due.di.picche [Partecipante] 0 Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 informatico, rapino banche via internet
James TT [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Io preferisco lavorare come: Domatore di telline!!
ildrhitch [Partecipante] 1 Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 faccio il gigolo hb:hahahahahhaha io:no veramente ero serio
lucypher [Partecipante] 1 Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Lavoro per la CIA e adesso che te l'ho detto mi toccherà ucciderti.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora