Vai al contenuto

Punto d'incontro tra i bisogni di una donna e quelli di un uomo


what_else

Messaggi raccomandati

CrazyGirl
Il 10/3/2018 alle 22:48 , claudiuss ha scritto:

Evidentemente non ti piace abbastanza. Se davvero tu la volessi fidati che cercheresti di passare più tempo possibile con lei. Attento però a non cadere nella trappola del "volerla quando l'hai persa". Il fatto che tu lo voglia dedicarti ad altre lo dimostra: vuoi trovare di meglio, è logico. Qui secondo me puoi fare due cose:

1) pensare a te stesso ingannandola (quindi andandole incontro per cercare di tenrrla sul limite) 

2) accettare il fatto che non ti piace e liberarla da un "peso".

Sta a te la scelta, non ce n'è una sbagliata, devi scegliere tu.

Ciao @claudiuss

leggendo le tue sue alternative, mi si palesa davanti così chiaramente il punto di vista maschile sul tema...! 

Io però voglio dire eh la scelta giusta è la seconda!

Cazzo, non posso proprio capire come si possa stare bene con una donna, considerarla in un certo senso “speciale” e contemporaneamente pensare di usarla per il proprio benessere..

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
Il 10/3/2018 alle 21:14 , alex5511 ha scritto:

Mi si sta presentando ricorrentemente un problema a cui non riesco a trovare soluzione.

Io ho bisogno di varietà sessuale, non voglio dedicarmi esclusivamente ad una sola ragazza, a maggior ragione sapendo che anche lei è libera di vedere altri, ma allo stesso tempo so che qualcuna mi piace davvero tanto e che non la vorrei perdere per nessuna ragione.

Una donna vuole che io la soddisfi sessualmente, che le dia le attenzioni di cui ha bisogno, che stia al suo fianco e la faccia sentire al sicuro, una sorta di guida su cui poter far affidamento continuamente, insomma, un partner, un compagno.

Va da sé che le sue necessità sono molto diverse dalle mie, lei vorrebbe venire a dormire tutti i giorni da me mentre io preferirei dormire da solo, vorrebbe essere l'unica a godere di certe attenzioni ma non può esserlo, ha il bisogno di sentirmi durante la giornata ma io ho spesso altro da fare, vorrebbe uscire e condividere momenti insieme al di fuori della camera da letto ma io preferisco dedicarmi ad altro o ad altre. In poche parole, vive insoddisfatta continuamente, tra gelosia, frustrazione e bisogni primari non appagati.

Con grande sofferenza dunque preferisce mettere fine al nostro rapporto e trovarsi qualcuno che non la fa stare bene come me quando siamo insieme ma che sul lungo termine le porta certamente più benessere, stabilità e felicità, e io la capisco.

Perdere una di queste donne fa stare male anche me, soprattutto perché mette fine a un rapporto speciale, libero da filtri, e d'altro canto so quanto è difficile trovarne altre che ci stanno e che mi piacciono allo stesso modo.

Voi come vi comportate?

Conclusione:

Scopi tanto ma nonostante ciò non vivi bene quanto vorresti (e potresti)

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
10 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Conclusione:

Scopi tanto ma nonostante ciò non vivi bene quanto vorresti (e potresti)

Scopo tanto un cazzo, scopo ma di certo non quanto dovrei. Mi devo sfogare, ne approfitto qua.

Hb riccia rossa occhi azzurri, fisico da paura, culo e tette mostruose, 6 anni più di me. Limonata pesantemente mentre era in "ltr" ad una festa più di un anno fa, mandato richiesta su fb, mai accettata. Standard. Mai più sentita. Stasera amico in comune festeggia il compleanno, lei presente insieme a tutto il suo social circle di amicizie.

Arrivo 3 ore dopo e tempo 5 minuti mi sembra palese che ci stia, cerca contatto fisico casuale, mi guarda e minchiate del genere. A fine serata con molta meno gente, le dico "come here" indicandole il posto accanto a me mentre altri due suoi amici ci provano con lei e si siede all'istante. Uno dei due ripete "come here" per riportarla da loro, cagato 0. 

Non ho tanti modi di isolarmi con lei e d'altronde non mi importa neanche, ci siamo già limonati, siamo in mezzo al suo social circle, è molto più grande... Insomma mentre quasi tutti se ne vanno e lei resta, mi avvicino all'orecchio e le dico: "tonight you sleep at my place". Risposta: ahahahha non credo, ho una vita sentimentale molto caotica adesso, non mi piacciono questi approcci e così via. Cerco di spiegarle la situazione e mi dice che io non posso sapere cosa vuole lei meglio di lei. Altrettanto palese che se fossimo stati da soli si sarebbe fatta sbattere al muro in pochi secondi. 

Conclusione: amico friendzonato se ne vuole andare insieme a lei e non avrei avuto manco la chance di isolarla all'uscita, quindi saluto e torno a casa.

Questa è una storia di tante. Se fossi riuscito a scoparmi almeno la metà di tutte le tipe con cui ho avuto problemi simili, sarei l'uomo più felice del mondo. Invece sono a casa a scrivere su un forum per via della vagonata di muffa che hanno in testa. Sick life.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
6 ore fa, alex5511 ha scritto:

Questa è una storia di tante. Se fossi riuscito a scoparmi almeno la metà di tutte le tipe con cui ho avuto problemi simili, sarei l'uomo più felice del mondo. Invece sono a casa a scrivere su un forum per via della vagonata di muffa che hanno in testa. Sick life.

 

 

 

 

 

Come dice sempre un mio amico davanti storie di questo (o altro) genere...

SONO PAZZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...