Vai al contenuto

Mi sono esposto abbastanza


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Sten
18 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Pensa che io sono come lei ahah 22 anni lei, 24 io

Mi è stata dietro per 3 anni, fino a quando non ho deciso di uscirci. Da questo momento ha cambiato comportamento, diventando lei la sfuggente. Ammetto che può aver frainteso un discorso che le feci, dove le dissi che dopo la mia "scomparsa" avrei voluto trovarla a giro per offrirle una birra. Non vorrei che avesse capito che in questi 3 anni ho pensato solo a lei

Ho pensato anche io al discorso di farsi desiderare, lei è una ragazza carina che gira con i "fighi" del paese, io sono un tipo da "ghetto" invece, e proprio per questo non ho voluto uscirci 3 anni fa. Diciamo che ho tanti contendenti

Dal momento che ci siamo conosciuti abbiamo però capito che non siamo così diversi, ci accomunano tante cose..

Sto pensando di interrompere le comunicazioni, credo di averle dimostrato che mi interessa. Io sono all in in pratica, gioco a carte scoperte. A lei la decisione di chiamare o foldare.

 In caso di chiarimenti sul mio silenzio (l' ultima volta me lo chiese, anche se mi rifeci sentire io) le spiegherò il mio pensiero

Sbaglio qualcosa?

La classica ferita nell'orgoglio della donna...

"Ma perchè noin mi vuole?"

"Non sono abbastanza?"

"ommioddiooo che figo, è così fermo sulle sue convinzioni"

"non mi posso arrendere"

ecc ecc ecc ecc

 

Poi quando arrivano all'obbiettivo,

"che noia, non era nulla di che..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, Sten ha scritto:

La classica ferita nell'orgoglio della donna...

"Ma perchè noin mi vuole?"

"Non sono abbastanza?"

"ommioddiooo che figo, è così fermo sulle sue convinzioni"

"non mi posso arrendere"

ecc ecc ecc ecc

 

Poi quando arrivano all'obbiettivo,

"che noia, non era nulla di che..."

L' unica cosa che mi fa desistere dal lasciarla stare è la possibilità che lei mi voglia far condurre completamente il corteggiamento, una presa di posizione del tipo "sono la ragazza e devo essere corteggiata".

Un mese fa, quando ci stavamo accordando su cosa fare all' appuntamento successivo, mi scrisse che era tanto che qualcuno non la sorpendeva. Quando poi le chiesi spiegazioni sulla sua sparata (l' avevo già portata fuori a cena facendole passare una signor serata, confermato anche da lei successivamente) mi disse che in precedenza si è sempre ritrovata lei a condurre il gioco e questa volta voleva sentirsi trasportata e che lei è la donna è c'è un ordine generale delle cose (??). 

A me piace veramente tanto, sia esteticamente ma ancor di più come persona (per quello che ho potuto conoscere in 2 mesi) e devo ammettere che mi ha preso all' amo con questo suo fare, a tratti, menefreghista.

Ma oggettivamente non riesco a capire se è appunto una sua strategia oppure no. Non mi sembra che non sia interessata, me ne accorgerei quando ci sto insieme, ma il fatto che non mi scriva mai mi lascia pensare.

Per dire, e poi concludo: la scorsa settimana le chiesi di uscire mercoledì sera e mi disse che aveva una giornata piena, ma che se non avessi potuto uscirci un altro giorno avrebbe trovato un paio d' ore la sera. Le dissi che mi andava bene anche giovedì, ma c' era l' incognita neve e lei staccava alle 19 dall' università. Rimanemmo che doveva farmi sapere e in effetti il giorno dopo mi diede lei il buongiorno e ci accordammo. Se non ti interesso non mi caghi proprio. Però se non sono io a farmi avanti lei non si fa sentire.

E se provassi a contattarla senza però proporre di vederci? Se propone lei bene, sennò buonanotte ai suonatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

L' unica cosa che mi fa desistere dal lasciarla stare è la possibilità che lei mi voglia far condurre completamente il corteggiamento, una presa di posizione del tipo "sono la ragazza e devo essere corteggiata".

Un mese fa, quando ci stavamo accordando su cosa fare all' appuntamento successivo, mi scrisse che era tanto che qualcuno non la sorpendeva. Quando poi le chiesi spiegazioni sulla sua sparata (l' avevo già portata fuori a cena facendole passare una signor serata, confermato anche da lei successivamente) mi disse che in precedenza si è sempre ritrovata lei a condurre il gioco e questa volta voleva sentirsi trasportata e che lei è la donna è c'è un ordine generale delle cose (??). 

