LetDown [Partecipante] 143 Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 Grazie ad entrambi, effettivamente sto cercando(e ho già trovato) una o più ragazze che potrebbero piacermi; l'unico problema è fare questa benedetta pomiciata😂 Per il resto voglio cercare di caricare di meno aspettative possibili questo evento...voglio cercare di vederlo come un'esperie za fine a sé stessa e come un'occasione di scoprire il corpo di una donna.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Altra cosa. Vai pulito. Fatti una bella doccia prima. Sia per una questione di rispetto sia per entrare nelle grazie della fanciulla. In questo caso funziona proprio come per le ragazze non a pagamento. Sporco e puzzolente potresti anche essere rimbalzato.
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 11 ore fa, LetDown ha scritto: Grazie ad entrambi, effettivamente sto cercando(e ho già trovato) una o più ragazze che potrebbero piacermi; l'unico problema è fare questa benedetta pomiciata😂 Per il resto voglio cercare di caricare di meno aspettative possibili questo evento...voglio cercare di vederlo come un'esperie za fine a sé stessa e come un'occasione di scoprire il corpo di una donna. Vacci con gli occhiali da sole, sentirai meno imbarazzo nel caso in cui dovessi dirle che non se ne fa nulla perché non ti piace.
Gigiun [Banned] 49 Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Il 9/4/2018 alle 15:07 , Apollodoro ha scritto: Devi lasciarti guidare dall'intuito. Se PIACE a te, fisicamente parlando, già sei sulla buona strada. Un'altra cosa: fai attenzione alla sua voce al telefono, cerca di cogliere se è una che finge, se è sbrigativa, calma o altro. Dalla voce si possono capire milioni di cose. Beati voi che capite già tutto durante la telefonata. Mi sono trovato malissimo con ragazze che al telefono erano gentili e simpatiche, e una volta intascato il centone si sono rivelate delle fredde aguzzine del cazzo.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 7 ore fa, Gigiun ha scritto: Beati voi che capite già tutto durante la telefonata. Mi sono trovato malissimo con ragazze che al telefono erano gentili e simpatiche, e una volta intascato il centone si sono rivelate delle fredde aguzzine del cazzo. la telefonata può aiutare in alcuni casi ma non è mai indicativa. La mia fidelizzata preferita la prima volta che le telefonai sembrava apatica e distaccata.
LetDown [Partecipante] 143 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 Credevo che essere puliti e lavati fosse ovvio😂 Comunque una ragazza l'ho scartata perche' non fa FK, in compenso ne ho trovato un'altra che fa FK ed è GFE: le scrivo per messaggio chiedendole se per lei è un problema fare le cose con calma visto che per me è la prima volta e mi risponde che non c'è problema e allora le dico che la chiamerò appena potrò. La tipa è brasiliana ed è stata recensita col massimo dei voti ma ha una sola recensione...tuttavia il tipo che l'ha recensita mi sembra affidabile. Io d'istinto chiamerei e via perché prima è e meglio è, non ha senso aspettare troppo tempo, però non chiedere un parere adesso mi sembra stupido.
Messaggi raccomandati