Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Patetica. 

Questa frase stampala e attaccala allo specchio. Guardala tutti i giorni: 

Cerca di ricordarti, con quella frase, che se tu lo vedi potente e in grado di aiutarti, è perché mentre tu chattavi a vuoto e te la tiravi a caso lui mangiava merda dalla mattina alla notte, ogni maledetto giorno schifoso della sua vita da etero condannato ad avere a che fare con psicopatiche in delirio per ottenere l'unica cosa che gli serviva per continuare a combattere. 

Tu manco a quello sei servita, nemmeno all'unica cosa che servi sei in grado di servire. 

E vuoi salire in sella ai vent'anni di merda che ha ingoiato ogni giorno e ai vent'anni anni di rinunce totali e rischi che ha affrontato... mentre tu quei vent'anni li hai passati a farti rimbalzare di qua e di là come una pallina del flipper, e ora che tocca a lui incassare, hai il coraggio di presentargli il conto di tutto ciò che hai regalato agli altri quando eri meglio. 

Fai così. 

Prendi il mocho per pulire a terra. 

Rifletti sul fatto che il palo serve a ballare, non a pulire da in piedi. 

Svitalo. 

Mettiti carponi a pulire in ginocchio. 

Quella persona che senti di essere in quel momento, e che non è altro da te, è una parte di te importantissima e soffocata dalle cazzate che hai in testa, nutrila. 

Perché è quella persona che potrà forse avere un posto, se per prima sa stare al suo posto, regalato da uno che quel posto lo ha pagato 20 anni di lacrime, sacrifici e sopportazione. 

Tra l'altro... noterai... lo so per certo, non per sentito dire... che quella persona scopa dannatamente meglio. 

Bagno di.umilta? Hai ragione.il ciclo con.un.uomo dove distruggo tutto si è compiuto inesorabile di.nuovo. l ho perso. Altra figura di merda passata da carina,dolce,elegante a cafona, isterica opportunista. Un altro che se ne va e probabilmente gli ho.fatto.apprezzare.ancora di piu la tipa niente di che che si.porta dietro.da anni. 

Il prossimo potente o interessante o famoso forse verra ancora a cercarmi.ancora o forse no ( manon importa che sia famoso o importante) ma io non voglio piu trovarmi ib una situazione come questa. Io sono lucida prima, appena inizia e subito dopo come adesso.quando.finisce ogni contatto..ma poi quando sta per avvenire la svolta tra storia o addio io riesco sempre a buttarla sull.addio.possibilmente tragico e penoso..aiutami che devo.fare in.pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
56 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, se quelli che fanno corsi su internet hanno i video hosted su vimeo e noi self hosted pagando dieci volte tanto il motivo è lo stesso, su vimeo puoi far vedere la figa ma non puoi nemmeno con account pro occuparti dei nostri argomenti, nemmeno se parli di sviluppo personale ma dalle loro indagini emerge che sei legato da altre parti alla seduzione, il tubo nemmeno a parlarne, paypalla mi ha già bloccato il conto perché misi il link dentro al Clan in risposta ad un cliente che voleva farmi un presente, e quei subumani mi bloccarono tutto dicendo che avevo messo il link su un portale che tratta argomenti che non vogliono. 

Vogliamo parlare del mio cliente che al lavoro in un questionario conoscitivo extra lavoro, su hobby e interessi, tra le cose che gli piacciono ha scritto donne e gli hanno fatto una lavata di capo continua che si è licenziato qualche giorno dopo? 

Noi dietro le quinte di questo forum stiamo tutto il tempo a combattere una guerra, stiamo ogni mese ad affrontare insulti e intralci, ban e ingiustizie. 

Ma sorgerà una cattedrale dal melmoso brodaccio di merda in cui poltigliano queste latrine. 

A volte parlo con qualche persona dal cuore gentile che riesce a prestarmi i suoi occhi per provare pietà. 

Altre volte, come adesso, no. 

