Astreo [Partecipante] 174 Inviato 18 Marzo 2018 Autore Inviato 18 Marzo 2018 19 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Io spero tanto che abbia fatto resistenza perché in quel momento ha pensato al fidanzato e si è sentita in colpa Altrimenti è grave a vent'anni non capire che, quando un ragazzo ti chiede di uscire, nel 98% dei casi dell'amicizia non gliene frega una cippa però siamo meravigliose quando facciamo le finte tonte ❤ Come hai detto te è grave, cioè sembrava uno sketch comico, ho qualche dubbio anche sul fatto del ragazzo ma non posso verificare.
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Inviato 19 Marzo 2018 19 ore fa, gold86 ha scritto: Macchè! Vuoi una fidanzata? Devi spingere. Nonostante le resistenze (che ci sono ora e, eventualmente, più avanti) Nonostante le cazzate che ti dice e a cui non crede nemmeno lei Tu sei un uomo, non il suo "amico". Per come se ne è uscita non lo meriterebbe, fammi un esempio di ipotetica nuova uscita con questa ragazza. Come ti porresti visto il suo atteggiamento?
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 26 minuti fa, Astreo ha scritto: Per come se ne è uscita non lo meriterebbe, fammi un esempio di ipotetica nuova uscita con questa ragazza. Come ti porresti visto il suo atteggiamento? Io penserei a creare empatia. Le chiederei come sta, come se la passa, perchè sono veramente interessato a come sta e come se la passa. Le racconterei qualcosa di me per farmi conoscere. Farei le stesse cose che farei se fosse single perchè per me il suo lui NON ESISTE e NON È UN MIO PROBLEMA
Messaggi raccomandati