A me piace veramente tanto, sia esteticamente ma ancor di più come persona (per quello che ho potuto conoscere in 2 mesi) e devo ammettere che mi ha preso all' amo con questo suo fare, a tratti, menefreghista.

Ma oggettivamente non riesco a capire se è appunto una sua strategia oppure no. Non mi sembra che non sia interessata, me ne accorgerei quando ci sto insieme, ma il fatto che non mi scriva mai mi lascia pensare.

Per dire, e poi concludo: la scorsa settimana le chiesi di uscire mercoledì sera e mi disse che aveva una giornata piena, ma che se non avessi potuto uscirci un altro giorno avrebbe trovato un paio d' ore la sera. Le dissi che mi andava bene anche giovedì, ma c' era l' incognita neve e lei staccava alle 19 dall' università. Rimanemmo che doveva farmi sapere e in effetti il giorno dopo mi diede lei il buongiorno e ci accordammo. Se non ti interesso non mi caghi proprio. Però se non sono io a farmi avanti lei non si fa sentire.

E se provassi a contattarla senza però proporre di vederci? Se propone lei bene, sennò buonanotte ai suonatori

L'altra possibilità è che si sia stia prendendo qualche rivincita del fatto che non l'hai considerata per anni.

Fai tu.

 

Basta che non inizi a inseguire come un cane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
16 minuti fa, Sten ha scritto:

L'altra possibilità è che si sia stia prendendo qualche rivincita del fatto che non l'hai considerata per anni.

Fai tu.

 

Basta che non inizi a inseguire come un cane.

 

 

Per come sono fatto io, mi vedo già che la sto inseguendo come un cane, per questo cercavo un parere oggettivo.

Ora, domani è la festa della donna. È simpatico che ogni volta che interrompo le comunicazioni ci deve essere qualcosa di mezzo, l' altra volta San Valentino ed ora questa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
23 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

 

Per come sono fatto io, mi vedo già che la sto inseguendo come un cane, per questo cercavo un parere oggettivo.

Ora, domani è la festa della donna. È simpatico che ogni volta che interrompo le comunicazioni ci deve essere qualcosa di mezzo, l' altra volta San Valentino ed ora questa.. 

Bè allora è semplice.

Quando inizi a sentire che ti pesa troppo starle dietro , chiudi.

 

P.S: Non c'è bisogno di scriverle per forza anche se è la festa della donna

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
7 minuti fa, Sten ha scritto:

Bè allora è semplice.

Quando inizi a sentire che ti pesa troppo starle dietro , chiudi.

 

P.S: Non c'è bisogno di scriverle per forza anche se è la festa della donna

 

 

Con chiudere intendi sparire all' improvviso o parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Con chiudere intendi sparire all' improvviso o parlarne?

Vediamo quando si evolve la situazione.

Datti dei paletti e fai il tuo gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 6/3/2018 alle 14:48 , Brusdikinson ha scritto:

Una via di mezzo, qualche bacio nei momenti giusti che valgono più di qualche parola

Quando sta con me la vedo presa, si diverte, quando la contatto per messaggio tiene il discorso anche quando cerco di farlo finire io, cerca di ricavarsi anche un buco di un paio di ore a fine giornata per accettare di vedersi.. È questo che mi manda in confusione

Ma ad un certo punto della frequentazione mi piacerebbe che anche lei si facesse sentire ogni tanto, soprattutto dopo un appuntamento del genere dove siamo stati davvero bene insieme (e ho speso un monte di soldi ahah, ma questo mi interessa il giusto)

Niente sesso, è vergine e non è mai stata fidanzata. Forse è anche per questo che mi trovo in difficoltà, non riesco a capirla al 100%. A me 2 mesi bastano per capire bene o male chi ho davanti e cosa vorrei nella relazione, magari lei no.

Spendere un monte di soldi non va mai bene, poi manco te l'ha data.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Gattone ha scritto:

Spendere un monte di soldi non va mai bene, poi manco te l'ha data.... 

Vero, era il picco massimo del mio ciclo per cercare di capirla, mi aspettavo mi ricontattasse lei, alla fine dopo una serata del genere il mio punto di vista si è palesato.

Invece sono più scemo di prima 😥 😂

Se non altro ci siamo lasciati con un bacio, meglio di uno schiaffo..o forse era meglio lo schiaffo

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
11 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Vero, era il picco massimo del mio ciclo per cercare di capirla, mi aspettavo mi ricontattasse lei, alla fine dopo una serata del genere il mio punto di vista si è palesato.

Invece sono più scemo di prima 😥 😂

Se non altro ci siamo lasciati con un bacio, meglio di uno schiaffo..o forse era meglio lo schiaffo

Ma va tu cercala però senza essere ossessivo, fai mordi e fuggi vedi che succede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...