Vai al contenuto

Essere un buon wing


Fncesco

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 ore fa, Fncesco ha scritto:

cercavo indicazioni su come comportarmi e basta.

Allora, come già detto sono un ottimo wing e te le do anche le indicazioni, ma devo anche essere ascoltato, 

ho bisogno che la gente si sforzi un po' ,anche se questo a volte vuol dire, che poi non è sempre una cosa brutta ehhhh, snaturarsi.

Forse sono stato frainteso, essendo un perfezionista ,col cavolo che non me ne frega niente, quando entro in un set ,cerco

per quanto possibile di avere una visione a 360 gradi, perchè mi piacciono le cose fatte bene e ci sono delle situazioni,

con delle ragazze, che di sicuro non scendono dalle montagne con l'unico obiettivo di essere scopate e basta 

una parola e/o uno sguardo sbagliato e va tutto in vacca, non sbagli un cazzo di nulla ,poi il tipo

che dovresti spalleggiare ,prende una frase sul personale e crea quella tensione da cui tutti vogliono stare lontano 

nel set e manda tutto in vacca.

Questo succede quando manca quella complicità ,quell'empatia , come quando ti ho detto che ho patologie mentali 

e tu hai detto che non t'interessa, non è certo indice d'empatia questa tua affermazione.

Ecco ti ho dato altre dritte  ,spero ti servano , per esempio a volte succede anche che un buon wing debba 

sminuire il valore di quello a cui sta facendo da spalla, per svariati motivi ma può

succedere , a questo serve la complicità, l'empatia, a capire che fa tutto parte di un disegno ben preciso,

non si tratta affatto di un "push down" o quantaltro per farsi bello, sono tattiche/strategie.

Ecco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Allora, come già detto sono un ottimo wing e te le do anche le indicazioni, ma devo anche essere ascoltato, 

ho bisogno che la gente si sforzi un po' ,anche se questo a volte vuol dire, che poi non è sempre una cosa brutta ehhhh, snaturarsi.

Forse sono stato frainteso, essendo un perfezionista ,col cavolo che non me ne frega niente, quando entro in un set ,cerco

per quanto possibile di avere una visione a 360 gradi, perchè mi piacciono le cose fatte bene e ci sono delle situazioni,

con delle ragazze, che di sicuro non scendono dalle montagne con l'unico obiettivo di essere scopate e basta 

una parola e/o uno sguardo sbagliato e va tutto in vacca, non sbagli un cazzo di nulla ,poi il tipo

che dovresti spalleggiare ,prende una frase sul personale e crea quella tensione da cui tutti vogliono stare lontano 

nel set e manda tutto in vacca.

Questo succede quando manca quella complicità ,quell'empatia , come quando ti ho detto che ho patologie mentali 

e tu hai detto che non t'interessa, non è certo indice d'empatia questa tua affermazione.

Ecco ti ho dato altre dritte  ,spero ti servano , per esempio a volte succede anche che un buon wing debba 

sminuire il valore di quello a cui sta facendo da spalla, per svariati motivi ma può

succedere , a questo serve la complicità, l'empatia, a capire che fa tutto parte di un disegno ben preciso,

non si tratta affatto di un "push down" o quantaltro per farsi bello, sono tattiche/strategie.

Ecco

Ok così è più chiara la cosa, creare empatia ed essere divertenti prima tra amici, anche prendendosi in giro a vicenda per rendere farle divertire e poi continuare il gioco ognuno con la sua!

Purtoppo c'è chi non è il primo della classe e viene bocciato anche dove tu pendi 10 senza studiare, che poi minacci addirittura di diventare la spine nel fianco e dare il tormento.

Ogni tanto abbiamo bisogno di qualche spiegazione in più visto che non ci  viene tutto così naturale (ma ci sforziamo di capire ti assicuro).

Non mi sento snaturato solo che non so bene come farlo tutto qua. 

