Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astreo
Inviato
19 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Io spero tanto che abbia fatto resistenza perché in quel momento ha pensato al fidanzato e si è sentita in colpa

Altrimenti è grave a vent'anni non capire che, quando un ragazzo ti chiede di uscire, nel 98% dei casi dell'amicizia non gliene frega una cippa 

però siamo meravigliose quando facciamo le finte tonte ❤

Come hai detto te è grave, cioè sembrava uno sketch comico, ho qualche dubbio anche sul fatto del ragazzo ma non posso verificare.

Astreo
Inviato
19 ore fa, gold86 ha scritto:

Macchè! 

Vuoi una fidanzata? Devi spingere.

Nonostante le resistenze (che ci sono ora e, eventualmente, più avanti)

Nonostante le cazzate che ti dice e a cui non crede nemmeno lei

Tu sei un uomo, non il suo "amico".

Per come se ne è uscita non lo meriterebbe, fammi un esempio di ipotetica nuova uscita con questa ragazza. Come ti porresti visto il suo atteggiamento?

gold86
Inviato
26 minuti fa, Astreo ha scritto:

Per come se ne è uscita non lo meriterebbe, fammi un esempio di ipotetica nuova uscita con questa ragazza. Come ti porresti visto il suo atteggiamento?

Io penserei a creare empatia.

Le chiederei come sta, come se la passa, perchè sono veramente interessato a come sta e come se la passa.

Le racconterei qualcosa di me per farmi conoscere.

Farei le stesse cose che farei se fosse single perchè per me il suo lui NON ESISTE e NON È UN MIO PROBLEMA