Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato (modificato)
8 ore fa, Reone ha scritto:

Booba, Jake la furia, Vin Diesel, The Rock, Yul Brinner, Sinik...... E però ti bastino come esempi

Jake la furia è brutto come la morte son più bello io.

Vin diesel è un signor nessuno non fosse famoso

Yul briiner davvero è un bell'uomo?

Sinik è brutto

Booba è un negroide (non contano) anche the rock

Comunque io parlo di utenti di is non star

 

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
10 ore fa, Sgchin ha scritto:

si va bhe ma ragazzi smettiamola di parlare di statam cioè non ha senso. 1 calvo su milioni non fa primavera.

 

comunque altri calvi che hanno condiviso non ci sono

Ascolta, mi attengo alla vita reale, non all'immaginario collettivo che ti descriverebbe ogni donna che poi nella vita di tutti i giorni fa esattamente e sta esattamente con la tipologia di uomo opposto. Io queste donne moderne che si accompagnano ad adoni, con folte chiome, addominali scolpiti e atteggiamenti da alpha-leader, francamente non ne vedo in grande numero. Mediamente vedo un grosso numero di single quando mi alleno in piscina o in palestra, persone che si allenano tanto e seriamente. Ammetto che molti di loro sono bei ragazzi (lo dico da etero, tanto per precisare) e su questo ci ho costruito una mia teoria tra sport-donne.

Nessuno qui elogia agli inestetismi come dei meriti o dei vantaggi, non renderò credibile questa ipocrisia ma viaggia, vedi il mondo, passeggia in una grande città e poi mi dirai quanti 25-35 enni si accompagnano a donne pur non essendo loro stessi una espressione assoluta di bellezza. Ribadisco che talvolta ho l'impressione che bastino due o tre no, anche di fila, per sentirsi brutti come la peste.

Ti racconto due episodi recenti.

Ero in un bar, avvicino una ragazza (8hb) vado diretto, mi presento, set di 2 minuti e le lascio un biglietto con il mio numero. Il giorno dopo mi ricontatta, mi lascia quindi nome e cognome e numero, mi ringrazia del mio interesse, ma dice "temo di dover rifiutare, sono fidanzata". Botta sui coglioni. Vado su FB e vedo la foto con il fidanzato, magrissimo, spalle strette, faccia da bambino, bianco come la neve e rasato (cresco per scelta). Non dubito che il ragazzo abbia ben altre qualità e meriti per stare con una figa del genere, ma resta uno che se lo becchi per strada non credo si noti.

In azienda abbiamo una serie di ragazze che lavorano alla reception, una di queste è una 6bh ma a me fa sesso da 10 hb, l'ho incontrata con il fidanzato o il compagno al supermarket. Il fidanzato è alto credo 1.60-1.65, non ha capelli, e  mi trasmetteva molta insicurezza a prima vista. Però gli va dato merito che sta con lei e anche lui qualche merito lo avrà.

Il mondo è fatto di persone reali, di 30-40 enni con la pancia, non alti o con la calvizie ne trovi a decine ogni giorno. Non penso che tutti o proprio tutti se la passino male.

 

A buon rendere.

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Mah secondo me è solo una questione di quantità. Se uno ci prova con poche tipe e va male si cercano le scuse più disparate e si punta ora sulla calvizie, ora sulla panzetta da birra, ora sulle spalle smagrite, ora sull'altezza. Se non si è Brad Pitt tocca provarci con numeri considerevoli che si sia pelati o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
2 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mah secondo me è solo una questione di quantità. Se uno ci prova con poche tipe e va male si cercano le scuse più disparate e si punta ora sulla calvizie, ora sulla panzetta da birra, ora sulle spalle smagrite, ora sull'altezza. Se non si è Brad Pitt tocca provarci con numeri considerevoli che si sia pelati o meno.

E' proprio questo il punto.

Con sufficiente sicurezza ti dico che nemmeno essere carini o belli è conditio sine qua non per non ricevere un bel NO. Una donna potrebbe persino scartarti perchè sei biondo e ama quelli con i capelli nero corvino, e poi si accompagnerà invece ad un calvo o un rasato. Potrebbe persino nella sua testa essere respinta dal fatto che sei troppo un bravo ragazzo, e si accompagna invece ad un uomo brutto che puzza d'alcool.

Le donne sono strane.

Gli uomini che vincono sono quelli che lottano oltre le porte chiuse, e puntano su un numero ampio. 

