Vai al contenuto

ragazzo fidanzato (domanda per uomini)


Pulpito

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Pulpito... Un cavallo che si è perso sa bene la strada di casa. 

Ma senza un uomo cattivo che gli metta il morso e lo tenga in carreggiata con la forza... Non c'è scampo. Non ci arriverà. 

Vedrà un ciuffo d'erba e si perderà per i campi, quando a casa aveva tutta la biada e le cure migliori. 

Passerà un'auto e si spaventerà del nulla saltando il fosso e perdendosi sbalzato via da una paranoia e una paura irrazionale. 

Quell'uomo forte che il cavallo cerca non è un uomo che gli imponga dove andare, la strada di casa la sa il cavallo, non quell'uomo che l'ha trovato perso per strada. 

È un uomo capace di non perdersi per un ciuffo d'erba, capace di tenerlo fermo in carreggiata anche se passa una macchina.

Quoto questa parte perchè sarebbe lunghissimo quotare tutto il resto.

Da questo, e da altri tuoi messaggi letti in varie sezioni del forum nei mesi passati, noto un tratto comune ai tuoi scritti.

 

Parli spesso delle donne come se fossero degli esseri privi di raziocinio, non senzienti, delle statuine in balia di sè stesse che non sanno dove andare e sbattono la testa contro il muro nel vano tentativo di trovare la via d'uscita, delle imbecilli emozionali che non sanno chi sono e cosa vogliono.

Dei cagnolini che aspettano che il loro padrone le porti a passeggio e dica loro cosa fare e dove andare, o dei cavalli che si sono persi e non trovano più la strada di casa.

Va poi a finire che qualcuno come @Boulevard (e non è il solo....ragazzi come lui abbondano qui dentro) finisce per crederci veramente a questa storia, e ti chiedono come poter sfruttare la (presunta) stupidità femminile a proprio vantaggio, come far loro capire (come se già non lo sapessero perfettamente) che facendo sesso un uomo (di loro gradimento, ovviamente) stanno bene loro e fanno stare bene anche lui.

 

Perchè non capisco in quali circoli sociali ti muovi,  ma la realtà che io vedo oggi è totalmente diversa da quella che descrivi qui.

Con l'eccezione di qualche ragazza provinciale proveniente da una famiglia culturalmente arretrate e pesantemente condizionata dalla morale cattolica (le uniche a cui si applicano quel che descrivi, casi comunque sporadici) , io dovunque mi muovo vedo ragazze libere, indipendenti, forti, perfettamente consapevoli di sè stesse e del proprio corpo, che sanno chi sono e dove vogliono arrivare, che escono, viaggiano, fanno progetti, prendono, lasciano, amano e tradiscono, senza rendere conto a nessuno delle proprie scelte. Uscendo dal campo della vita affettiva/sessuale e parlando dal punto di vista economico-sociale, le donne oggi ricoprono gli stessi ruoli lavorativi dei loro colleghi maschi, senza alcuna distinzione di genere (le donne sono pure nell'esercito!) e spesso sono retribuite più dei loro colleghi maschi. Il femminimo e la parità di genere ha permesso alla donne di raggiungere la piena realizzazione lavorativa ed economica, oltre che personale e sessuale.

Anche sui social, le ragazze oggi condividono immagini di sesso o di ragazzi bellissimi e palestrati con tanto di commento e cuoricini sotto, con tranquillità e senza alcun timore di apparire frivole o delle poco di buono.

Durante i miei 38 anni trascorsi in questa valle di lacrime chiamata Terra, ho conosciuto solo 2 ragazze che presentavano le caratteristiche da te descritte: deboli, insicure, totalmente inconsapevoli del proprio corpo, sessualmente frustrate (si ho spesso fatto da confidente, oltre che da cantastorie) ma due soltanto. Due su oltre un migliaio di ragazze che ho conosciuto, tra approcci, lavoro, studi, serate varie.

 

Perchè sembra quasi che dipigendo le donne in questo modo tu voglia dare una speranza a chi ti legge, in particolare a chi è molto giovane e ha avuto pochissimi contatti col mondo femminile. Da un lato lo illudi facendogli credere che le donne si lascino manipolare da chicchessia, che siano degli esseri privi di colonna vertebrale e sistema nervoso (cervello compreso) per cui basta usare le parole, le tecniche e le tempistiche giuste, per finirci a letto.....e dall'altro gli mascheri l'amara verità, ovvero che le donne di oggi sono pienamente consapevoli del fatto che tra le gambe hanno una vera e propria cornucopia con cui possono fare una selezione maschile spietata e avere accesso a mille vantaggi (compresi quelli economici e sociali).

