Vai al contenuto

Mi sono esposto abbastanza


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson
6 minuti fa, Gattone ha scritto:

Ma va tu cercala però senza essere ossessivo, fai mordi e fuggi vedi che succede

Vi aggiornerò, grazie a tutti per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Ieri sera l' ho sentita per messaggio, mi ha risposto normalmente e quando le ho detto che non ho più Spotify Premium aggratissss (ahah, una tragedia), mi ha detto "male, così non ti posso dilettare con la mia splendida musica"

Ho voluto rispondere con "non mi avresti comunque più dilettato 🔇🔇" , potevo intendere che non le faccio più fare la dj o che non si esca più insieme

Mi risponde con "eh sì, se non usciamo più insieme non potrò più dilettarti..😏" ed io rispondo con "basta dirlo, non obbligo mica nessuno..😏". Lei "lo so che non mi obblighi 😉" 

A questo punto, nel mezzo c' erano anche altri messaggi filler, le do la buonanotte, ma avrei voluto scriverle un'altra cosa. Lei vede che stavo scrivendo e mi dice "dimmi quello che mi devi dire polloo ahah" e a questo punto le dico "però non hai detto se smetti di uscire con me" e lei "paura Potter? Ahahah"

Le spiego che non è paura, ma mi sta lasciando sulle spine, e lei conferma che le piace lasciarmi sulle spine. Poi mi chiede se penso che non voglia più uscire con me, e alla mia risposta in parte affermativa ("da una parte sì") mi chiede il motivo. Andiamo avanti un po' e alla fine mi chiede di vederci per parlarne e che sono scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Occhio perchè lei sa di tenere il coltello dalla parte del manico, cerca di arrivare ad una conclusione veloce o ti massacra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Vabbè dai...non stai messo male.

Però lei sa tutto di te...ti sei esposto al 99%. Ma mi sembra di capire che è quello che ti sei sentito di fare...per cui...nessun processo alle intenzioni.

Vai a questo appuntamento e vedi un po' come butta la cosa. Sei ad un bivio: 50 e 50. Lei potrebbe "smollarsi" e dirti che la cosa la aggrada...oppure prendere una virata imprevista dandoti un due di picche di orgoglio. Sei in balìa sua ormai...ahimè!

Quasi ti conviene essere "te stesso"...senza tanti giochetti. Risulteresti solo "falso e costruito". Fa' l'uomo. Se lei ti dovesse dire "tanto lo so, l'ho capito che ti piaccio..." o robe del genere.

Rispondi con sorrisetto malefico e sicuro di te: "Si...e quindi? Adesso che hai dimostrato doti da psicologa...vuoi che ti dica che mi piacciono le psicologhe?"

Sii sfacciato ormai! Mostra coerenza con il te della cena...per intenderci. Falle "sentire" che, tra le tante, hai SCELTO lei...

 

In bocca al lupo. Facci sapere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Inviato (modificato)
1 ora fa, shika25 ha scritto:

Occhio perchè lei sa di tenere il coltello dalla parte del manico, cerca di arrivare ad una conclusione veloce o ti massacra.

 

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vabbè dai...non stai messo male.

Però lei sa tutto di te...ti sei esposto al 99%. Ma mi sembra di capire che è quello che ti sei sentito di fare...per cui...nessun processo alle intenzioni.

Vai a questo appuntamento e vedi un po' come butta la cosa. Sei ad un bivio: 50 e 50. Lei potrebbe "smollarsi" e dirti che la cosa la aggrada...oppure prendere una virata imprevista dandoti un due di picche di orgoglio. Sei in balìa sua ormai...ahimè!

Quasi ti conviene essere "te stesso"...senza tanti giochetti. Risulteresti solo "falso e costruito". Fa' l'uomo. Se lei ti dovesse dire "tanto lo so, l'ho capito che ti piaccio..." o robe del genere.

Rispondi con sorrisetto malefico e sicuro di te: "Si...e quindi? Adesso che hai dimostrato doti da psicologa...vuoi che ti dica che mi piacciono le psicologhe?"

Sii sfacciato ormai! Mostra coerenza con il te della cena...per intenderci. Falle "sentire" che, tra le tante, hai SCELTO lei...

 

In bocca al lupo. Facci sapere...

Sono sempre stato sincero, fin dal primo appuntamento. È la prima volta che mi capita di "perdere il controllo" della situazione, sono in balia delle onde e questo un po' mi pesa, ma devo evitare di esser brusco, alla fine è colpa mia se sono arrivato a questo punto, ma le voglio far capire che io sono capace di mollare qualcosa anche se mi interessa (quando diventa una cosa troppo dispendiosa per me)

Però, non so se avete visto Inception, ho questo seme nella testa che mi dice che mi sta solo usando come passatempo, non riesco a non pensarci. Dopo 2 mesi non pensavo di trovarmi in questa situazione, e per evitare che questo seme diventi un albero il dialogo mi sembra la soluzione più logica.

Vi aggiornerò, grazie ancora

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brusdikinson

Riprendo in mano il post per aggiornarlo, nel caso servisse a qualcuno

Ci siamo visti e le ho espresso tranquillamente il mio punto di vista, ovvero che ho notato un suo distacco nell' ultimo periodo.

Lei è rimasta contenta della mia schiettezza, almeno a parole, e ha detto che effettivamente è un suo modo di agire per "tutelarsi", perché "è la donna che lo prende sempre di dietro".

Detto questo, nell' ultima settimana si è fatta sentire più lei che io, MA quando le ho chiesto di vedersi (Mercoledì scorso) mi ha dato 2 giorni disponibili: Giovedì ed oggi (Domenica). Le ho fatto capire che per me potevamo vederci entrambi i giorni, ma mi ha risposto che preferiva Domenica per spezzare la "maledizione della pioggia" (8 volte su 9 che ci siamo visti è piovuto) e che Giovedì sarebbe stata stanca per l' università, ma che se non avessi potuto Domenica ci saremmo potuti comunque vedere Giovedì.

Le ho detto che per me non ci sarebbero stati problemi per Domenica, ma quando oggi le ho chiesto conferma (dovevamo andare a mangiare fuori) mi ha risposto che era incasinata con un progetto universitario e con "diciamo che ci sono, a te torna bene?"

Ovviamente ho rimandato e lei mi ha risposto che le dispiace e con un "vediamoci in settimana, tanto non scappa nulla"

La cosa che mi fa cascare le balle è che lei il venerdì e sabato fa le 6 di mattina a giro con le amiche e non trova 3 ore durante SETTE GIORNI per vedersi senza farmela pesare. 

In questo tempo ho sempre cercato di uscire quando tornava comodo a lei, trascurando palestra e bicicletta, ma da domani mi rimetto in sesto, quindi almeno sta settimana io sarò impegnato 24/7, cazzi suoi (e miei ahah)

Grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mettila alle strette...anche scherzosamente dille che non ti prende per il culo...e che sto giochetto della donna impegnata è vecchio più di sua nonna...a parte il fatto che non regge...

 

Giocatela dal vivo...se lei continua a fare la sfuggente...mandala a cagare, tanto le donne...quando vogliono per davvero...trovano modo tempo e volontà di fare ben più di un appuntamento.

Per cui, se il suo interesse dovesse essere di molto o di poco inferiore al tuo...dato che in quel caso si andrebbe davvero poco lontano...ti ripeto...mandala a cagare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ha paura di scopare x la prima volta e se ne sta sulle sue fidati. Probabilmente ha qualche ansia legata alla sua verginità per quello non si lascia andare e ti tiene un pó a distanza. Non vuole uscire dalla sua zona confort x paura di rimanere scottata. Sta a te farla sciogliere anche se non sarà affatto facile

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...