Vai al contenuto

Ho sbagliato io o cosa?


Mhanz

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Magari è la classica che ha il ragazzo al paesello. Per cui..nel weekend...niente rotture di coglioni. Ti ha mandato un messaggio chiaro. 

Cerca piuttosto di capire se è davvero impegnata. 

Se proprio ti piace, continua il tuo gioco, ma sappi che servono nervi d'acciaio e tanta pazienza. Comunque sei all'università cazzo...ci sono 3 miliardi di occasioni al giorno di conoscere gente nuova. Guardati intorno please!

Fai esperienze...le "impegnate" personalmente le vedo come un livello successivo. Dopo 5 gg di interazione stai già sul forum a frignare...rompi i coglioni a quelle single per ora! Poi, fatte le tue esperienze, se vuoi toglierti lo sfizio di "conquistare" una impegnata...poi si vedrà...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

NOOOO,non farlo, adesso sei tu in vantaggio, non chiedere nulla...continua col gioco, come se non fosse successo nulla...

38 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Magari è la classica che ha il ragazzo al paesello. Per cui..nel weekend...niente rotture di coglioni. Ti ha mandato un messaggio chiaro. 

Cerca piuttosto di capire se è davvero impegnata. 

Premetto col dire che non mi sembra pazza.

 

Esatto cerca di capire (non chiedendoglielo direttamente) se si vede con qualcuno, e nel caso che rapporto ha con questa persona.

Alcune considerazioni:

verosimile

1) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché ha dei casini in corso e vuole stare tranquilla senza che uno conosciuto 5 giorni prima la assilli

2) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché non la disturbassi mentre si diverte nel suo paese, quindi mi spiace tutto quel chiacchierare con te è solo un passatempo per quando è all'università, sei il compagno con cui scambiare qualche parola in classe e nulla più

visione ottimistica

3) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché non vuole farsi sgamare a parlare con te, vuole che tu rimanga un segreto.. se non ti avesse percepito come una "minaccia" (in senso positivo) avrebbe potuto benissimo dire "chissenefrega se mi scrive, tanto è un mio amico (=non gliela darei mai), non ho nulla da nascondere, non ci sono incomprensioni".

 

 

Come ti hanno già detto, quando la rivedrai non accennare a niente, comportati naturalmente... se da parte sua l'atteggiamento rimarrà lo stesso della settimana precedente, bene continua a giocare, tenendo conto che il finesettimana è off limits per adesso.

Ripeto, non chiedere spiegazioni (a meno che non esordisca lei con lo scusarsi). E sarei molto prudente nel fare domande del tipo "cosa hai fatto nel weekend?", che indirettamente diventa "cosa hai fatto di così bello/importante/divertente da bloccarmi?"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
1 ora fa, MThug ha scritto:

Premetto col dire che non mi sembra pazza.

 

Esatto cerca di capire (non chiedendoglielo direttamente) se si vede con qualcuno, e nel caso che rapporto ha con questa persona.

Alcune considerazioni:

verosimile

1) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché ha dei casini in corso e vuole stare tranquilla senza che uno conosciuto 5 giorni prima la assilli

2) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché non la disturbassi mentre si diverte nel suo paese, quindi mi spiace tutto quel chiacchierare con te è solo un passatempo per quando è all'università, sei il compagno con cui scambiare qualche parola in classe e nulla più

visione ottimistica

3) Si vede/Non si vede con qualcuno, ti ha bloccato perché non vuole farsi sgamare a parlare con te, vuole che tu rimanga un segreto.. se non ti avesse percepito come una "minaccia" (in senso positivo) avrebbe potuto benissimo dire "chissenefrega se mi scrive, tanto è un mio amico (=non gliela darei mai), non ho nulla da nascondere, non ci sono incomprensioni".

 

 

Come ti hanno già detto, quando la rivedrai non accennare a niente, comportati naturalmente... se da parte sua l'atteggiamento rimarrà lo stesso della settimana precedente, bene continua a giocare, tenendo conto che il finesettimana è off limits per adesso.

Ripeto, non chiedere spiegazioni (a meno che non esordisca lei con lo scusarsi). E sarei molto prudente nel fare domande del tipo "cosa hai fatto nel weekend?", che indirettamente diventa "cosa hai fatto di così bello/importante/divertente da bloccarmi?"

 

Nei giorni dove l'ho conosciuta ha accennato una sola volta al fatto che si sta sentendo con qualcuno, ma dubito fortemente che (nel caso fosse vero) fosse al suo paese visto che ci torna una volta al mese e per uno che si sente e basta mi pare un po' poco, o sbaglio?