Ricordo che da qualche parte il Cartello aveva già parlato del Self-hosting.

E' agghiacciante sapere di tutti questi muri che vengono alzati per tarpare le ali a chi non fa niente di male, mentre per cose ben più serie e schifose nessuno muove un dito.

Ma le domande che mi frullano in testa sono: chi ci guadagna in tutta questa devirilizzazione?

Le cose stanno andando sempre peggio per tutti, uomini e donne, ovunque.

E quando verrà attuato il controllo delle nascite che risolverebbe molti problemi?

PS: l'ultima frase, perdonami, non l'ho capita..

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 ore fa, Percival ha scritto:

Beh, non fa niente di male..

Premettiamo che non mi piacciono le teorie complottiste, ma che a pensar male si fa peccato, eppure spesso ci si azzecca.. (cit)

Se per ipotesi tu volessi ammansire la popolazione, tenerla a bada ed evitare il fiorire di pensatori autonomi, uomini indipendenti e difficilmente manipolabili..

Tu sapessi che il testosterone è un ormone i cui livelli ematici (sto semplificando) correlano positivamente con la felicità, la voglia di fare, lo spirito di iniziativa, la lealtà, l'autonomia di pensiero degli uomini..

E tu sapessi anche che questi livelli correlano, tra l'altro, con l'alimentazione e con le abitudini sessuali (in particolare, si innalzano se si scopa in varietà e quantità, e si abbassano progressivamente se si scopa poco e sempre la stessa)..

Dico, non potrebbe essere una buona idea quella di esercitare un controllo di massa, mediante leggi e diktat culturali, sulle abitudini sessuali della popolazione?

Non potrebbe essere una strategia efficace quella di stigmatizzare e demonizzare chi persegue la propria natura di inseminator (testosterone tendenzialmente più alto) , e incoraggiare invece chi fa il nido rinunciando alla sua pulsione copulativa (testosterone che crolla a picco, progressivamente)?

 

Testosterone, abitudini sessuali, seduzione, devirilizzazione..

Sounds good.

Impedire il fiorire di coloro che avrebbero la genetica, la forma mentis, adatte a ispirare le folle, ad andare controcorrente e organizzarsi contro il leviatano.

Chiaro che poi qualcuno, un po' per esperienza (magistra vitae), un po' per fortuna (audaces iuvat), un po' per genetica, si libera dalle catene, incontra persone armoniche col proprio sentire e persegue l'autonomia di pensiero, ispirando anche altri.

Ma quale migliore strategia se non quella di ostacolare coloro che promuovono abitudini pro-testosterone?

Non tutti hanno la genetica (e l'epigenetica) adatta, ma è sempre meglio prevenire che curare.

Meglio averne 2/10, di uomini liberi (e per liberi non intendo come Percival, intendo liberi di esprimere pienamente la PROPRIA natura), che 10/10.

Tarpare le ali di Malefica prima che possa far danni, o perlomeno godersi un po' di pace prima della sua atroce vendetta.

 

Naturalmente stiamo solo ipotizzando, giocando.

Eppure.. It sounds so damn right.

Percival, grazie per la risposta.

Ammetto di essere giunto anche io, ma solo parzialmente, a questa conclusione: poi mi sentivo molto complottista, ma come dici tu.. tutto tornerebbe.

Il fatto è che mi guardo intorno e vedo che tutto sta andando allo sfacio sociale. 

Sopprimere gli uomini liberi tramite questo condizionamento porterà i pastori a governare pecore sempre più malaticce, se mi è consentita la metafora.

Mi farebbe molto piacere se tu avessi altri pensieri da condividere a riguardo.

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Percival, grazie per la risposta.

Ammetto di essere giunto anche io, ma solo parzialmente, a questa conclusione: poi mi sentivo molto complottista, ma come dici tu.. tutto tornerebbe.

Il fatto è che mi guardo intorno e vedo che tutto sta andando allo sfacio sociale. 

