Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

Actarus75

Ma sei sicura di essere ai suoi occhi più bella, più provocante e più femmina della sua attuale ragazza? Per quanto riguarda il livello culturale più basso (ammesso sia così) posso dirti che è un fattore importante specialmente in una relazione. Altrimenti di cosa parli? Nella scopata occasionale conta ovviamente poco. Magari lui non è così intellettuale come sembra. Magari lei lo tiene stretto grazie al sesso. Oppure ci sono interessi di mezzo. O forse è una brava ragazza con cui metter su famiglia. 

I paragoni sono inutili. Non sai cosa pensa, quali sono le sue valutazioni. Sto in una situazione simile alla tua anche se sono fidanzato e posso dirti che:

il ragazzo di lei non è colto, non lavora e non credo sia superiore esteticamente al sottoscritto;

la mia ragazza è più bella (oggettivamente) di lei e molto più intelligente e colta. 

Eppure: io questa me la scoperei a sangue. Eppure lei pur avendo avuto un interesse, ha preferito il suo ragazzo al sottoscritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ha promesso addirittura (vediamo se mantiene) di introdurmi nel suo vero ambiente sociale (a livello di coinvolgimento delle sue attività non come fidanzata o altro)

Mai e dico mai riporre la benché minima fiducia nelle parole di qualcuno

Diciamo che ho appena fatto il conto e ho creduto alle promesse su certe cose e agli spergiuri di tre uomini che pur dicevano di tenere a me e volermi molto bene e in tutti e tre i casi le parole non sono state mantenute pertanto direi che non c'è due senza tre e il quarto vien da sé

Quindi per quella che è la mia esperienza, fai finta che non abbia detto nulla, prendilo come trappola "sentimentale", guarda solo ai fatti

Per es nel mio caso quelli che non hanno parlato a vanvera poi facevano quindi non è che tutti siano da buttare però quelli che parlano sì

Sostanzialmente il concetto di "parola d'onore" non esiste più

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mai e dico mai riporre la benché minima fiducia nelle parole di qualcuno

Diciamo che ho appena fatto il conto e ho creduto alle promesse su certe cose e agli spergiuri di tre uomini che pur dicevano di tenere a me e volermi molto bene e in tutti e tre i casi le parole non sono state mantenute pertanto direi che non c'è due senza tre e il quarto vien da sé

Quindi per quella che è la mia esperienza, fai finta che non abbia detto nulla, prendilo come trappola "sentimentale", guarda solo ai fatti

Per es nel mio caso quelli che non hanno parlato a vanvera poi facevano quindi non è che tutti siano da buttare però quelli che parlano sì

Sostanzialmente il concetto di "parola d'onore" non esiste più

eh non è bello quello mi dici però lo terrò a mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

eh non è bello quello mi dici però lo terrò a mente..

Bello non è bello ma è quello che ho potuto vedere io 🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
48 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma sei sicura di essere ai suoi occhi più bella, più provocante e più femmina della sua attuale ragazza? Per quanto riguarda il livello culturale più basso (ammesso sia così) posso dirti che è un fattore importante specialmente in una relazione. Altrimenti di cosa parli? Nella scopata occasionale conta ovviamente poco. Magari lui non è così intellettuale come sembra. Magari lei lo tiene stretto grazie al sesso. Oppure ci sono interessi di mezzo. O forse è una brava ragazza con cui metter su famiglia. 

I paragoni sono inutili. Non sai cosa pensa, quali sono le sue valutazioni. Sto in una situazione simile alla tua anche se sono fidanzato e posso dirti che:

il ragazzo di lei non è colto, non lavora e non credo sia superiore esteticamente al sottoscritto;

la mia ragazza è più bella (oggettivamente) di lei e molto più intelligente e colta. 

