Vai al contenuto

Ovetto di giada


Edo

Messaggi raccomandati

Giraluna

Lol. Io pensavo te lo avesse proposto un tipo esperto e che manco si parlasse di ore, ma di qualche minuto 😂

Sto rotolando (per me eh, non per te).

Ma non ti devi vergognare ... 

Hai chiesto e basta. 

Non guardare che la domanda ti sia arrivata da un romanzetto. Sei curiosa. E ti informi. 

Mi pare normale. 

Rimangono i mitici esercizi di Kegel. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

pensavo te lo avesse proposto un tipo esperto

Chi scusa?? 😂😂😂😂😂 Nulla di nuovo sotto il sole

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Capi, pensavo fosse la versione vibrante 

Sii più specifica ché ste cose escono periodicamente con un nome nuovo 

Non le abbiamo mai provate, penso che basti Kegel

Prova 

Fai solo attenzione ai materiali e alle modalità di sterilizzazione / pulizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nero256 ha scritto:

Capi, pensavo fosse la versione vibrante 

Sii più specifica ché ste cose escono periodicamente con un nome nuovo 

Avevo messo il link :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Edo, non ne avevo mai sentito parlare, ma conosco e faccio Kegel a volte , penso sia più o meno la stessa storia. 
Sinceramente sono un po' scettica riguardo ai poteri magici dati dalla giada in sè, ma gli esercizi servono per "tonificare" il pavimento pelvico e danno una maggiore consapevolezza nel rapporto.
Però non penso che il materiale faccia la differenza.
Io riesco a stringere le pareti vaginali, a fare delle contrazioni, anche durante il rapporto, gli uomini lo percepiscono e lo trovano gradevole, ma non saprei dire se lo sanno fare tutte le ragazze di loro o alcune hanno bisogno di allenarsi.


Mi affascinava molto anche il Pompoir, ma è difficile trovare materiale valido su questo e le tecniche orientali in generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Scusate se ammazzo l'inaudita eroticità della discussione ma, anche a causa di agenti esterni quali qualità dell'aria, cibo e stress che a periodi sono responsabili di cali delle difese immunitarie, i 100 gradi dell'acqua in ebollizione non bastano per sterilizzare l'uovo. Disinfettante per uso ospedaliero, acqua bollente per togliere i residui chimici, poi forno a 130°.

Un uomo che guida/ordina di mettersi un ovetto nella fica? Ah! Aria di primavera! :1_grinning: Quale sublime intreccio di odori esplodono nella carne!

Scherzo... non è meglio aspettare 2 mesetti e trovare un uomo che vi inviti a fare una passeggiata ordinando "Facciamo un giro in collina, tu senza mutandine. Mettiti quel vestito intero con gonnella larga che trovi sul letto"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talvolta ha scritto:

non è meglio aspettare 2 mesetti e trovare un uomo che vi inviti a fare una passeggiata ordinando "Facciamo un giro in collina, tu senza mutandine. Mettiti quel vestito intero con gonnella larga che trovi sul letto"

Altroché

Ma pensi siano così diffusi? Io mai trovato uno, ma neanche per esperienza indiretta

Così per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma pensi siano così diffusi? Io mai trovato uno, ma neanche per esperienza indiretta

Così per dire

Io si! Non era proprio un vestitino, ma l'idea era quella. No, infatti, per me è stata fortuna averne trovato uno quella volta, ma tant' è ... negli ovetti ci speravo lo stesso. Mannaggia alla realtà che mi ammazza le fantasie erotiche @Talvolta 

Grazie delle informazioni :6_smile:

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
57 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Altroché

Ma pensi siano così diffusi? Io mai trovato uno, ma neanche per esperienza indiretta

Così per dire

Anch'io ho trovato ragazze molto calde nei momenti di intimità, al chiuso per intenderci, ma che faticavano a lasciarsi andare in queste cose. Forse poca fantasia, qualche blocco mentale, e un paio che necessitavano solo della chiave adatta, e solo dopo molti sforzi e tentativi. Però in questi casi, quando riuscivo a convincerle, i miei sforzi :7_sweat_smile: venivano ripagati con un'eccitazione incredibile. Stavo malissimo. Insomma: quando troverai l'uomo che propone giochetti, fagliela penare per qualche volta, per poi concederti. Lui non ci starà più dentro.

ot. Se parliamo invece di giochi più seri come anal toys e declinazioni, non sono capace. Troppo sbatti, sono troppo diretto e ignorante.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Io si! Non era proprio un vestitino, ma l'idea era quella. No, infatti, per me è stata fortuna averne trovato uno quella volta, ma tant' è ... negli ovetti ci speravo lo stesso.

Bene! 

Ma l'ovetto che gioco è? Nel senso che a quanto leggo è un mezzo per il benessere fisiologico. E' più che giusto che l'immaginazione faccia voli erotici, ma il senso dell'oggetto in questione è un altro.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Mannaggia alla realtà che mi ammazza le fantasie erotiche @Talvolta 

Grazie delle informazioni :6_smile:

Impossibile! Ci aspettiamo infatti discussioni di alto livello all'apparire dei primi pollini.

Tipo: come deporre l'ovetto di Giada in luogo pubblico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Nel senso che a quanto leggo è un mezzo per il benessere fisiologico. E' più che giusto che l'immaginazione faccia voli erotici, ma il senso dell'oggetto in questione è un altro

Per me è erotico pure il vero senso in cui è inteso. È pur sempre condivisione anche quella. Qualcosa che esce dai soliti canoni. Anche quelli vibranti sono un uscire fuori dai canoni. Lo stesso dildo si può classificare così. Dall avercelo al non avercelo cambia. 

In questo senso, ecco, lo trovo comunque qualcosa di erotico, di intimo, che porta l uomo e la donna ad un livello diverso rispetto al solito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...