Vai al contenuto

Ho sbagliato io o cosa?


Mhanz

Messaggi raccomandati

Dorian_Gallagher

Non demoralizzarti, non so quanti anni hai ma se la ragazza è una diciannovenne penso di essere un tuo coetaneo. 

Non sono mai stato un grande seduttore ma pensa un po' te, sono riuscito a fare un KClose e quasi una FClose (ho rimediato solo un lavoro blowJ) con una ragazza lesbica. 

Tutto questo prima di venire a conoscenza del mondo dei PIA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Scusami Mhanz, non voleva essere una presa in giro, ma un dire "tutte le ha questa". Non sono tutte uguali per fortuna, o almeno non così...

Sono sincero, fai tesoro di questa esperienza ai limiti dell'assurdo :)

Da quello che ha raccontato lui, non mi sembra che lei ne abbia approfittato comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
4 minuti fa, ottone ha scritto:

Da quello che ha raccontato lui, non mi sembra che lei ne abbia approfittato comunque...

Scusate, volevo fare solo un po di sarcasmo, no che non mi ha sfruttato per chiedere due appunti, anche io se stavo male glieli avrei chiesti visto che per il momento é la persona che conosco di piú li dentro e lo stesso vale per lei. Poi di mio sono buono con tutti e una mano la do sempre se serve, e non per voler qualcosa in cambio, son proprio fatto cosi fin da piccolo.

 

8 minuti fa, Dorian_Gallagher ha scritto:

Non demoralizzarti, non so quanti anni hai ma se la ragazza è una diciannovenne penso di essere un tuo coetaneo. 

Non sono mai stato un grande seduttore ma pensa un po' te, sono riuscito a fare un KClose e quasi una FClose (ho rimediato solo un lavoro blowJ) con una ragazza lesbica. 

Tutto questo prima di venire a conoscenza del mondo dei PIA. 

Si, siamo coetanei io ne ho 20 perché sono nato a gennaio, ma sempre 98 sono. Demoralizzato non lo sono, solo un po' sorpreso, come chiunque immagino  :7_sweat_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
6 ore fa, Mhanz ha scritto:

Scusate, volevo fare solo un po di sarcasmo, no che non mi ha sfruttato per chiedere due appunti, anche io se stavo male glieli avrei chiesti visto che per il momento é la persona che conosco di piú li dentro e lo stesso vale per lei. Poi di mio sono buono con tutti e una mano la do sempre se serve, e non per voler qualcosa in cambio, son proprio fatto cosi fin da piccolo.

 

Si, siamo coetanei io ne ho 20 perché sono nato a gennaio, ma sempre 98 sono. Demoralizzato non lo sono, solo un po' sorpreso, come chiunque immagino  :7_sweat_smile:

Guarda, secondo me non dovresti nemmeno esserlo così tanto con i tempi che corrono. 

Pensa, magari è bisex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

A meno che non ti crei problemi il fatto che abbia tendenze lesbo (e spero proprio di no XD), e prendendo per vero quello che dice, te continua a punzecchiarla, che non si sa mai, 19 anni vuole sperimentare.... :13_upside_down:

Magari un giorno avranno voglia di un toyboy e tu devi essere pronto, devi essere quello a cui penseranno ahahah

Non fare troppo il cagnolino.

 

E non ti ci affezionare troppo sentimentalmente, che l'inculata è sempre dietro l'angolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
1 ora fa, MThug ha scritto:

A meno che non ti crei problemi il fatto che abbia tendenze lesbo (e spero proprio di no XD), e prendendo per vero quello che dice, te continua a punzecchiarla, che non si sa mai, 19 anni vuole sperimentare.... :13_upside_down:

Magari un giorno avranno voglia di un toyboy e tu devi essere pronto, devi essere quello a cui penseranno ahahah

Non fare troppo il cagnolino.

 

E non ti ci affezionare troppo sentimentalmente, che l'inculata è sempre dietro l'angolo

No, il fatto che abbia tendenze lesbo non mi turba affatto, io per primo ho un amico che è gay quindi proprio non me ne preoccupo. Ne sono un po' sorpreso, diciamo che però (prendendolo sempre per vero) una parte di me si è sentita sollevata a sapere che si sente con una donna e non con un uomo, anche se essendo comunque una persona deve essere difficile non zippare con altre donne etero diciamo... 

Per il fatto del cagnolino, forse ad alcuni può sembrarlo ma io sono buono di mio, come scrivevo sopra, quindi a meno che uno non mi abbia fatto qualcosa tendo sempre ad aiutare chi ho intorno (anche se ho capito che molte volte lo fanno per tornaconto.... , però vedere che sono in grado di aiutare qualcuno mi rende felice più di qualsiasi altra cosa... probabilmente son strano o pazzo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...