Vai al contenuto

Non fa niente! Paranoie inside


l'unico

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Ahahaha diocane 

Va beh, hai scritto che è al quinto anno di medicina, non c'è nemmeno la scusa che sia una giovanissima e figa per sopportare un altro milliistante di questa barzelletta 

Next e stai sereno 

Che di vita ne hai una 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

No appunto non so che dire, mai trovata la una così. 

La speranza è che sotto sotto sia una vacca, quindi vorrei vedere se riesco a scatenare la belva. 

An ultima cosa : le ho detto che se si mette i pantaloni dentro i calzini :4_joy: e il maglione del nonno non mi eccito molto visto che non posso spogliarla perché dice di essere brutta e ha freddo :4_joy: e mi ha risposto che deve piacermi così come è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, l'unico ha scritto:

An ultima cosa : le ho detto che se si mette i pantaloni dentro i calzini :4_joy: e il maglione del nonno non mi eccito molto visto che non posso spogliarla perché dice di essere brutta e ha freddo :4_joy: e mi ha risposto che deve piacermi così come è. 

È una femminista del cavolo.... scappa più veloce che puoi! Subito!!!!

A me quelle che ragionano così mi fanno girare ampiamente le scatole che non ho, meritano di finire zitelle

Se ci resti insieme tutto ciò che ti dirà di fare te la sarai cercata, quindi non avrai solidarietà qui perché il discorso mal che si vuole non duole vale per tutti

Buona fortuna amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Ma che palle o, sta gente la trovo io, e pensa pure di avere ragione e passo io dalla parte del torto egoista. 

Vorrei solo fare qualche tentativo per sbloccarla in modo da non avere rimorsi dopo, ma non so come prenderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Non puoi fare nulla per sbloccarla. 

Qua non si tratta di sbloccare una ragazza poco disinibita ma che già fa sesso.

Qua si tratta di abbracciare una croce. Fatti un favore, scappa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 5/3/2018 alle 13:00 , l'unico ha scritto:

 

 

L'unica cosa che fa è fare seghe. 

 

Sono le " seguitrici" di una religione in particolare  a comportarsi così...

forse fa parte di quel credo....

ps... non aggiungo altro, perchè come già detto in altri posts non è nelle mie regole parlare di releigione sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Più che altro volevo farci un tentativo... Perché dopo tutto almeno se la depila prima di un rapporto e se la lava. Per rapporto intendo che si fa toccare con le dita :7_sweat_smile: però ora che ci penso mi viene il dubbio perché lei vuole tenere sempre le mutande quando la tocco. Ora mi viene il dubbio che in alto ci sia la foresta e mi viene da vomitare. <_<

Farò qualche altro tentativo poi la scarico in un convento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Cioè manco si spoglia? Ma lascia perdere. Caoace che tra due mesi ad un altro da pure il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
6 ore fa, l'unico ha scritto:

Più che altro volevo farci un tentativo... Perché dopo tutto almeno se la depila prima di un rapporto e se la lava. Per rapporto intendo che si fa toccare con le dita :7_sweat_smile: però ora che ci penso mi viene il dubbio perché lei vuole tenere sempre le mutande quando la tocco. Ora mi viene il dubbio che in alto ci sia la foresta e mi viene da vomitare. <_<

Farò qualche altro tentativo poi la scarico in un convento 

Ti farò una domanda che a molti farà ridere ma, ci tieni a lei ?

Risposta:

-Si: Spingi, inizia a spogliarla mentre la baci e ti fermi al petting se lei continua. Ogni volta aggiungi un tassello finchè non resterete completamente nudi.

-No: Mollala.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 5/3/2018 alle 13:00 , l'unico ha scritto:

L'unica cosa che fa è fare seghe. 

Se le fa bene io continuerei a vederla 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...