Cerca di capire che non a tutti le cose vengono così facili, magari le impara un po' alla volta,  ma ci ride su invece di sentirsi "frainteso e non ascoltato" per 4 righe scritte su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Fncesco ha scritto:

Ok così è più chiara la cosa, creare empatia ed essere divertenti prima tra amici, anche prendendosi in giro a vicenda per rendere farle divertire e poi continuare il gioco ognuno con la sua! 

Cerca di capire che non a tutti le cose vengono così facili, magari le impara un po' alla volta,  ma ci ride su invece di sentirsi "frainteso e non ascoltato" per 4 righe scritte su un forum.

Ed adesso le righe diventano 8 e 12, c'è una progressione geometrica e l'inferno si sta spalancando sulla mia impossibilità a farmi capire.

Ci sono ragazze che potete,tu ed il tuo amico , fare anche lo spettacolo dei mimi, fare il circo BARNUM, e dira qualche boutade,che non gli fa ne' cvaldo ne' freddo.

E piu' continuate a dir cazzate e più vi costa....

"AHHHHHHHHH festeggiate perchè e' il compleanno del tuo amico ,bene bene benissimo, possiamo unirci a voi, dai ordiniamo una bella bottiglia di crystal"!!

E a fine serata ...."ANCORA tanti auguri ,siamo state benissmo, alla prox"...e vi lasciano col cazzo in mano ed il conto da pagare...

e mi raccomando divertitevi tu ed il tuo amico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco
Inviato (modificato)
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ed adesso le righe diventano 8 e 12, c'è una progressione geometrica e l'inferno si sta spalancando sulla mia impossibilità a farmi capire.

Ci sono ragazze che potete,tu ed il tuo amico , fare anche lo spettacolo dei mimi, fare il circo BARNUM, e dira qualche boutade,che non gli fa ne' cvaldo ne' freddo.

E piu' continuate a dir cazzate e più vi costa....

"AHHHHHHHHH festeggiate perchè e' il compleanno del tuo amico ,bene bene benissimo, possiamo unirci a voi, dai ordiniamo una bella bottiglia di crystal"!!

E a fine serata ...."ANCORA tanti auguri ,siamo state benissmo, alla prox"...e vi lasciano col cazzo in mano ed il conto da pagare...

e mi raccomando divertitevi tu ed il tuo amico.

 

Non sto a spiegarti che era solo per dire che si cerca di essere un divertenti e non i soliti appiccicosi, sono uno che offre veramente poco tanto non la danno per quello.

Inutile che insisti con la storia dell'amico ci esco una volta ogni tanto e c'ero stato il week end scorso.

Mi è successo più di una volta con gente diversa e sto cercando di imparare come comportarmi.

Circo e compleanni e tutte le cose inutili che scrivi mai fatte e non le farò mai.

Non riesci a capire quando ti stanno dando ragione perchè sei troppo preso a fare il maestro.

Qualcosa di utile l'hai scritto il resto hai fatto un macello senza motivo.

 

Modificato da Fncesco
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
45 minuti fa, Fncesco ha scritto:

 

Non riesci a capire quando ti stanno dando ragione perchè sei troppo preso a fare il maestro.

Qualcosa di utile l'hai scritto il resto hai fatto un macello senza motivo.

 

Dal vivo sono anche peggio, anche con escandescenze al limite del TSO, di certo non sono un maestro che da pacche sulle spalle se non vedo impegno

e se non vedo quello che voglio vedere.

Credo che questa cosa di fare macelli, l'abbia presa dal mio babbo, ma nel mio caso , nel caso del mio babbo

ricevevo umiliazioni molte volte solo per il suo piacere personale, per glorificare il suo ego, per far vedere quanto fosse forte, dicevo nel mio caso

qualsiasi cosa ,qualsiasi macchinazione metta in atto e per far crescere l'individuo/a  a cui sto prestando la mia arte.