Potrei dire che è come la ricerca di un lavoro, a Febbraio dello scorso anno, da ingegnere sono stato scartato via da una azienda che oggi a pensarci mi vien da ridere, 2 mesi dopo e un anno dopo lavoro per una delle più grandi aziende al mondo del settore, e ho lavorato tra Inghilterra, Svizzera e ora Germania. Avessi attuato la logica che per quel rifiuto ero un player scarso, oggi starei a piangermi addosso.

Personalmente quando con le donne mi va male penso che è solo demerito mio.

Puoi dire di non trombare quando ci provi con 15-20 donne e ricevi tutti no, negli altri casi è solo colpa tua che non ti crei interazioni. Come me al momento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Reone
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Jake la furia è brutto come la morte son più bello io.

Vin diesel è un signor nessuno non fosse famoso

Yul briiner davvero è un bell'uomo?

Sinik è brutto

Booba è un negroide (non contano) anche the rock

Comunque io parlo di utenti di is non star

 

Yul Brinner è stato un sex simbol.

Vin Diesel ha la più alta schiera di seguaci su FB, proprio un signor nessun non credo. 

Jake invece è un alpha con i fiocchi, basso, grasso, brutto, ma ha sempre la battuta pronta e sa come rigirare la frittata senza perdere la faccia,  cosa che fanno i seduttori doc. 

Se vogliamo parlare di bellezza pura, credo che il forum di Amici di Maria De Filippi è più indicato, un bacione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
27 minuti fa, comeback ha scritto:

Ascolta, mi attengo alla vita reale, non all'immaginario collettivo che ti descriverebbe ogni donna che poi nella vita di tutti i giorni fa esattamente e sta esattamente con la tipologia di uomo opposto. Io queste donne moderne che si accompagnano ad adoni, con folte chiome, addominali scolpiti e atteggiamenti da alpha-leader, francamente non ne vedo in grande numero. Mediamente vedo un grosso numero di single quando mi alleno in piscina o in palestra, persone che si allenano tanto e seriamente. Ammetto che molti di loro sono bei ragazzi (lo dico da etero, tanto per precisare) e su questo ci ho costruito una mia teoria tra sport-donne.

Nessuno qui elogia agli inestetismi come dei meriti o dei vantaggi, non renderò credibile questa ipocrisia ma viaggia, vedi il mondo, passeggia in una grande città e poi mi dirai quanti 25-35 enni si accompagnano a donne pur non essendo loro stessi una espressione assoluta di bellezza. Ribadisco che talvolta ho l'impressione che bastino due o tre no, anche di fila, per sentirsi brutti come la peste.

Ti racconto due episodi recenti.

Ero in un bar, avvicino una ragazza (8hb) vado diretto, mi presento, set di 2 minuti e le lascio un biglietto con il mio numero. Il giorno dopo mi ricontatta, mi lascia quindi nome e cognome e numero, mi ringrazia del mio interesse, ma dice "temo di dover rifiutare, sono fidanzata". Botta sui coglioni. Vado su FB e vedo la foto con il fidanzato, magrissimo, spalle strette, faccia da bambino, bianco come la neve e rasato (cresco per scelta). Non dubito che il ragazzo abbia ben altre qualità e meriti per stare con una figa del genere, ma resta uno che se lo becchi per strada non credo si noti.

In azienda abbiamo una serie di ragazze che lavorano alla reception, una di queste è una 6bh ma a me fa sesso da 10 hb, l'ho incontrata con il fidanzato o il compagno al supermarket. Il fidanzato è alto credo 1.60-1.65, non ha capelli, e  mi trasmetteva molta insicurezza a prima vista. Però gli va dato merito che sta con lei e anche lui qualche merito lo avrà.

Il mondo è fatto di persone reali, di 30-40 enni con la pancia, non alti o con la calvizie ne trovi a decine ogni giorno. Non penso che tutti o proprio tutti se la passino male.

 

A buon rendere.

 

guarad spesso un discorso del genere l'ho fatto anche io perchè lo credo anche io.

che va secondo me un po controcorrente rispetto a quella che è la filosofia pensante del forum e della seduction community.

dove per esempio si dice di non farla sentire importante, di non darle troppe attenzioni, di non farsi vedere troppo presi.

quando invece magari lo "sfigato" di turno mettendo in campo queste cose può conquistare l'hb >6.

il fatto è che molti si conoscono magari da anni, si sono conosciuti in ambienti in cui erano costretti a stare a contatto, scuola università colleghi, magari quando si sono conosciuti non erano così e la lei di turno l'ha betizzato. cosa che succede praticamente nel 100% delle LTR.

quindi magari quel lui insicuro e trasandato non era proprio così quando se l'è presa. non così tanto.

inoltre il fidanzarsi a 20 è molto diverso rispetto al 30. al 20 c'è ancora quella nota romantica a 30 diventa difficile crederci.

a 30 diventa anche difficile avere ambienti in cui sei costretto a stare a contatto. a 30 tra un impegno e l'altro (tuo e suo) diventa difficile persino trovare il tempo di fissare un appuntamento.

