Vai al contenuto

Non capisco ma ci tengo


Messaggi raccomandati

FG5150

@gelsomino perdonami ma ci ho capito poco. Mi piace il tuo stile ma lo trovo molto criptico. Però posso dirti che la mia più che rassegnazione è spaesamento. Sono disorientato, non ho idea di cosa le passi per la testa.

Spero che intervengano altre persone, non per qualcosa contro di te ma per avere più confronti possibili. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, FG5150 ha scritto:

Sono disorientato, non ho idea di cosa le passi per la testa. 

Perchè il tuo frame te lo impedisce.... perche' lui,il tuo frame lo sa benissimo cosa vuol dire vivere qui ed ora... e vuole sopravvivere anche a te stesso e non ha esitazione ha

far fuori la tua vera natura!

....pero' hai ragione su una  cosa....che io sono molto criptico ! Ho cercato di avvicinarmi tanto alla vera natura delle cose e ho fatto la fine della mosca nella tela del ragno, ne ho preso 

la sua cripticità!

Perdonami ma non posso dire di più...

Vi lascio una canzone per scusarmi...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150

@gelsomino

Una Tracy Chapman si accetta sempre ben volentieri. Kudos ai tuoi gusti musicali :773_purple_heart:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Ti piace vivere sul filo del rasoio? O vai e ti butti e prendi un palo o nexti alla grandissima.

Decidi cosa vuoi, se vuoi viverla o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
22 ore fa, shika25 ha scritto:

Ti piace vivere sul filo del rasoio? O vai e ti butti e prendi un palo o nexti alla grandissima.

Decidi cosa vuoi, se vuoi viverla o no.

Si abbastanza ahahahah, però non è quello il punto del post. Anche perché provarci ci ho già provato e mi sono preso il palo.

Vorrei capire che tiene in testa e perché si comporta in un certo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FG5150

E quindi niente, alla fine abbiamo "festeggiato" il suo compleanno finendo a letto assieme e dormendo nudi abbracciati

E' stata un'esperienza pessima, non sono riuscito nemmeno a venire perché non riuscivo a togliermi dalla testa il pensiero che per lei fosse solo una cosa fisica, tanto è vero che uscirà con altri ragazzi prossimamente.

Il nostro rapporto non è cambiato, continua a riferirsi a me come "fra" e a non fare altro che cazzeggiare quando siamo in chat.

Che devo fare? Mi sono reso conto che questa storia mi fa stare molto male adesso. Intanto mi sto sentendo con altre ragazze (paradossale che si facciano sentire tutte adesso) ma non riesco a mantenermi lucido per fare un buon game neppure con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
15 minuti fa, FG5150 ha scritto:

E quindi niente, alla fine abbiamo "festeggiato" il suo compleanno finendo a letto assieme e dormendo nudi abbracciati

E' stata un'esperienza pessima, non sono riuscito nemmeno a venire perché non riuscivo a togliermi dalla testa il pensiero che per lei fosse solo una cosa fisica, tanto è vero che uscirà con altri ragazzi prossimamente.

Il nostro rapporto non è cambiato, continua a riferirsi a me come "fra" e a non fare altro che cazzeggiare quando siamo in chat.

Che devo fare? Mi sono reso conto che questa storia mi fa stare molto male adesso. Intanto mi sto sentendo con altre ragazze (paradossale che si facciano sentire tutte adesso) ma non riesco a mantenermi lucido per fare un buon game neppure con loro.

Wtf, that's amore :17_heart_eyes:

Freeze o ci rimani storto...

e fra un po' é estate

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
3 minuti fa, Sten ha scritto:

Wtf, that's amore :17_heart_eyes:

Freeze o ci rimani storto...

e fra un po' é estate

Temo che non ci sia altro da fare. Ma come? 

"Che ne pensi se non ci sentissimo per un po'?" 

Ho fatto pure la cazzata di aggiungerla di nuovo sui miei profili social dopo il fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, FG5150 ha scritto:

Temo che non ci sia altro da fare. Ma come? 

"Che ne pensi se non ci sentissimo per un po'?" 

Ho fatto pure la cazzata di aggiungerla di nuovo sui miei profili social dopo il fatto

Inventati un discorso dove le dici che per il momento è meglio non sentirsi.

Possibilmente senza passare da sottone cuccioloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
7 ore fa, Sten ha scritto:

Inventati un discorso dove le dici che per il momento è meglio non sentirsi.

Possibilmente senza passare da sottone cuccioloso.

Difficile non passare per un sottone facendole un discorso, a meno che non mi inventi qualcosa tipo che mi sto frequentando con qualcun altro ed è stato un errore scopare con lei. Solo che non mi piace ne vantarmi di cose (sopratutto se sono inventate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...