in meno)

scusa tu non gliela daresti a questo?

 

Leonardo DiCaprio svela la sua passione per le giaccheRisultati immagini per di caprio

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Sgchin ha scritto:

scusa tu non gliela daresti a questo?

 

Leonardo DiCaprio svela la sua passione per le giaccheRisultati immagini per di caprio

Bell'uomo, per carità. Ma non mi dice niente. E guarda alla prima foto quanto lo penalizza quella stempiatura. 

 

Qui invece potrei farci un pensierino, nonostante la stempiatura (ma rasato starebbe meglio) 😂4b0999067e2ec70eff4ed9e395b846fb.jpg.1e6b50e814e3bbb764293f4c1fc39a12.jpg217301.max-620x600.jpg.9f19579eba072f90d01f0ecdaf5869d6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si se di caprio è stempiato allora io ....

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
19 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Faccio finta che Di Caprio sia il vicino di casa che incontro tutti i giorni e non una persona famosa e di successo. Beh, non gliela darei nemmeno con la figa di un'altra, con o senza capelli.

@-Zodiac- è tutto finito 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Gigiun ha scritto:

si se di caprio è stempiato allora io ....

a mio avviso non è tanto la stempiatura ma in genere quando stai diventando calvo i capelli diventano più fini si diradano ed assotttigliano in maniera generalizzata. il tutto da un'idea malata insicura e sfigata. io da quando ero nw2 ho iniziato a rasami a 0.

ma quando ero nw0 mi piacevo tantissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

va bhe fine OT di caprio & CO.

 

altre bocce che ci raccontano la loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

@AmandaSlaveRisultati immagini per di caprio niente?

Ma per carità... Qui zero proprio.

Biondino, faccino da bravo ragazzo, sbarbatello...no, niente di niente

Sinceramente se incontrassi uno così per strada non lo guarderei proprio. Sono gusti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...