Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
3 ore fa, Big Brother ha scritto:

Il fatto è che la fina causa un aumento del rapporto estrogeni/androgeni in circolazione.

Tra i sides , oltre a calo libido, sperma liquido, ginecomastia, che sono tra i più citati , io non sottovaluterei anche cambi di umore, ansia, depre causati sembra da meno testo circolante in favore di estrogeni.

Ovviamente non è una regola e non tutti hanno rilevato sides.

Puoi provare e al limite sospendere, poiché i sides da fina rientrano dopo la.sospensione del farmaco

@OldPlayer

ok ho visto solo dopo che ti avevano già dato tante risposte.

 

sui sides da fina non mi sono dilungato perchè altrimenti passo per il solito complottaro allarmista 

MA oltre ai sides sessuali che sono i più frequenti e come hai ben detto non conviene salvare i capelli e sacrificare la minchia

 

ce ne sono tantissimi altri, un ricercatore italiano ha visto che influenza anche a livello del cervello, modificando i livelli di neurosteroidi, i nervi, e tantissima altra roba

image.png.cd702cacfc3efa825269863a3020511a.png

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono sempre più propenso ad aspettare un altro anno e poi rasare tutto...

La barba ce l'ho bella folta quindi se la lascio crescere riempie.

Unica cosa che sto pensando seriamente è il caschetto laser.... Ma prima di spendere 1000/2000 euro vorrei sentire qualcuno che l'ha usato senza abbinarci i farmaci. (Rafforzare i capelli che ho mi basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Comunque, per rigore di cronaca, a me la Finasteride, per quanto concerne i sides sessuali, ha sortito l'effetto opposto: più desiderio ed erezioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Comunque, per rigore di cronaca, a me la Finasteride, per quanto concerne i sides sessuali, ha sortito l'effetto opposto: più desiderio ed erezioni.

Alzo la mano anche io.
Non lo scrivo e riscrivo sul forum perché non vorrei passare per uno che promuove la fina (infatti dico sempre di rivolgersi ad un tricologo), però con me (e con tanti altri pazienti del mio tricologo) ha avuto lo stesso effetto da te descritto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Bedauern ha scritto:

Comunque, per rigore di cronaca, a me la Finasteride, per quanto concerne i sides sessuali, ha sortito l'effetto opposto: più desiderio ed erezioni.

Quando si tratta di medicinali, ogni persona é differente.

Gli effetti collaterali non sono frequenti....peró esistono e sono documentati....

Puó essere che io prenda la finasteride, non abbia problemi e mi vengano i capelli in stile Bob Marley....ma potrei anche ritrovarmi ad essere Platinette 😄😄😄😄

Io sono felice che con te abbia funzionato.....

Ma io personalmente non me la sento di "rischiare". 😉

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

Quando si tratta di medicinali, ogni persona é differente.

Gli effetti collaterali non sono frequenti....peró esistono e sono documentati....

Puó essere che io prenda la finasteride, non abbia problemi e mi vengano i capelli in stile Bob Marley....ma potrei anche ritrovarmi ad essere Platinette 😄😄😄😄

Io sono felice che con te abbia funzionato.....

Ma io personalmente non me la sento di "rischiare". 😉

No, infatti, su ognuno ha un effetto diverso. Sono intervenuto per raccontare la mia personale esperienza, senza volerti forzare assolutamente ad assumere la fina. Se ne si può fare a meno, è sempre meglio evitare assumere qualsiasi farmaco 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
18 minuti fa, Bedauern ha scritto:

No, infatti, su ognuno ha un effetto diverso. Sono intervenuto per raccontare la mia personale esperienza, senza volerti forzare assolutamente ad assumere la fina. Se ne si può fare a meno, è sempre meglio evitare assumere qualsiasi farmaco 🙂

Infatti ti ringrazio della risposta.

Ci sarai passato anche tu.... Sono in quella fase in cui guardo la mia chierica e penso "oh cazzo! E ora che faccio???"

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
5 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Infatti ti ringrazio della risposta.

Ci sarai passato anche tu.... Sono in quella fase in cui guardo la mia chierica e penso "oh cazzo! E ora che faccio???"

Eh, sì... ho tenuto i capelli lunghi finché non sono giunto al punto in cui ero ridicolo, per poi rasarmi. Sebbene stessi meglio così in confronto ad avere capelli miniaturizzati, il fatto di avere poca barba e di avere una conformazione cranica poco piacevole esteticamente, mi ha persuaso a tentare le cure, fortunatamente con ottimi risultati, in attesa del trapianto per chiudere del tutto la questione. Prova a rasarti: fa' passare qualche giorno, e vedi quali sono i pareri degli altri. In caso non ti piacessi, puoi valutare o la tricopigmentazione o la protesi, che restituisce un effetto ottimo e naturale. @Gerard sta sperimentando quest'ultima strada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Puoi sempre provare eh, poi se non ti trovi lasci perdere.

La gente che ha quei sides è una minoranza ma è chiaro che ha una cassa di risonanza molto più alta perché si lamenta, mentre per noi che non abbiamo nulla non “perdiamo” di certo tempo su forum e siti nel dire che ci va tutto bene, no?

 

fra l’alto leggevo un paio di mesi fa che è stato anche scientificamente provato (con studi e tesi di ricerca che se ritrovo riporterò qui) che la fina non “aiuta” affatto l’incorrere di malattie alla prostata se assunta giornalmente, come citato erroneamente da qualche utente un po’ di tempo fa 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto qualche pagina fa, prendo Finasteride da 1 anno, per il momento senza nessun problema.

Il cazzo è di marmo e quando vengo l'orgasmo è più potente.

Sarebbe l'ideale se tutti parlassimo  solo per esperienza diretta.

Molto probabilmente tutti quelli che fino ad ora l'hanno demonizzata non l'hanno mai assunta.

Anch'io prima di prendere la prima compressa avevo timore di riscontrare effetti collaterali, e quelli che si nominano sono spaventosi, ma leggendo gli studi clinici sul farmaco non c'è motivo di andare in panico.

Questo non significa che a qualcuno non possa dare effetti collaterali. 

Se l'incidenza sarebbe stata così alta, non sarebbe stata approvata dalla FDA.

Inoltre la Finasteride viene usata anche per la prostata nella dose 5 volte superiore, e di frastuono per effetti collaterali se ne sente decisamente di meno.

La questione capelli è particolare e c'è speculazione.

@OldPlayer lascia stare il casco, che serve per andare in moto, lo trovo ridicolo e non c'è evidenza.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...