Vai al contenuto

Rientrare in gioco dopo LTR: dubbi e difficoltà.


Rodion90

Messaggi raccomandati

Rodion90

@Sgchin Grazie per l'accoglienza e per avermi riportato brevemente la tua esperienza.

Mi sa allora che quella che credevo fosse stata una casualità o un fatto abbastanza "normale" e comune (cioè il posare gli occhi principalmente sulle teen) non lo è del tutto, ma è, almeno in parte, da ricondurre alla mia inconscia voglia di recuperare il tempo perduto... 

@FG5150 Mi sa che sto vivendo la tua stessa situazione, a parte la città nuova che nel mio caso non c'è, ma, forse, se ci fosse, sarebbe pure meglio: sto da circa 3-4 mesi senza rapporti (sessuali, s'intende), sono "bloccato", anche se pure nel mio caso i mesi che mi separano dalla fine della LTR sono in realtà meno di sei, perché come ogni storia non c'è stato un finale unico e definitivo, ma una serie di vicende trascinatesi per settimane... 

Una domanda per tutti (alla quale non è stata data risposta): come "sessualizzare" (non trovo un termine migliore) con le donne? Cioè come poter apparire non semplicemente il "bravo ragazzo" che parla, scherza, è interessante, quanto, piuttosto, il ragazzo da scopare (detto terra terra)? Mi sento un quindicenne a far 'ste domande, ma purtroppo sono gli effetti della LTR, mi ha proprio rammollito e rubato tempo...Mai più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Perché non dai un'occhiata alla sezione Didattica della Seduzione qui sul forum?

C'è un sacco di materiale interessante da leggere.

Poi dalla teoria passi alla pratica  :10_wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...