 Quello che non mi spiego é come mai ieri dopo 6 ore mi abbia sbloccato... di certo anche se mi ha sbloccato non penso di scriverle, in quanto li diventerei assillante. Penso di attendere martedì e vedere cosa succederà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
57 minuti fa, Mhanz ha scritto:

Nei giorni dove l'ho conosciuta ha accennato una sola volta al fatto che si sta sentendo con qualcuno, ma dubito fortemente che (nel caso fosse vero) fosse al suo paese visto che ci torna una volta al mese e per uno che si sente e basta mi pare un po' poco, o sbaglio?

 Quello che non mi spiego é come mai ieri dopo 6 ore mi abbia sbloccato... di certo anche se mi ha sbloccato non penso di scriverle, in quanto li diventerei assillante. Penso di attendere martedì e vedere cosa succederà. 

Sì attendi senza scriverle.

Magari è una relazione a distanza che si trascina da prima. In ogni caso a te non interessa. Finchè non ti mette paletti continua il tuo gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao Mhanz!

Di certo non è pazza. Anch'io ho avuto la sensazione che ci sia un altro uomo di mezzo, in ogni caso puoi fare in due modi: la ignori, oppure ti siedi lì bello tranquillo e calibri per bene, in modo da capire il suo stato emotivo. Se non sta bene con te accanto, alza i tacchi da vero gentleman e siediti altrove, altrimenti verrà tutto da sè.

Mi raccomando: poche elucubrazioni e non perderci troppo tempo, ma il giusto.

Modificato da giginatural
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Sinceramente dubito tu sia in grado di calibrare per bene (come ti invita @giginatural)

La frase "è la prima persona che mi ha fatto sentire in maniera diversa" mi fa temere molto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Quello che conta è che ti abbia sbloccato, può essere successa qualsiasi cosa ma è poco importante, se inizi a farti domande non ne esci.

A te importa come si comporta quando è con te, se vedi incongruenze, incoerenze... amico, è un essere umano (questo per dire che nessuno può essere coerente al 100%, chi ci riesce non è umano) e per di più di sesso femminile (quindi ancora più volubile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Comportarsi come se nulla fosse successo mi sembra la strategia migliore , non chiedere del blocco , fai finta di non essertene accorto , e cerca di non assillarla , sarebbe interessante capire se tu arrivassi prima  a lezione , vedere se  lei  ti vede e se ti si siede ancora vicino .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
Inviato (modificato)
Il 5/3/2018 alle 17:03 , Diuk ha scritto:

Comportarsi come se nulla fosse successo mi sembra la strategia migliore , non chiedere del blocco , fai finta di non essertene accorto , e cerca di non assillarla , sarebbe interessante capire se tu arrivassi prima  a lezione , vedere se  lei  ti vede e se ti si siede ancora vicino .....

@Diuk, @MThug, @giginatural, @rickardo23, @Rock2013 @gelsomino Vi cito un po' tutti, in quanto siete il mio unico aiuto...

Rieccoci ad oggi.  Ho seguito il tuo consiglio e sono arrivato prima di lei in aula ed è stata lei a venire a sedersi a fianco a me, toccandomi, cosa che non aveva mai fatto prima ad ora. Abbiamo parlato un po' di come era andata la mattinata, visto che ho lezione al pomeriggio/sera, senza mai accennare del blocco né da parte mia né da parte sua (secondo me non aveva salvato in memoria il mio numero, ma l'aveva lasciato appuntato sul quaderno e basta, ipotizzo). Lei ride e scherza, vedo che parla volentieri anche se ogni tanto ci sono delle pause perché non vorrei correre troppo, ma forse sbaglio (per questo sono qui). Poi mentre stavamo parlando del ritardo del mio treno mi fa: "Anche il mio ragazzo a roma ha avuto dei ritardi". Io non ci ho fatto molto caso e ho cambiato discorso, però questa cosa del ragazzo mi sembra un po' strana per i seguenti motivi: in primis la distanza che li separa (circa 700km dal suo paese a roma, e circa 500 da dove siamo adesso, contando anche che lei ha 19 anni però può essere come detto da Rock), in secondo luogo il fatto che la settimana scorsa aveva accennato che la persona con cui si sente e non lo aveva chiamato ragazzo (boh). Da quello che ho potuto notare non è una persona che sta sempre attaccata allo smartphone e non l'ho mai vista aprire FB o Instagram, ma solo whatsapp. Ad ogni modo a fine lezione mi saluta e mi dice che ci vediamo domani, io le ho chiesto se per caso veniva ad una riunione che si terrà domattina e lei mi ha detto che in caso mi scrive se va perché la mattina é più propensa a studiare. A questo punto io cosa dovrei fare ? Dovrei chiederle di studiare insieme o aspettare ancora per vedere come si sviluppa la situazione? Grazie a tutti

Modificato da Mhanz
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Beh, vi rivedrete, quindi perché fare fatica inutilmente? Sii cool quando la rivedrai :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...