Sopprimere gli uomini liberi tramite questo condizionamento porterà i pastori a governare pecore sempre più malaticce, se mi è consentita la metafora.

Mi farebbe molto piacere se tu avessi altri pensieri da condividere a riguardo.

 

Non so quanto ci sia di effettivo nella mia ipotesi.

Posso solo dire che da tempo e in varie culture il controllo del sesso è stato sfruttato come arma di distruzione di massa. 

Monogamia imposta (o moralmente imposta, come da noi), ostacolamento o peggio dichiarazione di illegalità della prostituzione (in Italia è legale in teoria, "illegale" de facto), tentativo di inversione della polarità naturale di genere propinato mediante brainwashing collettivo, correnti ideologiche allucinate, sono armi con impatto eclatante sulla vita quotidiana.

Un popolo affamato di sesso, coccole, amore, è un popolo debole e disorganizzato. Facile preda di avvoltoi e improvvisati salvatori.

 

Non so se ci sia davvero del dolo dietro, qualche forma di controllo, persone incaricate di fomentare, strategizzare, attuare questa carneficina della libertà.

Senz'altro, se così fosse, lo stanno facendo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
14 ore fa, Pulpito ha scritto:

Bagno di.umilta? Hai ragione.il ciclo con.un.uomo dove distruggo tutto si è compiuto inesorabile di.nuovo. l ho perso. Altra figura di merda passata da carina,dolce,elegante a cafona, isterica opportunista. Un altro che se ne va e probabilmente gli ho.fatto.apprezzare.ancora di piu la tipa niente di che che si.porta dietro.da anni. 

Il prossimo potente o interessante o famoso forse verra ancora a cercarmi.ancora o forse no ( manon importa che sia famoso o importante) ma io non voglio piu trovarmi ib una situazione come questa. Io sono lucida prima, appena inizia e subito dopo come adesso.quando.finisce ogni contatto..ma poi quando sta per avvenire la svolta tra storia o addio io riesco sempre a buttarla sull.addio.possibilmente tragico e penoso..aiutami che devo.fare in.pratica?

non per generalizzare, ma di donne come te è pieno il mondo.

il bello è che siete pure in grado di razionalizzare in maniera lucida quello che fate, vi rendete conto dell'errore che commettete.

ovvero, centrare su di voi l'attenzione e pretendere che, senza investire nulla di vostro, vi sia concesso di prelevare al bancomat del malcapitato di turno ben oltre il plafond concesso.

sai di commettere quell'errore ma non fai nulla per evitarlo, per poi cadere nei patetici sensi di colpa e la rabbia che ne segue.

riversare su di lui la rabbia per le cazzate che commetti tu è comprensibile, ci sta.

fintanto che hai di fronte un uomo "debole" ti va bene, sei tu a condurre il gioco...

ma quando trovi l'uomo con le palle...

o riesce a domarti, perché.... bó, avrà i suoi motivi... che sia il gusto della sfida, la tua dialettica, o la maestria nell'arte del pompino.... oppure si allontana e passa a situazioni che gli danno di più e di meglio senza tante rotture di palle, e a te rimane in mano il cerino acceso.

ti dirò, delle poche cose che ho compreso dalle donne nella mia vita, una mi è ben chiara: da buona parte di voi, con autostima a bassi livelli, pretendere un senso di responsabilità è praticamente impossibile, proprio non c'è verso.

continuate a commettere gli stessi errori a ripetizione, accampando di volta in volta motivazioni sempre più fantasiose, per poi arrivare alla magica conclusione che... va bene così, sono fatta male, è colpa mia, non ci posso far niente.

vuoi un consiglio pratico?

smetti di masturbarti per 3 mesi, poi esci, conosci uno, e scopatelo, cazzo, riprendi contatto con il tuo lato animale e restituisci almeno in parte quello che fino ad oggi hai prelevato oltre il limite che ti era stato concesso.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
4 ore fa, pomok@ko ha scritto:

o riesce a domarti, perché.... bó, avrà i suoi motivi... che sia il gusto della sfida, la tua dialettica, o la maestria nell'arte del pompino.... oppure si allontana e passa a situazioni che gli danno di più e di meglio senza tante rotture di palle, e a te rimane in mano il cerino acceso.

Oppure, nel caso della nostra amica, conscio della sua capacità di rovinargli la vita (vedi azioni sciroccate come scrivere un messaggio sulla bacheca della sua pagina FB di lavoro, contattare la sua tipa, bombardarlo al telefono senza curarsi di dove potrebbe essere, e magari in un futuro - che non gli auguro - mettere in giro false voci su di lui) e della sua sostanziale IMPUNITÀ, cerca di tenerla buona con messaggini neutri come quelli riferitici qualche pagina fa.

 

Lui può solo cercare di limitare i danni. Non può fermarla, non può domarla.

Non in questa condizione societaria di impunità e di impossibilità di difesa da parte del maschio.

Guai a difendersi.

Sei un maschilista di merda.

 

Lui cammina sui gusci d'uovo, come dicono gli inglesi.

Non può domarla, né farla franca facilmente allontanandosi e sparendo.

Deve cercare di limitare i danni che 'sta ragazza potrebbe fare alla sua vita in uno schizzo in cui è totalmente fuori controllo e in cui agisce comportamenti di cui lei stessa poi si pente.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Percival ha scritto:

Oppure, nel caso della nostra amica, conscio della sua capacità di rovinargli la vita (vedi azioni sciroccate come scrivere un messaggio sulla bacheca della sua pagina FB di lavoro, contattare la sua tipa, bombardarlo al telefono senza curarsi di dove potrebbe essere, e magari in un futuro - che non gli auguro - mettere in giro false voci su di lui) e della sua sostanziale IMPUNITÀ, cerca di tenerla buona con messaggini neutri come quelli riferitici qualche pagina fa.

 

Lui può solo cercare di limitare i danni. Non può fermarla, non può domarla.

Non in questa condizione societaria di impunità e di impossibilità di difesa da parte del maschio.

Guai a difendersi.

Sei un maschilista di merda.

 

Lui cammina sui gusci d'uovo, come dicono gli inglesi.

Non può domarla, né farla franca facilmente allontanandosi e sparendo.

Deve cercare di limitare i danni che 'sta ragazza potrebbe fare alla sua vita in uno schizzo in cui è totalmente fuori controllo e in cui agisce comportamenti di cui lei stessa poi si pente.

Non ha paura di me ne sono certa! perché vedi la sua tipa è TOTALMENTE presa da lui e NON lo lascerebbe mai. E' un dato di fatto, non è invidia la mia in questo caso ma valutazione oggettiva come fate voi uomini quando vedendo una foto dite figa cessa figa cessa etc...questa tipa non ha il suo prestigio sociale e ne usufruisce totalmente come sua donna ufficiale e non fa che scrivere e seguire lui su fb, non ha una bellezza tale che le permetta di sfancularlo e mettersi con un altro di pari livello anzi direi che non esagero se dico che forse faticherebbe a trovare anche uno sconosciuto benestante professionista, professionalmente è in proprio anche lei ma non ha un'attività prestigiosa o molto remunerativa. Insomma se lo scoprisse perché io le avessi mandato i suoi messaggi dove palesemente voleva tradirla e dove la rinnegava pure perché dietro mia richiesta se era fidanzato lui cambiava discorso e quindi era chiara la mia buona fede e la sua malafede invece a tenere nascosto il suo impegno, bene in tutto questo lei farebbe la vittima, lui la intorterebbe di parole come ha fatto con me e probabilmente accelererebbe ancora di più il primo figlio per legarselo ancora di più o sarebbe ancora più succube consapevole che lui è facile alle tentazioni. Quindi paradossalmente il mio palesare i messaggi a lei avrebbe l'effetto opposto ovvero li legherebbe ancora di più. Questo genere di gesti che non ho fatto di proposito hanno un effetto se li fai su una figa o una donna con alta autostima che si sente ferita così tanto nel suo valore di donna che manda affanculo il tipo in un secondo con queste totalmente dipendenti e succubi ottieni il contrario di impaurirle per la possibile perdita e inzerbinarle ancora di più.

