Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

io credo che i visi un po effeminati alla dicaprio vadano fortissimo nella fascia 14-22.

quelli che fanno bagnare le bambinelle. le facce pulite. gli sbarbati. poi inevitabilmente perdono crescendo. perchè vince la virilizzazione e quelli così perdono. chi si virilizza di più vince di più.

io mi rivedo in di caprio infatti. :4_joy:

un esempio dei giorni nostri è lui:

Risultati immagini per riki cantante ita

 

per me fra 10 / 15 anni. non piacerà più.

 

mentre ora tutte le teen si toccano su di lui

Uèèèè, intanto a chi è che staresti dando della vegliarda?
Io ho 22 anni e quelli così non mi sono mai piaciuti ne mi piacciono.

Il mio ex di quando ne avevo 15 era (è, è ancora vivo) la "brutta" copia del mega-manzo moro occhi verdi che ho posato prima.

Piano con le offese. 

:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Uèèèè, intanto a chi è che staresti dando della vegliarda?
Io ho 22 anni e quelli così non mi sono mai piaciuti ne mi piacciono.

Il mio ex di quando ne avevo 15 era (è, è ancora vivo) la "brutta" copia del mega-manzo moro occhi verdi che ho posato prima.

Piano con le offese. 

:4_joy:

No era per dire. Se non ti piacevano neanche da ragazzina ok. Ma comunque siete una minoranza perché voglio dire i sex simbol quelli sono e mica li scelgo io. Li scegliete voi

Poi comunque secondo me non hai capito. Per vanno forte non intendevo vanno fortr con un pubblico di 14/22 enni.

Ma loro i maschi effemminato hanno il loro apice di bellezza in quella fascia per poi scendere. Mentre altri uomini che "puntano" di più sulla virilità magari sono molto più belli a 40 che a 20

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

va bhe mo me ne vado. domani riportiamo in ordine questa discussione che era Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!

 

non postiamo le foto dei manzi :4_joy::4_joy:

No, però vorrei tanto aprirla " Il manzo ideale (per motivarsi)"in risposta a quella sulla gnocca ideale.
:17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Peccato che di norma a un powerlifter piaccia un fisico diverso dal mio, alla fine quindi non sono tanto più fortunata di te ad avere gusti particolari ahaha

Perchè, che tipo di fisico hai? E che tipo di fisico femminile pensi che piaccia ad un powerlifter?

Una volta una mia amica, bodybuilder bikini, mi disse che dalla sua esperienza tutti i maschi che si allenavano per l'estetica andavano a finire insieme a ciacione ben poco curate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, Lilith ha scritto:

No, però vorrei tanto aprirla " Il manzo ideale (per motivarsi)"in risposta a quella sulla gnocca ideale.
:17_heart_eyes:

Fallo. Interessante.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Fallo. Interessante.

L'ultima volta che lo avevo detto, qualche utente mia aveva risposto "No, ti prego non farlo".

Quindi ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 minuti fa, Lilith ha scritto:

Si? E cioè? Non sapevo che fossero una categoria che in quanto tale ha gusti specifici in fatto di donne.
Non ho mai approfondito questa cosa.

E dici che ai bodybuilder quindi piacciono in genere le donne palestrate?

Curioso.

2 minuti fa, iPaq ha scritto:

Perchè, che tipo di fisico hai? E che tipo di fisico femminile pensi che piaccia ad un powerlifter?

Una volta una mia amica, bodybuilder bikini, mi disse che dalla sua esperienza tutti i maschi che si allenavano per l'estetica andavano a finire insieme a ciacione ben poco curate.

Non so se sia una coincidenza, sicuramente come in ogni cosa esistono delle eccezioni, ma di 4 powerlifter che ho conosciuto tutti e 4 mi hanno detto che il loro ideale di donna è un fisico simile alla Daniella Melo (powerlifter anche lei). Vi posto le foto CYMERA_20180224_220316.jpg.0088b0f026542eca818c9f0ef43d7a91.jpgCYMERA_20180224_220257.jpg.8b9a6ca0d2ce6526b4c8c060a3821d14.jpg

Naturalmente io ero sconvolta ahah

Lì a disperarmi di non avere le gambe lunghe due metri, di non essere come Belen o la Rataqualcosa.

