Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Magari qualcuna capisce...

Nemmeno io all'inizio capivo. Tendevo sempre ad alzare le spalle e dire mboh, vabbè qualcosa vorrà pur dire ... Poi l'ho capito.

All'inizio ci resti di cacca perché da donna sei portata ad applicare il tuo stesso pensiero su tutto ed è piuttosto sconvolgente capire che non sei ancora nulla quando tu donna hai già fatto voli pindarici da record, ma poi lo interiorizzi e agisci con più serenità e cambi anche planimetria ai voli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
16 ore fa, Giraluna ha scritto:

Nemmeno io all'inizio capivo. Tendevo sempre ad alzare le spalle e dire mboh, vabbè qualcosa vorrà pur dire ... Poi l'ho capito.

All'inizio ci resti di cacca perché da donna sei portata ad applicare il tuo stesso pensiero su tutto ed è piuttosto sconvolgente capire che non sei ancora nulla quando tu donna hai già fatto voli pindarici da record, ma poi lo interiorizzi e agisci con più serenità e cambi anche planimetria ai voli.

anche su questo punto non so cosa dire. Lui per vari motivi che non sto qui a spiegare, ma fidatevi che è così, può avere tutte le donne che vuole e quando dico tutte intendo pure gran fighe che gli si buttano addosso (e lui certo non disdegna e credo l'abbia pure tradita la fidanzata dato che all'inizio ci provava pure con me con tanta leggerezza quindi era un comportamento abituale) ma non la lascia per nessun'altra. La fidanzata e vi parlo non con la gelosia che pure provo ma in modo il più obiettivo possibile non è alla sua altezza: innanzitutto lui è colto e raffinato e lei si vede che è proprio una che fa ragionamenti banali, non ha una gran carriera, ha fatto l'università e non credo neanche l'abbia finita o almeno non mi pare da come si esprime, passa ore e ore su fb durante il giorno a riprova che non è che durante il giorno sia impegnatissima per cose sue personali o interessi particolari eppure lui la sente tutto il giorno su wapp e mi chiedo cosa avrà mai da dire tutto il giorno a una scema del genere? e voi direte bè all'uomo non gliene frega della carriera di una donna se è preso perché a lui interessa essere attratto da lei e che gli trasmetta femminilità e che magari lo rassicuri non essendo più intelligente di lui...ok ma a questo punto vi dico che non stiamo parlando di una banale con il fascino della cameriera figa e innocente come poteva essere una Laura Antonelli da giovane del film malizia (andatevi a vedere una foto se non sapete chi sia e capirete il genere) o una tipo velina...stiamo parlando di una non bruttissima ma non di certo bella , la classica ragazza normale, davvero fisicamente non ha proprio nulla di particolare o di bello eppure lui potendo scegliere sceglie lei...le sta proprio appiccicato...illuminatemi uomini!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Pulpito ha scritto:

cosa avrà mai da dire tutto il giorno a una scema del genere?

Del grande sesso

Ti ci posso illuminare pure io che ci sono passata diverse volte.

Il sesso Pulpito ... Il sesso.

Tu continui a ignorare il fatto che lei se lo scopa e tu no.

NON HAI ALCUN POTERE( IN SENSO POSITIVO) SU DI LUI SE NON TE LO SCOPI. Sei solo un puntino.

E' veramente inutile che stai li a lambiccarti perché NON SIETE NULLA FINCHE' NON SCOPATE: non sa come sei a letto e per quanto ne sai puoi anche solo servirgli il momenti di scazzo.

Finché non lo scopi non sei nessuno. So che è dura da ammettere ma è così.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Aggiungo che, dalla descrizione fatta di lei da @Pulpito (ammesso sia veritiera e non viziata da gelosia), probabilmente lui vede in lei la classica brava ragazza da tenere come futura moglie "ufficiale" e madre dei suoi figli.

Per ulteriore divertimento, solo per svago e voglia di un gusto diverso di tanto in tanto, ci sono le altre.

Modificato da iPaq
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Per loro la vera conoscenza inizia dal sesso ed iniziamo ad avere una importanza se durante il sesso hanno l'istinto di ingravidarci.

A quel punto il loro interesse è molto, ma soprattutto c'è. E' reale, concreto. Te lo dimostrano a fatti successivamente.

A me è stata ripetuta molte volte questa frase: tu continua a regalarmi belle sensazioni, ed io ci sarò. L'ho fatta completamente mia solo di recente. Ed è vera quanto gli anni che porto. 

Tu per ora hai contribuito solo a parole, ed il fatto che non ti abbia mai chiesto una copulata qualcosa significa sicuramente.

Non significa che tu non vali, ok? Significa che c'è qualcosa. Poi solo lui sa cosa.