Quindi i miei messaggi sulla tipa non avrebbero effetto e lui lo sa, la farebbero soffrire , lui soffrirebbe perché la ama ma rientrerebbe tutto..niente più di una seccatura.

Invece se avesse paura di me non mi avrebbe lui stesso invitata ad un evento a giugno di cui non sapevo nulla e che mi ha detto lui...io ho detto no, ho parlato con il diretto interessato che lo organizza ed è tutto vero..in effetti stanno organizzandolo con lui..certo  lui potrebbe avermelo detto con il rischio di trovarmi li invitata da altri e quindi me lo ha detto lui..ma se avesse voluto allontanarmi perché pericolosa non mi avrebbe fatta andare davanti a tutti su suo invito diretto.

quindi lui sparisce e si allontana ma ogni tanto mi risponde perché venuta meno la voglia di farsi un'avventura con me , non immaginava io mi sarei messa nel ruolo di gelosa futura fidanzata che lui non aveva nessuna intenzione di fare, mi ha mollata promesse comprese. e adesso ogni tanto mi risponde perché SA di avermi ferita, illusa, fatto del male e ogni tanto quando piagnucolo mi dice qualche frase neutra come dici tu e poi perché SA che in futuro per i contatti che abbiamo in comune potrei ancora tornargli utile...

Lui NON SA che qualunque atto gentile, dolce o carino da parte mia sarà d'ora in poi finalizzato a suo danno. Io non lo cercherò più e già così facendo l'indifferente mi riprendo il contegno e quindi il potere. Io sono una bella figa e come l'ho fatto cascare una volta nella mia rete per il solo fatto di avermi vista, può cascarci benissimo una seconda, una terza , una quarta appena si dimentica che gli ho rotto i coglioni...tra qualche mese avrò occasione di rivederlo e vedendomi di nuovo distaccata come all'inizio che neanche lo guardavo in faccia in pratica questo potrebbe tornare a farsi tentare....pensando l'ho allontanata la prima volta SENZA fatica, SENZA DANNO, SENZA che questa aprisse bocca...lo posso rifare e rimollarla di nuovo...e lì scatterà la vendetta...come ha scritto Aivia il peggior nemico è quello da cui non ti aspetteresti mai un danno...e la vendetta a quel punto sarà buona e giusta...ovvero lui non potrà dire non la conoscevo, non sapevo chi fosse, e anzi si prenderà il danno sentendosi in colpa di avermi provocata fin troppo...quindi l'unico scacco a questo progetto potrebbe essere la tipa che resta incinta e in quel momento non le farebbe mai mai un affronto simile...quindi più la lascio tranquilla e più il vantaggio viene a  me.

 

Io ora mi rendo conto ho sottovalutato la mia "rivale" se così possiamo chiamarla ovvero la sua fidazata perché quando lui si è proposto a me con quell'entusiasmo e ho scoperto di lei pensavo mi sarebbe voluto un secondo per rimpiazzarla...poi ho scoperto che stavano inx da due anni e quindi ho detto bè se solo dopo due anni la vuole tradire non era davvero innamorato...poi ho scoperto che invece sono fidanzati con le famiglie già dal 2012...e che adesso hanno casa insieme e che quando lui ha chiesto a me di uscire aveva appena scelto le tendine della nuova casa...ecco un adorabile volpino che vuole fare la guerra a un pitbull...

lo stesso avevo fatto al lavoro...appena arrivata avevo una capa stronzissima e sopra di lei il direttore generale...io ho fatto l'errore di andare dopo pochi mesi a lamentarmi di lei con il direttore generale che invece di prendere le mie difese per la reale stronzeria di questa si è risentito dicendo che era la mia capa, dovevo rispettarla e quasi quasi era in dubbio il mio posto...