La spiegazione che mi hanno dato è che il fisico generalmente rispecchia un po' le nostre abitudini, passioni... frequentando certi ambienti sportivi ad esempio, sei a contatto con un tipo di fisico vicino al tuo ed è quello che spesso apprezzi di più. Così come una Lilith curatissima vede come ideale un uomo curatissimo. Insomma in genere ci sono dietro motivi precisi di una certa preferenza, che vanno oltre il modello imposto comunemente.

Vi dico solo che facendo vedere ad uno di loro una ragazza da me considerata perfetta e con il fisico che vorrei, mi ha risposto "è solo una puttana ben truccata". Poi mi manda le foto di quelle che piacciono a lui, e io non provo invidia neanche per l'unghia del mignolo di queste ragazze.

Quello che ho capito, a prescindere dalle eccezioni che possono esserci, è che se hai la fortuna di essere il fisico ideale per un uomo che ti piace bene, altrimenti non puoi fare niente. È inutile stare a pensare "devo essere così perché agli uomini piace questo". Poi magari arriva il tuo tipo ideale e ti dice che sei solo una puttana ben truccata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Gigiun ha scritto:

E fu cosi che questa utile discussione divenne un merdaio

Io e @Lilith la smettiamo, è sabato uscite e scopate tanto, buona serata a tutti ciao ❤

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non so se sia una coincidenza, sicuramente come in ogni cosa esistono delle eccezioni, ma di 4 powerlifter che ho conosciuto tutti e 4 mi hanno detto che il loro ideale di donna è un fisico simile alla Daniella Melo (powerlifter anche lei). Vi posto le foto CYMERA_20180224_220257.jpg.8b9a6ca0d2ce6526b4c8c060a3821d14.jpg

Naturalmente io ero sconvolta ahah

Lì a disperarmi di non avere le gambe lunghe due metri, di non essere come Belen o la Rataqualcosa.

La spiegazione che mi hanno dato è che il fisico generalmente rispecchia un po' le nostre abitudini, passioni... frequentando certi ambienti sportivi ad esempio, sei a contatto con un tipo di fisico vicino al tuo ed è quello che spesso apprezzi di più. Così come una Lilith curatissima vede come ideale un uomo curatissimo. Insomma in genere ci sono dietro motivi precisi di una certa preferenza, che vanno oltre il modello imposto comunemente.

Vi dico solo che facendo vedere ad uno di loro una ragazza da me considerata perfetta e con il fisico che vorrei, mi ha risposto "è solo una puttana ben truccata". Poi mi manda le foto di quelle che piacciono a lui, e io non provo invidia neanche per l'unghia del mignolo di queste ragazze.

Quello che ho capito, a prescindere dalle eccezioni che possono esserci, è che se hai la fortuna di essere il fisico ideale per un uomo che ti piace bene, altrimenti non puoi fare niente. È inutile stare a pensare "devo essere così perché agli uomini piace questo". Poi magari arriva il tuo tipo ideale e ti dice che sei solo una puttana ben truccata.

Interessante teoria.

Non ci avevo mai pensato.

Premesso che questa tipa delle foto ai miei occhi è un vero mostro.

Io devo dire che sono curatissima in quanto trucco, unghie, capelli, chirurgia (insomma cure "pigre"), non lo sono così tanto a livello di sport, vado in palestra quel tanto che serve e ci vado malvolentieri, sono una magra naturale, soda in quanto giovane, ma non ho il fisico definito e super scolpito da influencer con chiappe d'acciaio e in effetti i miei uomini erano o belli naturali baciati dalla fortuna di quelli con la tartaruga regalata o uomini curati come abbigliamento, profumo, ecc, ma magri e non fanatici della palestra.

Quindi può darsi che in effetti tu abbia ragione in alcuni casi.

Nei limiti.

Poi è ovvio che l'obeso/a trasandato/a è attratto/a in genere da fighe e fighi più curati di lui, diciamo che vale nei limiti di gusti estetici soggettivi, l'estrema trasandatezza non penso piaccia a nessuno.

Però si, ci sta.




 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...