Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

iPaq
11 ore fa, Pulpito ha scritto:

allora in quest'ottica come lo spieghi tu da uomo che vuole tenermi accanto? Ma non mi vuole in modo ufficiale né come fidanzata né mi coinvolge davvero nel suo lavoro. Io ci sono ma nell'ombra. Ti faccio un esempio. un paio di mesi fa l'ho messo alla prova. Sapevo che c'era un evento pubblico dove avrebbe portato la fidanzata ma essendo pubblico c'era anche altra gente del suo giro. Io gli ho detto Posso venire? posso? posso? insistendo come una bambina. Lui se io fossi stata una del suo ambiente diciamo lavorativo del suo giro, visto che tutti gli altri li ha portati, mi avrebbe portata e invece ha trovato una scusa per non farmi andare...dicendomi ma no ma cosa ci vieni a fare è troppo lontano, ci sto poco e me ne vado...etc. e io non sono andata..a tutti gli eventi pubblici non mi porta ma ci porta sempre lei quasi come se io fossi l'"amante" anche se non mi scopa...e poi quando io gli dico "basta sono stufa, me ne vado, tu mi ignori o mi coinvolgi o me ne vado" lui non approfitta del fatto che io me ne vada da sola ma inizia a coinvolgermi e adesso dopo la mia ennesima sfuriata ha promesso addirittura (vediamo se mantiene) di introdurmi nel suo vero ambiente sociale (a livello di coinvolgimento delle sue attività non come fidanzata o altro). che ne pensi? perché fate così voi uomini?

Penso che ti vorrebbe come amante, da godersi nell'ombra. Ma non ti scopa, cioè non fa un passo avanti a realizzarti come amante perchè credo che, razionalmente, anche se lo attizzi, ti consideri instabile e quindi inadatta e pericolosa per il ruolo di amante.

Il resto dei suoi atteggiamenti li vedo come interlocutori, a prender tempo per cercare di capire meglio che fare con te.

Modificato da iPaq
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2018 alle 17:00 , Nuovo_utente ha scritto:

Santa donna.

Perche non fai passare su tutta l'Italia un aeroplanino con lo striscione in cui c'è scritto quanto hai detto?

 

Magari qualcuna capisce...

 

Era chiarissimo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pulpito ha scritto:

perché quando mi allontano è proprio il momento in cui mi da attenzioni?

Si comporta da donna, forse ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ti rispondo da donna

Perché semplicemente vuole avere la conferma di aver ancora qualche potere su piazza, essere ancora attraente agli occhi delle altre ragazze ma comunque avere il porto sicuro a casa

D'altronde cosa ti aspetti da uno che non ti dice fin da subito di essere fidanzato!? Molti maschi stanno su Tinder anche solo per avere la conferma che qualcuna li caghi, Tinder o vita reale poco cambia e secondo me il tipo in questione è uno di questi, come ce ne sono tanti di sposati a cui basta lo stimolo mentale, il sapere di attrarre ancora qualcuna ma senza arrivare al sesso, vuoi per timori di vario genere, vuoi perché proprio il loro obiettivo è quello

Non si è allontanato e anzi ti dà attenzioni quando ti allontani perché è così che funziona, gli piace lo stimolo mentale, la trasgressione tutta ideale e mai concreta

Tipico atteggiamento femminile 

triste quando le donne fanno cosi

tristissimo se ci si mettono anche gli uomini a imitarle

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
17 ore fa, iPaq ha scritto:

Penso che ti vorrebbe come amante, da godersi nell'ombra. Ma non ti scopa, cioè non fa un passo avanti a realizzarti come amante perchè credo che, razionalmente, anche se lo attizzi, ti consideri instabile e quindi inadatta e pericolosa per il ruolo di amante.

Il resto dei suoi atteggiamenti li vedo come interlocutori, a prender tempo per cercare di capire meglio che fare con te.

Mi stai chiarendo molte cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ancora a dare spago a Pulpito... 

La memoria storica in questo forum non esiste proprio 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Te ne chiarisco altre. 

Dato che ancora non ti è chiaro il passaggio impossibile tra te che lo sfanculi e ti prendi libertà mai concesse senza nemmeno averlo fatto spruzzare una volta, e la magica amicizia scesa dal nulla. 

È piuttosto lampante che sei unica e speciale. Ma nel tuo essere unica ricordi lo stampino identico di milioni di donne che mandano screenshot alle fidanzate per ripicche o per creare casini e vedere se muovendo le acque si depositerà del fango smosso dal loro lato. 

Nemmeno ti sei mai chiesta perché uno che senza alcun diritto stalkeri, offendi e giudichi... 

Improvvisamente smetta di volerti chiavare ma "per magia" perda il suo tempo prezioso (a quanto pare o è un calciatore o un attore di Hollywood o un albanello senza fissa dimora con la bamba, dato che tutte gliela sbattono in bocca) e inizi a tenerti a giro di guinzaglio befriendandoti invece di usare lo stesso tempo per scegliere tra le mille top model che gliela lanciano. 

E continuerai a non chiedertelo. 

Perché ti pareva normale. Quel passaggio che mi mancava. 

E quindi secondo te perche fa cosi?

 

Vuole che io faccia la spia alla fidanzata per avere una scusa per lasciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, Pulpito ha scritto:

E quindi secondo te perche fa cosi?

 

Vuole che io faccia la spia alla fidanzata per avere una scusa per lasciarla?

Quando voi donne vi fate i film mentali non c'è verso che tenga.

Riuscite a distorcere la realtà al di fuori dell'umana immaginazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comprensione del testo: andiamo male

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...