 

ho atteso...sono passati tre anni...mi sono presa la fiducia del direttore generale, non ho più altri capi sopra di me e sono diventata il di lui braccio destro con lui che mi dice quanto io sia brava e bella...e a quel punto in un paio di occasioni in cui questa ha cercato di pestarmi i piedi sono andata dal mio capo tutta incazzata a riferirgli tutto con lui che mi ha detto grazie ne terrò conto, ha davvero un brutto carattere... la mia EX capa ora è diventata una tale leccaculo nei mie confronti da essere imbarazzante.

Modificato da Pulpito
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
4 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Non ha paura di me ne sono certa! perché vedi la sua tipa è TOTALMENTE presa da lui e NON lo lascerebbe mai. E' un dato di fatto, non è invidia la mia in questo caso ma valutazione oggettiva come fate voi uomini quando vedendo una foto dite figa cessa figa cessa etc...questa tipa non ha il suo prestigio sociale e ne usufruisce totalmente come sua donna ufficiale e non fa che scrivere e seguire lui su fb, non ha una bellezza tale che le permetta di sfancularlo e mettersi con un altro di pari livello anzi direi che non esagero se dico che forse faticherebbe a trovare anche uno sconosciuto benestante professionista, professionalmente è in proprio anche lei ma non ha un'attività prestigiosa o molto remunerativa. Insomma se lo scoprisse perché io le avessi mandato i suoi messaggi dove palesemente voleva tradirla e dove la rinnegava pure perché dietro mia richiesta se era fidanzato lui cambiava discorso e quindi era chiara la mia buona fede e la sua malafede invece a tenere nascosto il suo impegno, bene in tutto questo lei farebbe la vittima, lui la intorterebbe di parole come ha fatto con me e probabilmente accelererebbe ancora di più il primo figlio per legarselo ancora di più o sarebbe ancora più succube consapevole che lui è facile alle tentazioni. Quindi paradossalmente il mio palesare i messaggi a lei avrebbe l'effetto opposto ovvero li legherebbe ancora di più. Questo genere di gesti che non ho fatto di proposito hanno un effetto se li fai su una figa o una donna con alta autostima che si sente ferita così tanto nel suo valore di donna che manda affanculo il tipo in un secondo con queste totalmente dipendenti e succubi ottieni il contrario di impaurirle per la possibile perdita e inzerbinarle ancora di più.

Quindi i miei messaggi sulla tipa non avrebbero effetto e lui lo sa, la farebbero soffrire , lui soffrirebbe perché la ama ma rientrerebbe tutto..niente più di una seccatura.

Invece se avesse paura di me non mi avrebbe lui stesso invitata ad un evento a giugno di cui non sapevo nulla e che mi ha detto lui...io ho detto no, ho parlato con il diretto interessato che lo organizza ed è tutto vero..in effetti stanno organizzandolo con lui..certo  lui potrebbe avermelo detto con il rischio di trovarmi li invitata da altri e quindi me lo ha detto lui..ma se avesse voluto allontanarmi perché pericolosa non mi avrebbe fatta andare davanti a tutti su suo invito diretto.

quindi lui sparisce e si allontana ma ogni tanto mi risponde perché venuta meno la voglia di farsi un'avventura con me , non immaginava io mi sarei messa nel ruolo di gelosa futura fidanzata che lui non aveva nessuna intenzione di fare, mi ha mollata promesse comprese. e adesso ogni tanto mi risponde perché SA di avermi ferita, illusa, fatto del male e ogni tanto quando piagnucolo mi dice qualche frase neutra come dici tu e poi perché SA che in futuro per i contatti che abbiamo in comune potrei ancora tornargli utile...

