Vai al contenuto

Cose dette in passato


unadonna

Messaggi raccomandati

unadonna

@LODOVICA @EldrithLeo @Ironsmile

Raga, scusate magari mi sono espressa male io ma mancanza di rispetto non è visto che lui lo sa e posso farlo tranquillamente e lui guarda il mio senza problemi.

Sono rimasta semplicemente spiazzata da come lui ancora le diceva cose forti nonostante fosse finita. Che poi l'ha mollata lui.

Non sono insicura per nulla, non sono gelosa per nulla tant'è che lui puo vedere e sentitsi con chi vuole. Non gli faccio scenate, non ha divieti e deve per forza di cose sentirla a questa qui visto che ci ha fatto due figli.

La cosa che mi fa stare male e che lui possa eventualmente anche se stiamo benissimo ancora ritenerla "la donna della sua vita".

Sará orgoglio da parte mia.. non lo so.. ma non potrei stare con lui SAPENDO di essere "una con cui sta bene" ma che non sará mai X. 

Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 3/9/2018 at 7:27 PM, unadonna said:

@LODOVICA @EldrithLeo @Ironsmile

Raga, scusate magari mi sono espressa male io ma mancanza di rispetto non è visto che lui lo sa e posso farlo tranquillamente e lui guarda il mio senza problemi.

Sono rimasta semplicemente spiazzata da come lui ancora le diceva cose forti nonostante fosse finita. Che poi l'ha mollata lui.

Non sono insicura per nulla, non sono gelosa per nulla tant'è che lui puo vedere e sentitsi con chi vuole. Non gli faccio scenate, non ha divieti e deve per forza di cose sentirla a questa qui visto che ci ha fatto due figli.

La cosa che mi fa stare male e che lui possa eventualmente anche se stiamo benissimo ancora ritenerla "la donna della sua vita".

Sará orgoglio da parte mia.. non lo so.. ma non potrei stare con lui SAPENDO di essere "una con cui sta bene" ma che non sará mai X. 

Non so se mi spiego.

 

Io non ho detto che hai mancato di rispetto a lui, se tra voi c'è questa cosa di potersi guardare il cellulare senza problemi bene per voi....(anche se: se non sei gelosa, se sei sicura e se ti fidi...perché devi controllare il suo cellulare?? Non ha senso questa cosa, va in contrasto con ciò che dici)

Ciò che ti "rimprovero" è di esserti impicciata del suo passato e di aver rovinato la "magia" facendo sta cazzata. Vi controllate il cellulare?Bene fermati al giorno che vi siete conosciuti, non vai a vedere cose ancora prima che ti conoscesse.  Ed anche qui: se sei sicura , etcc....perchè andare a controllare??

Non controlli se ti fidi,se sei sicura e se non sei gelosa.  

Comunque, quelle cose che lui ha detto sono frasi che si dicono e forse a quel tempo erano vere..ma è passato e se lui ha mollato lei vuol dire che ha cambiato idea e che le cose tra loro non andavano e che quindi non era così perfetta sta donna.

Anch'io ho detto alle mie ex: voglio stare con te per sempre, sei quella giusta e cose così...ma era vero al momento , ora sto con un'altra ed a loro non ci penso proprio.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
Inviato (modificato)
9 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Io non ho detto che hai mancato di rispetto a lui, se tra voi c'è questa cosa di potersi guardare il cellulare senza problemi bene per voi....(anche se: se non sei gelosa, se sei sicura e se ti fidi...perché devi controllare il suo cellulare?? Non ha senso questa cosa, va in contrasto con ciò che dici)

Ciò che ti "rimprovero" è di esserti impicciata del suo passato e di aver rovinato la "magia" facendo sta cazzata. Vi controllate il cellulare?Bene fermati al giorno che vi siete conosciuti, non vai a vedere cose ancora prima che ti conoscesse.  Ed anche qui: se sei sicura , etcc....perchè andare a controllare??

Non controlli se ti fidi,se sei sicura e se non sei gelosa.  

Comunque, quelle cose che lui ha detto sono frasi che si dicono e forse a quel tempo erano vere..ma è passato e se lui ha mollato lei vuol dire che ha cambiato idea e che le cose tra loro non andavano e che quindi non era così perfetta sta donna.

Anch'io ho detto alle mie ex: voglio stare con te per sempre, sei quella giusta e cose così...ma era vero al momento , ora sto con un'altra ed a loro non ci penso proprio.

 

Bravo, grazie. Ci ho riflettuto. Perchè sono andata a vedere? Praticamente è stato dopo un momento di intimità.. l'ho guardato e mi sentivo di dirgli che lo amo, ma poi non só perchè mi sono trattenuta.

E ho iniziato con le pippe mentali, pensando a ciò che mi ha detto e soprattutto non detto lui.

Infatti non ho letto minimamente e neppure mi interessa cosa diceva lei ma cercavo messaggi/frasi importanti di lui, per capire/sapere se fosse così "tutto fatti e poche parole" solo con me o da sempre. 

È il caso di dire che me la sono proprio cercata, ho trovato ciò che cercavo e quindi è colpa mia, e mi merito le seghe mentali attuali. 

La verità che io, in tutta sincerità, avendone viste e lette (anche qui) di cotte e di crude, ho una fottuta paura di lasciarmi andare (a parole).

Inoltre tutte le frasi tipiche che si dicono di solito gli innamorati, le vedo prive di senso per i "mai" e " per sempre" che vengono usati con tanta facilitá ma anche perchè mi sento unastupida a dirle (non romantica) e mettici pure un po' di paura di sembrare un po' ridicola.

1) paura di affezionarmi troppo

2) paura di essere la sola ad affezionarmi troppo, cioè ancora di piú, visto che a me le parole fanno effetto proprio perchè le peso bene, e dó peso a ciò che mi viene detto

 

Solo che lui come ho giá detto f uno sforzo mostruoso a dirmele certe cose e io altrettanto posso parlargli di vita morte e miracoli e quando si tratta di sentimenti divento una cretina.

Il problema quindi e anche mio e non ha senso vivisezionare e analizzare ciò che ha detto in passato e scrivendo mi rendo conto che anche io prima non ero così... che non posso paragonare storie passate con questa,  perchè semplicemente ero diversa.. e lo stesso vale per lui.

Grazie ancora per avermi fatto riflettere.

Modificato da unadonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...