 

Poi ancora un altra distinzione da farsi è il potersi procacciare figa con discreta regolarità oppure doversi aggrappare alla prima che te la da dopo mesi e mesi di investimento.

comunque sul discorso dei modelli che ci impongono i mass media, credo che lo subiano noi uomini come lo subiscono loro donne (guarda il video)

 

con il risultato che siamo tutti più insoddisfatti e soli.

Ma questo è un progetto chiaro. il potere vuole una società individualista. perchè è nettamente più facile da controllare.

consumista e individualista. persino movimenti come il femminismo ed altre stronzate spingono in questa direzione.

ma va bhe come dicevo tralasciamo i discorsi filosoficidistocazzo.

tralasciamo il mio amico è brutto e sta con una figa.

tralasciamo il mondo è bello perchè è vario.

perchè tanto lo sappiamo. perchè tanto è pieno il forum di post di questo genere.

limitiamoci a fare una chiacchierata tra calvi. come cercavo di dispianare nel primo post.

pochi punti ma buoni dai calvi per i calvi.

l'angolo delle bocce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
32 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mah secondo me è solo una questione di quantità. Se uno ci prova con poche tipe e va male si cercano le scuse più disparate e si punta ora sulla calvizie, ora sulla panzetta da birra, ora sulle spalle smagrite, ora sull'altezza. Se non si è Brad Pitt tocca provarci con numeri considerevoli che si sia pelati o meno.

io non mi scoraggio te l'assicuro. non sono uno da daygame. ma ogni volta che esco, faccio serata, che sia discoteca piazza qualcosa ci provo con 10/50 tipe a serata.

quindi figurati.

quando vedi che non hai successo devi capire cosa puoi migliorare. cosa ti penalizza maggiormente ecc.

vedo ragazzini che non sono adoni, che non sanno un cazzo di seduzione, che non fanno un cazzo, ma che non hanno particolari difetti estetici e vengono contattati loro dalle ragazze.

ma comunque non è nemmeno questo il discorso che si voleva fare con questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Una donna vuole emozioni.

In qualunque modo tu riesca a far girare questa chiave, avrai il premio.

Molti players restano players nel loro io, in una dimensione personalissima che trascina quasi miseramente verso il proprio ego. La crescita personale può generare mostri che finiscono a tirarsi in modo compiaciuto le seghe da soli. Rimani come un calciatore potenzialmente forte ma forte solo negli allenamenti, mentre il mondo reale è fatto da tanti calciatori ed interpreti mediocri che però hanno forse un livello di sovrastrutture minori, e quindi si buttano nella mischia come dei disperati. In molti casi trombano e trombano bene.

Aggiungi poi che a 20 anni hai implicitamente molte più interazioni sociali con donne single, quindi per inerzia più occasioni, mentre correndo verso i 30 ho hai due palli grandi per cercarti tu le tue occasioni o resti avvilito in panchina, bello o non bello. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

50 tipe a serata? Praticamente ci provi con tutte davanti a tutte. Tipo kamikaze. Secondo me dovresti rivedere un po' il tuo game senza preoccuparti dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

io non mi scoraggio te l'assicuro. non sono uno da daygame. ma ogni volta che esco, faccio serata, che sia discoteca piazza qualcosa ci provo con 10/50 tipe a serata.

quindi figurati.

quando vedi che non hai successo devi capire cosa puoi migliorare. cosa ti penalizza maggiormente ecc.

vedo ragazzini che non sono adoni, che non sanno un cazzo di seduzione, che non fanno un cazzo, ma che non hanno particolari difetti estetici e vengono contattati loro dalle ragazze.

ma comunque non è nemmeno questo il discorso che si voleva fare con questo post.

Perchè tu davvero pensi che potrai imparare la seduzione perchè io te la spiego o perchè hai letto il libro di un guru.

Vallo a raccontare a una donna alla prima uscita che tu studi seduzioni, poi dimmi se la rincontrerai più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...