Vai al contenuto

Ovetto di giada


Edo

Messaggi raccomandati

Talvolta
22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È pur sempre condivisione anche quella.

22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

intimo, che porta l uomo e la donna ad un livello diverso rispetto al solito.

Vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
10 hours ago, Lilith said:

Però non penso che il materiale faccia la differenza.

Può fare molta differenza:

1) Per la pulizia: serve un materiale non poroso (vetro, acciaio, silicone... giada non saprei :-), altrimenti è impossibile pulirlo completamente.

2) Per il peso: siccome quegli oggetti vanno indossati muovendosi, maggiore è la massa, più li avverti dentro e maggiore è la stimolazione alla muscolatura pelvica.

 

9 hours ago, Talvolta said:

 i 100 gradi dell'acqua in ebollizione non bastano per sterilizzare l'uovo. Disinfettante per uso ospedaliero, acqua bollente per togliere i residui chimici, poi forno a 130°.

Il pene invece, quello lo passiamo in autoclave prima della penetrazione...?!? :-D

Non esageriamo con l'igienismo, il sesso fatto bene non è mai sterile :-)

Per oggetti nelle parti intime, è sufficiente un materiale non poroso e accurata pulizia.

 

Comunque secondo me un oggetto del genere male non può fare (purché seguendo un igiene adeguata), e dovrebbe stimolare la muscolatura pelvica (che fa sempre bene). Quanto, dipende dalla massa dell'oggetto e dal tempo di utilizzo. Ci sono persone che si allenano a portare per ore plug anali e, se debitamente lubrificati, pare non dia problemi.

Parlando di muscoli pelvici, ricordo che una mia ex mi confidò che dopo aver iniziato la nostra vigorosa attività sessuale, i suoi piccoli problemi di incontinenza (aveva circa 45 anni) erano decisamente migliorati. Insomma, se non la date a nessuno, almeno tenete allenata la zona! ;-D

 

"Il sesso è sporco solo se è fatto bene."
(Woody Allen)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Può fare molta differenza:

1) Per la pulizia: serve un materiale non poroso (vetro, acciaio, silicone... giada non saprei :-), altrimenti è impossibile pulirlo completamente.

2) Per il peso: siccome quegli oggetti vanno indossati muovendosi, maggiore è la massa, più li avverti dentro e maggiore è la stimolazione alla muscolatura pelvica.

 

Dimentica di considerare la vagina come singolarità, ergo la massa è ininfluente in quanto avvicinandosi alla velocità della luce, essa tende ad infinito.

 

11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Il pene invece, quello lo passiamo in autoclave prima della penetrazione...?!? :-D

Non esageriamo con l'igienismo, il sesso fatto bene non è mai sterile :-)

Per oggetti nelle parti intime, è sufficiente un materiale non poroso e accurata pulizia.

 

Comunque secondo me un oggetto del genere male non può fare (purché seguendo un igiene adeguata), e dovrebbe stimolare la muscolatura pelvica (che fa sempre bene). Quanto, dipende dalla massa dell'oggetto e dal tempo di utilizzo. Ci sono persone che si allenano a portare per ore plug anali e, se debitamente lubrificati, pare non dia problemi.

Parlando di muscoli pelvici, ricordo che una mia ex mi confidò che dopo aver iniziato la nostra vigorosa attività sessuale, i suoi piccoli problemi di incontinenza (aveva circa 45 anni) erano decisamente migliorati. Insomma, se non la date a nessuno, almeno tenete allenata la zona! ;-D

 

"Il sesso è sporco solo se è fatto bene."
(Woody Allen)

Finalmente ecco uno che ha capito il mio intervento.

No dai scherzi a parte, se volessimo prendere con pedanteria la storia dell'autoclave e l'igiene del pene potremmo dire che i centri di screening sono pieni di donne con Papilloma virus.

Anche a me sarebbe piaciuto vivere nella Parigi degli anni 30 per l'atmosfera meravigliosamente malata e libertina, ma non per tutto il resto. Mi piace anche l'interpretazione delle parole di Allen in supporto alle tue parole, ma credo che relativamente alle tue parole voglia dire tutt'altro :10_wink:

MI trovi invece d'accordo sull'uso benefico dell'ovetto.

Approvato

5a97efb6650da_51lMMKcr4yL._AC_UL160_SR160160_.jpg.d8ed527a233d04537020b1eef51ed577.jpg

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...