Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Pulpito ha scritto:

cioè non capisco il passaggi che manca, cosa intendi?

Prima lo fanculizzi e poi diventate amici??

Com'è successo?

Credo sia questo che Aivia intende.

36 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Pensi di sapere tutto di lui e credi che foto, numeri di telefono siano conoscenza... E nemmeno sai che sapore ha la sua lingua fra le tue gambe, non sai com'è farsi mordicchiare la gola con le sue labbra, non hai mai bevuto da lui e usi la mente razionale per conoscere cose che non si possono conoscere se non vivendole. 

Non sai nulla di lui se non ti ha scopata. Al massimo lo valuti con la tua mente da donna come se fosse una donna anche lui. 

Come se il fatto che è innamorato o che sta bene con una ragazza lo abbia reso femmina o omosessuale. 

Come se fosse padre, avesse tre figlie e ne amasse una soltanto, mentre con le altre due "solo carezze senza coinvolgimento". 

cioè questo non lo credo . Esiste l'amore monogamo, anzi se ami davvero e dico davvero anche per un uomo è monogamico. non puoi amare due contemporaneamente.

Riguardo al tuo commento sull'amore monogamico non mi esprimo perchè non ho esperienze dirette.

Forse posso dire solo che tu parli d'amore, ma il sesso è un'altra cosa che tra l'altro è vissuta in maniera totalmente diversa da un uomo rispetto a una donna, due mondi diversi, quindi è difficile dire come sia per un uomo se sei una donna, anche se parli di amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 23/3/2018 alle 22:38 , Nero256 ha scritto:

Notavo ultimamente, un funzionamento da social e basta 

Anche per altri progetti 

Devo ricalibrarmi su questo game più lento e con tanto bla bla 

Quasi non so più come si fa 

Grazie! 

 

Sono stato di recente in un bellissimo cocktail bar a terrazza sul tetto all'ottavo piano di un hotel ***** 

Al piano terra non potevi salire nell'ascensore senza il permesso della tipa di controllo, che comunicava via radio quanti eri e se potevano darti un tavolo. 

Motivo? 

Beh, in parte per evitare gente in piedi. 

In parte perché, ha detto, molte tipe salivano per farsi dei selfie nel posto figo, e allora, o sali col tavolo e la cameriera che ti aspetta e ti ci porta, o stai giù. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia, ho scritto un commento a Pulpito mentre tu le rispondevi, non mi ero accorto e ho pubblicato un attimo dopo di te, scusa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, igor78 ha scritto:

Aivia, ho scritto un commento a Pulpito mentre tu le rispondevi, non mi ero accorto e ho pubblicato un attimo dopo di te, scusa.

 

Ti perdono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Sono stato di recente in un bellissimo cocktail bar a terrazza sul tetto all'ottavo piano di un hotel ***** 

Al piano terra non potevi salire nell'ascensore senza il permesso della tipa di controllo, che comunicava via radio quanti eri e se potevano darti un tavolo. 

Motivo? 

Beh, in parte per evitare gente in piedi. 

In parte perché, ha detto, molte tipe salivano per farsi dei selfie nel posto figo, e allora, o sali col tavolo e la cameriera che ti aspetta e ti ci porta, o stai giù. 

Esattamente 

Mi sa che abbiamo tirato troppo la manica 

Epperò non c'è quasi più gusto 

Come quando in path of exile trovavi la build figa con cui farmare l'uber boss finale premendo pochi tasti e facetankando le sue mazzate 

Poi la nerfavano 

E se avevi currency / unici legacy, riuscivi ancora a tenere una build decente 

Altrimenti drop rate giù e farm rate su 

Dovevi cambiare gameplay, usare di più le flask, dodgare i colpi, fare party studiati e specializzati 

La nuova lega era un sacco più lenta 

Chissà com'è nelle nuove Patch, magari ci torno a giocare finché non esce qualcosa di interessante nel real life 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
6 hours ago, Pulpito said:

Esiste l'amore monogamo

Vero. Ma non esiste solo quello.

Anzi, molte volte dove sembra che esista, poi invece scopriamo che non era vero. Sembrava amore, invece era un calesse (cit.) :-D

 

Quote

anzi se ami davvero e dico davvero anche per un uomo è monogamico. non puoi amare due contemporaneamente.

Certo. Come no. Sicuro.

Bisognerà andarlo a dire ai milioni di persone poliamorose nel mondo (nonché scambisti, coppie aperte, ecc.), che credono di amare e invece giocano a briscola :-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
6 hours ago, ^'V'^ said:

Altrimenti adesso me ne vado in giro a dire ai gay che se a uno piace il cazzo se lo è inventato perché a uno non può piacere, infatti a me non piace. 

LOL! Applausoni!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Bisognerà andarlo a dire ai milioni di persone poliamorose nel mondo (nonché scambisti, coppie aperte, ecc.), che credono di amare e invece giocano a briscola :-)

Concordo con te ma cos'è per te l'amore? Nei fatti non nelle intenzioni

È visione ad imbuto o mi sto confondendo con l'innamoramento? E, appunto, si possono amare più persone ma si può essere innamorati di molti?

Visto che sei dentro all'ambiente da un bel po', mi piacerebbe che mi spiegassi questi due concetti, se puoi/vuoi

:)

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Vero. Ma non esiste solo quello.

Anzi, molte volte dove sembra che esista, poi invece scopriamo che non era vero. Sembrava amore, invece era un calesse (cit.) :-D

 

Certo. Come no. Sicuro.

Bisognerà andarlo a dire ai milioni di persone poliamorose nel mondo (nonché scambisti, coppie aperte, ecc.), che credono di amare e invece giocano a briscola :-)

Giusto per mettere i puntini sulle i.

Gli scambisti non amano duo o più persone. Amano la persona che condividono.

E amano ciò che fanno, non -passatemi il termine- la donna che ricevono in cambio.

Sulle coppie aperte ci sarebbe molto da dire, ma è già stato detto da un altro utente in un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...