Eppure: io questa me la scoperei a sangue. Eppure lei pur avendo avuto un interesse, ha preferito il suo ragazzo al sottoscritto. 

non sono più sicura di niente. all'inizio mi corteggiava e mi teneva nascosta l'altra. poi io l'ho scoperto e lui ha ammesso senza proferire parola ovvero non ha potuto dire no ma sviava il discorso. poi rapporto solo di amicizia.  Io ora non sono sicura di niente. Certo magari la vede più bella di me (ma perché ci avrebbe provato e chiesto in giro il mio numero, chiesto di vederci messaggiarmi etc se era a posto con lei?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma sei sicura di essere ai suoi occhi più bella, più provocante e più femmina della sua attuale ragazza? Per quanto riguarda il livello culturale più basso (ammesso sia così) posso dirti che è un fattore importante specialmente in una relazione. Altrimenti di cosa parli? Nella scopata occasionale conta ovviamente poco. Magari lui non è così intellettuale come sembra. Magari lei lo tiene stretto grazie al sesso. Oppure ci sono interessi di mezzo. O forse è una brava ragazza con cui metter su famiglia. 

I paragoni sono inutili. Non sai cosa pensa, quali sono le sue valutazioni. Sto in una situazione simile alla tua anche se sono fidanzato e posso dirti che:

il ragazzo di lei non è colto, non lavora e non credo sia superiore esteticamente al sottoscritto;

la mia ragazza è più bella (oggettivamente) di lei e molto più intelligente e colta. 

Eppure: io questa me la scoperei a sangue. Eppure lei pur avendo avuto un interesse, ha preferito il suo ragazzo al sottoscritto. 

e allora se dici che la cultura è importante e la tua ragazza è più bella e intelligente , secondo tuo giudizio, perché preferisci l'altra? non ami più la tua ragazza o avete dei problemi? ti vuoi vendicare con lei per qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Gli uomini amano anche più donne per volta....Ahaha qua adesso si apre il putiferio.

 

Chiedi a lui direttamente...perché mi rompi il C...? Se stai così bene con lei?

Al 99% non lo sa manco lui...lo sanno i suoi ormoni, ma lui no

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
5 minuti fa, Pulpito ha scritto:

e allora se dici che la cultura è importante e la tua ragazza è più bella e intelligente , secondo tuo giudizio, perché preferisci l'altra? non ami più la tua ragazza o avete dei problemi? ti vuoi vendicare con lei per qualcosa?

Non preferisco l’altra. Mi ha smosso qualcosa nel profondo per alcune sue caratteristiche. Razionalmente non me lo so spiegare. Il rapporto con la mia attuale ragazza si è inevitabilmente trasformato a causa del tempo e della routine. Se avessi conosciuto questa tizia nei primi anni del mio rapporto non credo neanche l’avrei notata. Però ora ha semplicemente palesato la crisi del mio rapporto, tuttavia continuo a non ritenerla idonea per una LTR, qualora la mia storia finisse. Poi non so ma se questa tizia mi avesse messo pressioni od avesse cominciato ad invadere la mia sfera personale sarei fuggito a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
9 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Gli uomini amano anche più donne per volta....Ahaha qua adesso si apre il putiferio.

 

Chiedi a lui direttamente...perché mi rompi il C...? Se stai così bene con lei?

Al 99% non lo sa manco lui...lo sanno i suoi ormoni, ma lui no

Ehm sí, sostanzialmente questo è il succo del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ehm sí, sostanzialmente questo è il succo del discorso.

ALLORA VI FACCIO UN'ALTRA DOMANDA ragazzi con LTR. senza arrivare agli eccessi ovvero stai un mostro e ti si presenta una top model...ma stiamo nella realtà...cioè stai con una tipa che ti piace e con cui stai noia a parte piuttosto bene, per voi è pensabile lasciarla per una che avete dimostrato piacervi altrimenti non avreste chiesto suo numero, provato con lei etc. che di fatto è meglio almeno oggettivamente a livello fisico e più intelligente della vostra tipa oppure non lo prendete proprio in considerazione nel senso che comunque l'affetto che vi lega alla vostra tipa vi impedisce di chiudere con lei? e le altre le tenete solo come seconda scelta senza rimpiazzare la tipa ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...