Ma lo scambiare un leone per una scimmietta docile e facilmente ammaestrabile, può essere molto pericoloso quando ti muovi nella savana...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
32 minuti fa, Gerard ha scritto:

Il femminismo e la parità di genere ha permesso alla donne di raggiungere la piena realizzazione lavorativa ed economica, oltre che personale e sessuale.

MA STAI SCHERZANDO? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
34 minuti fa, Gerard ha scritto:

Quoto questa parte perchè sarebbe lunghissimo quotare tutto il resto.

Da questo, e da altri tuoi messaggi letti in varie sezioni del forum nei mesi passati, noto un tratto comune ai tuoi scritti.

 

Parli spesso delle donne come se fossero degli esseri privi di raziocinio, non senzienti, delle statuine in balia di sè stesse che non sanno dove andare e sbattono la testa contro il muro nel vano tentativo di trovare la via d'uscita, delle imbecilli emozionali che non sanno chi sono e cosa vogliono.

Dei cagnolini che aspettano che il loro padrone le porti a passeggio e dica loro cosa fare e dove andare, o dei cavalli che si sono persi e non trovano più la strada di casa.

Va poi a finire che qualcuno come @Boulevard (e non è il solo....ragazzi come lui abbondano qui dentro) finisce per crederci veramente a questa storia, e ti chiedono come poter sfruttare la (presunta) stupidità femminile a proprio vantaggio, come far loro capire (come se già non lo sapessero perfettamente) che facendo sesso un uomo (di loro gradimento, ovviamente) stanno bene loro e fanno stare bene anche lui.

 

Perchè non capisco in quali circoli sociali ti muovi,  ma la realtà che io vedo oggi è totalmente diversa da quella che descrivi qui.

Con l'eccezione di qualche ragazza provinciale proveniente da una famiglia culturalmente arretrate e pesantemente condizionata dalla morale cattolica (le uniche a cui si applicano quel che descrivi, casi comunque sporadici) , io dovunque mi muovo vedo ragazze libere, indipendenti, forti, perfettamente consapevoli di sè stesse e del proprio corpo, che sanno chi sono e dove vogliono arrivare, che escono, viaggiano, fanno progetti, prendono, lasciano, amano e tradiscono, senza rendere conto a nessuno delle proprie scelte. Uscendo dal campo della vita affettiva/sessuale e parlando dal punto di vista economico-sociale, le donne oggi ricoprono gli stessi ruoli lavorativi dei loro colleghi maschi, senza alcuna distinzione di genere (le donne sono pure nell'esercito!) e spesso sono retribuite più dei loro colleghi maschi. Il femminimo e la parità di genere ha permesso alla donne di raggiungere la piena realizzazione lavorativa ed economica, oltre che personale e sessuale.

Anche sui social, le ragazze oggi condividono immagini di sesso o di ragazzi bellissimi e palestrati con tanto di commento e cuoricini sotto, con tranquillità e senza alcun timore di apparire frivole o delle poco di buono.

Durante i miei 38 anni trascorsi in questa valle di lacrime chiamata Terra, ho conosciuto solo 2 ragazze che presentavano le caratteristiche da te descritte: deboli, insicure, totalmente inconsapevoli del proprio corpo, sessualmente frustrate (si ho spesso fatto da confidente, oltre che da cantastorie) ma due soltanto. Due su oltre un migliaio di ragazze che ho conosciuto, tra approcci, lavoro, studi, serate varie.

 

Perchè sembra quasi che dipigendo le donne in questo modo tu voglia dare una speranza a chi ti legge, in particolare a chi è molto giovane e ha avuto pochissimi contatti col mondo femminile. Da un lato lo illudi facendogli credere che le donne si lascino manipolare da chicchessia, che siano degli esseri privi di colonna vertebrale e sistema nervoso (cervello compreso) per cui basta usare le parole, le tecniche e le tempistiche giuste, per finirci a letto.....e dall'altro gli mascheri l'amara verità, ovvero che le donne di oggi sono pienamente consapevoli del fatto che tra le gambe hanno una vera e propria cornucopia con cui possono fare una selezione maschile spietata e avere accesso a mille vantaggi (compresi quelli economici e sociali).

Ma lo scambiare un leone per una scimmietta docile e facilmente ammaestrabile, può essere molto pericoloso quando ti muovi nella savana...

E poi un bambino urlò tra la folla: il re è nudo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

MA STAI SCHERZANDO? 

Mi stupisce che una obiezione del genere arrivi da uno con oltre 1500 messaggi. Me la sarei aspettata da uno inesperto di donne e appena entrato sul forum.

Evidentemente leggere migliaia di topic sull'argomento, non ti ha ancora permesso di capire chi, nel mercato dell'amore e del sesso, ha il coltello dalla parte del manico tra uomo e donna....

....chi è che ha migliaia di opzioni disponibili e vive la sua vita sessuale con disinvoltura, come se fosse nel mondo dei balocchi.

