Vai al contenuto

MOMENTO DI PAUSA...COSA MI CONSIGLIATE?


love34

Messaggi raccomandati

MFederico

@Giraluna,ma tu ,che consigli daresti per gestire con una persona del genere?
Per quanto abbandonarla sia la cosa più giusta...prima o poi avverrà qualcosa che la farà cambiare o la aiuterà..no?


 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jazzguitar
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Proiezioni. Questioni irrisolte. Grandiose scopate che so per certo ti sarai fatto: da quel dolore nasce un grande amore per la vita che si dona solo a pelle nuda. 

Se fosse stata interessata a me ... Lo è. Fidati, lo è. Troppo. E questo troppo la sconvolge in una maniera che stai constatando di recente. 

Le pare assolutamente impossibile, bada impossibile, che tu l accetti per quella che è. 

Una Donna difettata. 

Non hai colpe, chiaramente. Hai solo la fortuna di avere un mindset che lei non ha e che desidererebbe. Molto. Troppo. 

Questo dannato troppo che stroppia e la fa impazzire. Per questo ora non ti vuole. 

La serenità e la calma per lei non esistono nei confronti. Esiste la sofferenza come unico indice per capire quanto la emozioni. 

Tu la emozioni tanto. Troppo. 

Non puoi capire, lo so. Sei un uomo. Ma io si. 

Se vuoi il suo bene non riacettarla quando tornerà, ne contattarla se fortunatamente non si farà più sentire. 

Deve essere lasciata con i suoi mostri o non capirà nulla. 

Giraluna è incredibile quanto il tuo punto di vista a mio avviso sia azzeccato....sono sempre io scusami ma avevo finito la possibilità di commentare...e ho usato un mio vecchio account qui. CApisco che non sia possibile...ma avrei tanto voglia di poterti contattare...come posso fare? mail? altro?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@love34 lo sa che le vuoi bene. Lo sa. Capisce molto più di quanto ti ha mai dato a vedere.

7 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

@Giraluna,ma tu ,che consigli daresti per gestire con una persona del genere?
Per quanto abbandonarla sia la cosa più giusta...prima o poi avverrà qualcosa che la farà cambiare o la aiuterà..no?


 

L'unico consiglio sensato è lasciarla lì a riflettere. Avverrà il cambiamento quando, se lei tornerà, lui la rifiuterà senza minimamente risponderle. 

Col silenzio le ammazzi ogni resistenza alla guarigione. 

Non si possono centrare  i tempi giusti, per quanto so che vorreste vi scrivessi una data. Non ce l'ho.

Accadrà quando accadrà.

10 minuti fa, jazzguitar ha scritto:

Giraluna è incredibile quanto il tuo punto di vista a mio avviso sia azzeccato....sono sempre io scusami ma avevo finito la possibilità di commentare...e ho usato un mio vecchio account qui. CApisco che non sia possibile...ma avrei tanto voglia di poterti contattare...come posso fare? mail? altro?

Così mi metti in una delicata posizione. Dovrei segnalarti. Non farmelo fare. 

L'altro che chiedi è farti fare la verifica dal Cartello per accedere al lounge dove puoi liberamente parlare dei tuoi temi in sicurezza oppure raccogliere le domande più salienti e farmele qui. Stai tranquillo che capirò oltre le righe che scrivi, se la tua paura è di rivelare dettagli intimi.  

Spero che tu prenda la decisione migliore.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jazzguitar
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

@love34 lo sa che le vuoi bene. Lo sa. Capisce molto più di quanto ti ha mai dato a vedere.

L'unico consiglio sensato è lasciarla lì a riflettere. Avverrà il cambiamento quando, se lei tornerà, lui la rifiuterà senza minimamente risponderle. 

Col silenzio le ammazzi ogni resistenza alla guarigione. 

Non si possono centrare  i tempi giusti, per quanto so che vorreste vi scrivessi una data. Non ce l'ho.

Accadrà quando accadrà.

Così mi metti in una delicata posizione. Dovrei segnalarti. Non farmelo fare. 

L'altro che chiedi è farti fare la verifica dal Cartello per accedere al lounge dove puoi liberamente parlare dei tuoi temi in sicurezza oppure raccogliere le domande più salienti e farmele qui. Stai tranquillo che capirò oltre le righe che scrivi, se la tua paura è di rivelare dettagli intimi.  

Spero che tu prenda la decisione migliore.  

non ho paura...volevo solo dirti che sento il bisogno di scriverle... 

Link al commento
Condividi su altri siti

love34
23 ore fa, Giraluna ha scritto:

@love34 lo sa che le vuoi bene. Lo sa. Capisce molto più di quanto ti ha mai dato a vedere.

L'unico consiglio sensato è lasciarla lì a riflettere. Avverrà il cambiamento quando, se lei tornerà, lui la rifiuterà senza minimamente risponderle. 

Col silenzio le ammazzi ogni resistenza alla guarigione. 

Non si possono centrare  i tempi giusti, per quanto so che vorreste vi scrivessi una data. Non ce l'ho.

Accadrà quando accadrà.

Così mi metti in una delicata posizione. Dovrei segnalarti. Non farmelo fare. 

L'altro che chiedi è farti fare la verifica dal Cartello per accedere al lounge dove puoi liberamente parlare dei tuoi temi in sicurezza oppure raccogliere le domande più salienti e farmele qui. Stai tranquillo che capirò oltre le righe che scrivi, se la tua paura è di rivelare dettagli intimi.  

Spero che tu prenda la decisione migliore.  

Tu pensi che si possa rifare sentire? diceva di essere innamorata, stava benissimo con me...fino  15 giorni fa diciamo...@Giraluna

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quello che penso non deve essere per te fonte di sollievo. 

Il sollievo lo ottieni guardando i fatti e soprattutto i tuoi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, blackjack86 ha scritto:

Mantenere una relazione a distanza (con quello che comporta in termini di danaro ed energie) con una che 

  1. è stata per anni in cura dai migliori psicologi

...la mia domanda è... perché???

Io su questa una mezza idea ce l'avrei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

love34
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Io su questa una mezza idea ce l'avrei. 

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

love34
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Io su questa una mezza idea ce l'avrei. 

è stato interpretato male...non ho detto "migliori" ma soltanto psicologi...non è ricca se è questo che intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, love34 ha scritto:

è stato interpretato male...non ho detto "migliori" ma soltanto psicologi...non è ricca se è questo che intendi

No no, mi riferivo proprio al fatto che sui motivi per cui è stata in cura per anni una mezza idea ce l'avrei visto che sembra sbarellata come poche.

Funziona anche senza "migliori".
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...