Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma per carità... Qui zero proprio.

Biondino, faccino da bravo ragazzo, sbarbatello...no, niente di niente

Sinceramente se incontrassi uno così per strada non lo guarderei proprio. Sono gusti. 

ok, lui è più il tuo tipo

Risultati immagini per fat beard man muscle

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

ok, lui è più il tuo tipo

Risultati immagini per fat beard man muscle

Ecco. Uomo. ❤

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Ecco. Uomo. ❤

@-Zodiac- la speranza è l'ultima a morire

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

calviiii giochiamo a fare le bocce. dai che ce ne sono tanti altri io lo so. non fate i timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho già avuto modo di esprimermi sul discorso dell'estetica in generale, non nella fattispecie dei capelli ma il discorso regge ugualmente.

Nell'immaginario di una donna, l'uomo ideale o a loro piacevole ha chiaramente una sua fisionomia. 

Avere i capelli folti è meglio che non averne o averne pochi, essere alti 1.85 è meglio che essere alti 1.72, avere un bell'addome e un fisico forgiato dall'allenamento è meglio che avere un fisico forgiato dalla birra e dal cibo spazzatura. Potrei continuare.

Del mondo reale ne ho viste molte di cose, e francamente di donne che inneggiavano verso certi canoni estetici per poi ripiegare su uomini veramente modesti ne ho viste molte. Non poche quelle che prima persino denigravano quella persona dicendo "assolutamente non il mio tipo", per poi scoparci in meno di una settimana dopo. Nel mondo reale vedrete dozzine di donne andare con persone con pochi capelli o rasate per calvizia, o donne accompagnarsi a uomini che la palestra l'hanno vista solo dall'esterno o con altri difetti estetici. Nessuna apertamente potrà mai dire di avere preferenze per uno con pochi capelli, o il tipo con la pancia da birra, o quello basso, ma la vita è un'altra cosa.

La donna gioca molto sul lato emozionale, potrebbe indicarti da lontano e dire che non sei il suo tipo, poi te la lavori 2 giorni e la porti a letto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sgchin ha scritto:

a mio avviso non è tanto la stempiatura ma in genere quando stai diventando calvo i capelli diventano più fini si diradano ed assotttigliano in maniera generalizzata. il tutto da un'idea malata insicura e sfigata. io da quando ero nw2 ho iniziato a rasami a 0.

ma quando ero nw0 mi piacevo tantissimo

il tuo diradamento era generalizzato o limitato alle tempie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, comeback ha scritto:

Ho già avuto modo di esprimermi sul discorso dell'estetica in generale, non nella fattispecie dei capelli ma il discorso regge ugualmente.

Nell'immaginario di una donna, l'uomo ideale o a loro piacevole ha chiaramente una sua fisionomia. 

Avere i capelli folti è meglio che non averne o averne pochi, essere alti 1.85 è meglio che essere alti 1.72, avere un bell'addome e un fisico forgiato dall'allenamento è meglio che avere un fisico forgiato dalla birra e dal cibo spazzatura. Potrei continuare.

Del mondo reale ne ho viste molte di cose, e francamente di donne che inneggiavano verso certi canoni estetici per poi ripiegare su uomini veramente modesti ne ho viste molte. Non poche quelle che prima persino denigravano quella persona dicendo "assolutamente non il mio tipo", per poi scoparci in meno di una settimana dopo. Nel mondo reale vedrete dozzine di donne andare con persone con pochi capelli o rasate per calvizia, o donne accompagnarsi a uomini che la palestra l'hanno vista solo dall'esterno o con altri difetti estetici. Nessuna apertamente potrà mai dire di avere preferenze per uno con pochi capelli, o il tipo con la pancia da birra, o quello basso, ma la vita è un'altra cosa.

La donna gioca molto sul lato emozionale, potrebbe indicarti da lontano e dire che non sei il suo tipo, poi te la lavori 2 giorni e la porti a letto.

 

c'è del vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Gigiun ha scritto:

il tuo diradamento era generalizzato o limitato alle tempie?

ho iniziato a stempiarmi ma mantendo una folta chioma nel resto della testa. io ero davvero pieno di capelli. dovevo sempre farmeli sfoltire costantemente.

poi arrivati a un certo punto di stempiatura, la stempiatura ha iniziato ad arrestarsi per avere un diradamento più generalizzato su tutto lo scalpo con miniaturizzazione di tutti i capelli a parte i nucali (dietro e ai lati)

io avevo un capello molto liscio morbido bello, castano chiaro. sto piangendo.

comunque ogni calvizia avanza a modo suo. la mia è stata così per altri inizia dalla chierica. per altri diverso ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ok, lui è più il tuo tipo

Risultati immagini per fat beard man muscle

Questo secondo me è anche il tipo della mia @Zupper amante dei vichinghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

L' aspetto rilevante è un altro.

Andarsene in giro con l'animo del complessato è il comportamento anti-figa al massimo.

A mio parere gran parte delle donne hanno una forte empatia. Riescono a capire le emozioni, se solo indirizzano il radar verso la tua direzione. E' come quando anni fa avevo il cane, bei tempi andati, ero uno sbarbatello nel pieno dei suoi 20anni, e quando rientravo in casa quel diavolo di cane riusciva a capire tutto i miei sentimenti. Era incredibile, anche quando ero ermetico nel mostrare sentimenti. Il cane capiva, e se ne stava accanto a me come a consolarti. Le donne capiscono ma non sono dei cani, quindi si allontanano se trasmetti loro insicurezza. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...