Anche qui mi si corregga se sbaglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Te lo dimostrano a fatti successivamente.

A me è stata ripetuta molte volte questa frase: tu continua a regalarmi belle sensazioni, ed io ci sarò

Hai ricevuto i fatti? I vari "ci sarò" sono stati confermati nel concreto?

Non sono assolutamente sarcastica eh, ma sono solo interessata a capire per fare anch'io così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Hai ricevuto i fatti? I vari "ci sarò" sono stati confermati nel concreto?

Si, si. Ci sono rimasta pure io sinceramente. Non lo pensavo. Sai quanto sia sempre stato difficile per me crederlo. Un pò di scetticismo/filo di rassegnazione che fosse tutto un pò frutto di speranze vane c'erano sempre stati. Ma adesso agisco diversamente, e vedo meglio di prima. 

Poi per me il ci sarò implica alcune cose, per lei e per te sicuramente altre. Se gli, vi regalate bellissimi ricordi ... Loro sono veramente di una ... Boh non so neanche che aggettivo usare ... Sono di una ... ehm ... sono splendidi. Non so ... insomma, vedi il win win e ci resti meravigliosamente sorpresa.

E' una di quelle cose che non si possono confondere, ecco.

Spero di essermi spiegata :4_joy:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si, si. Ci sono rimasta pure io sinceramente. Non lo pensavo. Sai quanto sia sempre stato difficile per me crederlo. Un pò di scetticismo/filo di rassegnazione che fosse tutto un pò frutto di speranze vane c'erano sempre stati. Ma adesso agisco diversamente, e vedo meglio di prima. 

Poi per me il ci sarò implica alcune cose, per lei e per te sicuramente altre. Se gli, vi regalate bellissimi ricordi ... Loro sono veramente di una ... Boh non so neanche che aggettivo usare ... Sono di una ... ehm ... sono splendidi. Non so ... insomma, vedi il win win e ci resti meravigliosamente sorpresa.

E' una di quelle cose che non si possono confondere, ecco.

Spero di essermi spiegata :4_joy:

Mi rallegro ed esulto per la tua fortuna, cara, davvero 💋

Sì, ti sei spiegata perfettamente :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Aggiungo che, dalla descrizione fatta di lei da @Pulpito (ammesso sia veritiera e non viziata da gelosia), probabilmente lui vede in lei la classica brava ragazza da tenere come futura moglie "ufficiale" e madre dei suoi figli.

Per ulteriore divertimento, solo per svago e voglia di un gusto diverso di tanto in tanto, ci sono le altre.

allora in quest'ottica come lo spieghi tu da uomo che vuole tenermi accanto? Ma non mi vuole in modo ufficiale né come fidanzata né mi coinvolge davvero nel suo lavoro. Io ci sono ma nell'ombra. Ti faccio un esempio. un paio di mesi fa l'ho messo alla prova. Sapevo che c'era un evento pubblico dove avrebbe portato la fidanzata ma essendo pubblico c'era anche altra gente del suo giro. Io gli ho detto Posso venire? posso? posso? insistendo come una bambina. Lui se io fossi stata una del suo ambiente diciamo lavorativo del suo giro, visto che tutti gli altri li ha portati, mi avrebbe portata e invece ha trovato una scusa per non farmi andare...dicendomi ma no ma cosa ci vieni a fare è troppo lontano, ci sto poco e me ne vado...etc. e io non sono andata..a tutti gli eventi pubblici non mi porta ma ci porta sempre lei quasi come se io fossi l'"amante" anche se non mi scopa...e poi quando io gli dico "basta sono stufa, me ne vado, tu mi ignori o mi coinvolgi o me ne vado" lui non approfitta del fatto che io me ne vada da sola ma inizia a coinvolgermi e adesso dopo la mia ennesima sfuriata ha promesso addirittura (vediamo se mantiene) di introdurmi nel suo vero ambiente sociale (a livello di coinvolgimento delle sue attività non come fidanzata o altro). che ne pensi? perché fate così voi uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Aggiungo che, dalla descrizione fatta di lei da @Pulpito (ammesso sia veritiera e non viziata da gelosia), probabilmente lui vede in lei la classica brava ragazza da tenere come futura moglie "ufficiale" e madre dei suoi figli.

Per ulteriore divertimento, solo per svago e voglia di un gusto diverso di tanto in tanto, ci sono le altre.

Inoltre ti dico ok brava ragazza però dato che quando una donna è innamorata fa le cose che fa questa né più né meno ..cioè intendo davvero innamorata..qual'è il valore aggiunto di una brava ragazza come questa ma con qualità di livello medio basso? intendo un uomo non preferisce riprodursi con una che lo ama altrettanto ma più bella e più intelligente ? proprio a livello genetico intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...