Di certo non sono io quella persona, io non ne ho mai avute opzioni, ma non lo è nemmeno l'uomo medio contamporaneo.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
12 minuti fa, Gerard ha scritto:

Mi stupisce che una obiezione del genere arrivi da uno con oltre 1500 messaggi. Me la sarei aspettata da uno inesperto di donne e appena entrato sul forum.

Evidentemente leggere migliaia di topic sull'argomento, non ti ha ancora permesso di capire chi, nel mercato dell'amore e del sesso, ha il coltello dalla parte del manico tra uomo e donna....

....chi è che ha migliaia di opzioni disponibili e vive la sua vita sessuale con disinvoltura, come se fosse nel mondo dei balocchi.

Di certo non sono io quella persona, io non ne ho mai avute opzioni, ma non lo è nemmeno l'uomo medio contamporaneo.

Tu hai detto che il femminismo e la parità di genere hanno reso le donne soddisfatte sessualmente, appagate e felici

Trovami una femminista convinta fortissima che non abbia lo sguardo da schizofrenica zombie richiedente terapia immediatamente 

 

Certo che la figa vale di più dei maschi e che una 16enne figa vale più di un maschio 

Ma te hai detto un'altra cosa in quella parte che ho quotato

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2018 at 17:17, ^'V'^ ha scritto:

Di vedere quella cagnetta Laika aviolanciata verso lo spazio da un razzo che non ha scelto di accendere, che non sa guidare, che non tornerà indietro... 

Personalmente non ho tempo né voglia di stare a gestire donne o ragazzini, potrei essere capace o meno, ma voglia zero. 

Tuttavia... mi viene chiesto di continuo, proprio da donne che sono quel tipo emancipato che hai così coraggiosamente dipinto. (e che non sannno una cippa del forum, se venisse il dubbio che c'entri il forum). 

E mai da quel tipo di donna ignorante di provincia che hai impietosamente descritto. Quelle cercano un provider, non una guida. 

Il mio dubbio era proprio quello infatti, che questa tua visione delle donne fosse un modo per cullare dolcemente quei ragazzi che ti scrivono qui e hanno difficoltà con le donne, facendogli credere che comportandosi da maestri di vita, da confidenti, da guide, un giorno potranno finalmente aprire le gambe di tantissime donne....

....anche se il messaggio di Boulevard diceva chiaramente questo.

 

Cito testualmente:

C'è un modo per sfruttare la stupidità femminile a nostro vantaggio?

Come se fossero il pollo del tavolo da poker, dove delle volte grazie alla fortuna la fa franca ma spesso e volentieri paga e regala soldi.

Senza uscirne matti.Domanda un po del cavolo, però mi stavo chiedendo tra me e me, siccome non capiscono un emerito nulla, però codeste hanno appunto la figa, la bocca e le loro manine, che ci possono far star bene. 

Farle odorare i vantaggi che avrà nell'avere a che fare con me? Non riescono a percepirli da sole? Ho notato che ci sono ragazze sveglie (in genere le più belle, comunque poche)che riescono a capire certe dinamiche e usano appunto i maschi per i loro vantaggi (legittimo, non c'è neanche bisogno di farglieli assaporare) e ragazze (magari carine/normali) proprio con la mente annebbiata che non riescono a connettere e capire un emerito nulla di ciò che le circonda, con una visione distortissima della realtà, super sconnesse tra testa e pancia.

 

Pure io a volte mi sono ritrovato a far da confidente, ma senza per questo riuscire poi a vestire i panni dell'amante.

Ci tenevo a sottolineare questo passaggio. Sono due cose ben distinte.

Una cosa è far da guida, una cosa è sfruttare le debolezze di una donna a proprio vantaggio, come vorrebbe fare lui (e sicuramente anche altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Tu hai detto che il femminismo e la parità di genere hanno reso le donne soddisfatte sessualmente, appagate e felici

Trovami una femminista convinta fortissima che non abbia lo sguardo da schizofrenica zombie richiedente terapia immediatamente 

 

Certo che la figa vale di più dei maschi e che una 16enne figa vale più di un maschio 

Ma te hai detto un'altra cosa in quella parte che ho quotato

Non stavo certo parlando di quelle pazze femministe polacche che manifestano in piazza a seno nudo, nè delle femministe intellettuali che chiedono la parità di genere a suon di petizioni e proposte di legge.

Stavo piuttosto dicendo che il femminismo ha portato oggi la donna comune, quella della porta accanto o che incontri per strada, a vivere la propria sessualità e a gestire il proprio corpo con maggiore libertà e consapevolezza. Per questo mi fa sorridere quando si parla di questa famosa disconnessione testa-pancia, come se una donna non sapesse perfettamente cosa vuole da un uomo e non avesse a disposizione tutti i mezzi per ottenerlo.

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...