Anche al lavoro , quanta gente ho fatto crescere, anche portando al limite le loro "weakness" di essere umano, ma non l'ho faccio

per far vedere quanto io sia bravo o quantaltro, lo faccio per farli crescere, e per far si che questa crescita, che poi

indirettamente porta beneficio anche a loro, serva allo scopo in comune che abbiamo, serva al nostro obiettivo.

Pero' dico quasi sempre, quello che vedete non sono io , anche perchè a dire il vero ormai non so neanche io quale sia il mio vero IO ,son sincero, non lo so,

recito solo una parte e potete stare certo che per le miei statistiche è una degli migliori parti che la situazione possa richiedere, qui ed ora.

Ed ho avuto anche ringraziamenti, anche fosse con un accenno di sorriso di riconoscenza, ma di questi tempi è grasso che cola.

Per questo di dico , non dirmi che non fai le cose "inutili" che ti ho detto e che non le farai mai,

perchè è un frame sbagliato, è un frame da oratorio, è un frame da centanni!

Dimmi piuttosto che non lo fai ,perchè secondo te la tipa non se lo merita, perchè in quel momento nun cjai un euro in tasca,

perchè sei diventato un minimalista , ma non dirmi che non farai cose perchè non le hai mai fatte!! NON DIRMELO!

Perchè se hai deciso di fare il wing, e di farlo bene, devi CAMBIARE...

ps.. sempre con affetto e poi ti metto anche una bella canzone che ho scoperto da poco e mi piace ;)... dicevo con te non lo facci per fare il maestro,

ma perchè mi DIVERTO UN MONDO!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Dal vivo sono anche peggio, anche con escandescenze al limite del TSO, di certo non sono un maestro che da pacche sulle spalle se non vedo impegno e se non vedo quello che voglio vedere.

 

 

Io dal vivo non sono così riflessivo come sul forum e la gentilezza la conosco per sentito dire. Dico tutto senza problemi un grandissimo stronzo.

Se non offro da bere subito è solo perchè non c'ho un euro, ma quasi... e se li spendo non per far umbriacare gente gratis (bevo io).

Però so anche che certe situazioni ho ancora molto da imparare, e non mi vergogno a chiedere consigli, ma ci sono poche cose che non farò mai (es. prenderlo nel culo),

inutili perchè non funzionano, se me la dassero per quello domani inizio.

CAMBIARE certo, altrimenti non sarei qui a scrivere, piangerei come tanti nel lettino senza rompere e farmi prendere per scemo, ma non me ne frega niente fatelo.

Di gente come te ne o conusciuta e mi ci sono sempre divertito troppo, quando vi incazzate siete bellissimi :17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

Poi di chi è la colpa se del babbo, dello zio o del lupo cattivo cazzi vostri :4_joy: Ho anche preso le botte quando ero piccolo per farlo ma è troppo bello continuare a farvi incazzare...

Fidati che sarei davvero un incubo, mi odieresti e ti rovinerei parecchie serate.

La canzone non è male meglio di quell'orrore di "Sorry" di Justin Bieber, andrebbe messa più spesso in radio al posto di quella, pubbliccizzala!!!

p.s. Ora correggimi gli errori di ortografia nel commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Dal vivo sono anche peggio, anche con escandescenze al limite del TSO, di certo non sono un maestro che da pacche sulle spalle se non vedo impegno

e se non vedo quello che voglio vedere.

 

Pero' dico quasi sempre, quello che vedete non sono io , anche perchè a dire il vero ormai non so neanche io quale sia il mio vero IO ,son sincero, non lo so,

recito solo una parte e potete stare certo che per le miei statistiche è una degli migliori parti che la situazione possa richiedere, qui ed ora.

 

 

 

 

 

1 ora fa, Fncesco ha scritto:

 

Di gente come te ne o conusciuta e mi ci sono sempre divertito troppo, quando vi incazzate siete bellissimi :17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

Poi di chi è la colpa se del babbo, dello zio o del lupo cattivo cazzi vostri :4_joy: Ho anche preso le botte quando ero piccolo per farlo ma è troppo bello continuare a farvi incazzare...

 

C.v.d.

10 e lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...