Lui NON SA che qualunque atto gentile, dolce o carino da parte mia sarà d'ora in poi finalizzato a suo danno. Io non lo cercherò più e già così facendo l'indifferente mi riprendo il contegno e quindi il potere. Io sono una bella figa e come l'ho fatto cascare una volta nella mia rete per il solo fatto di avermi vista, può cascarci benissimo una seconda, una terza , una quarta appena si dimentica che gli ho rotto i coglioni...tra qualche mese avrò occasione di rivederlo e vedendomi di nuovo distaccata come all'inizio che neanche lo guardavo in faccia in pratica questo potrebbe tornare a farsi tentare....pensando l'ho allontanata la prima volta SENZA fatica, SENZA DANNO, SENZA che questa aprisse bocca...lo posso rifare e rimollarla di nuovo...e lì scatterà la vendetta...come ha scritto Aivia il peggior nemico è quello da cui non ti aspetteresti mai un danno...e la vendetta a quel punto sarà buona e giusta...ovvero lui non potrà dire non la conoscevo, non sapevo chi fosse, e anzi si prenderà il danno sentendosi in colpa di avermi provocata fin troppo...quindi l'unico scacco a questo progetto potrebbe essere la tipa che resta incinta e in quel momento non le farebbe mai mai un affronto simile...quindi più la lascio tranquilla e più il vantaggio viene a  me.

Prenditi un paio di minuti per osservare con attenzione, senza reagire a molla, senza scattare per giustificare, difendere, spiegare le tue parole, ciò che ho grassettato.

 

...

Bene.

 

Il tuo messaggio è pieno di supposizioni date per verità assodate, connettori causali del tipo "quindi", che equivalgono in matematica ad una freccia con un verso univoco.

Pieno di equazioni semplici e complesse che pretendono di descrivere i processi cognitivi altrui, le motivazioni soggiacenti i suoi comportamenti, formulate da parte di un soggetto di sesso diverso che con "buona probabilità" non ha la minima idea di cosa senta un maschio e come tenda a ragionare.

Da parte di un soggetto che reinterpreta secondo la propria chiave di lettura del mondo i comportamenti altrui, e che secondo tali assunzioni prevede i comportamenti futuri (????!).

 

Credimi Pulpito, appena leggo un "Ah quindi" o simili in un messaggio mi viene voglia di non leggere più.

È difficile per un maschio immaginare e comprendere i processi cognitivi e psicologici di un altro maschio. Figuriamoci per una femmina, dotata di un'architettura cerebrale diversa e abituata alla propria modalità di interpretazione delle cose che la circondano.

 

Stai facendo del casino, ti stai affondando da sola nel pantano.

Arrenditi, getta le armi davanti a quei mulini a vento.

Perderti nel tentativo di interpretare il cinese usando come codice di lettura l'alfabeto arabo è una procedura velenosa e inconcludente per il tuo benessere.

È molto probabile che lui agisca certi comportamenti per tenerti buona.

Per evitare che tu faccia danni (come infatti premediti).

Per, magari, un giorno ipotetico darti un colpetto.

Ma chi lo sa.

Non lo so nemmeno io, che sono un maschio, con certezza cosa gli passi per la testa.

 

So solo che tendenzialmente noi maschi abbiamo processi cognitivi di tipo lineare, e che probabilmente ciò che ti ho scritto è la migliore approssimazione di ciò che gli passa per la testa.

 

Ma non te ne interessare, basta seghe mentali, è il momento di farle con quelle belle manine morbide.

Hai bisogno di un "uomo cattivo" (cit) che ti dia istruzioni su come uscire dal pantano e se ne sbatta dei bla bla bla.

Getta le armi, e affidati a chi abbia voglia, tempo (che puoi comprare con vantaggi), di guidarti verso il tuo benessere a medio-lungo termine.

 

Giù le armi Don Chisciotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...