Vai al contenuto

Non capisco ma ci tengo


Messaggi raccomandati

FG5150

Riprendo il post. Dopo 3 mesi non sono riuscito a liberarmi ne di lei ne della sensazione di essere un tappabuchi d'eccezione.
Dopo essere venuta a letto con me ha frequentato per un mese e mezzo un tizio con il quale manco è finita a letto. 

Nel frattempo abbiamo continuato a sentirci quasi tutti i giorni, nello stesso modo di prima.

Ho provato a chiudere 3 volte, ma ogni volta si è fatta venire le crisi di pianto con ore di discussione, dal vivo, in cui alla fine è riuscita a tenermi legato a lei.

Una sera in particolare ho provato a giocarmi la carta dell'amico e autofriendzonarmi da solo: le ho detto che secondo me con il tipo aveva sbagliato a comportarsi in un certo modo e rischiava di rovinare una bella cosa. La sua risposta è stata "non ha più importanza perché mi sono innamorata di te".

Dopo questa serata siamo usciti altre volte insieme, volte in cui si comportava da "fidanzata", si sono create le situazioni per fare sesso ma non ho mai concretizzato per principio.
L'ultima volta ci siamo visti a fine Giugno a casa sua. 
Dopo quel giorno con la scusa degli esami ha declinato tutti gli inviti a uscire (2). Le ho chiesto se dopo l'esame mi avrebbe accompagnato ad un concerto, mi ha detto di si, ma poi, dato l'esame, si è tirata indietro dicendomi che sta provando a prepararne un altro che avrà a giorni. Peccato che due giorni dopo mi abbia mandato una foto dal camerino di un negozio di vestiti.

Attualmente mi scrive una o due volte al giorno e le rispondo a monosillabi o non le rispondo proprio, ma non sembra soffrirne.

Vorrei trovare il modo migliore per uscirne senza fare la parte del rancoroso. Semplicemente sparire senza che mi scriva più. Purtroppo sembra che non risponderle o non scriverle serva a nulla.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...