Vai al contenuto

Consiglio per un'amica che ha l'amante


Miriam

Messaggi raccomandati

Miriam
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

abito al quarto piano.....

leggere sta roba mi ha fatto scendere i coglioni in cantina

alla tua amica dovresti dire solamente di ripassare il significato della parola AMANTE

le basi proprio..................

 

 

Come dicevo a ottone non è una donna che possa fare l'amante. Romanticona, sognatrice e in cerca di attenzioni. 

Non so se esistano dei requisiti dell'amante a dire il vero 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
2 minuti fa, Miriam ha scritto:

Lei dice di  no.  Mio parere che ho esposto anche a lei conoscendola da tantissimo, è no solo perché non ha certezze dall'altro.  Non è "tipa da fare l'amante ". Lei è più il tipo di donna dei grandi amori ma che vuole sentirsi sicura. Non so se mi sono spiegata.

Grazie 😊

Si infatti si ė visto...

Battute a parte...

Mi sa che si sta scontrando con la realtà che è ben diversa da quella dei romanzetti rosa...

I grandi amori, se esitono, sono schiavi della passione che è a sua volta ė schiava del tempo...

Non sono eterni o a lunga durata...

Sta a lei la scelta, tenersi l amante cosi come è o tagliare se non le sta bene...

Tertium: giocchetti strategici in genere non li consiglio, rischiano solo di creare confusione...potrebbe provare, ma il risultato sarebbe del tutto inaspettato...(se non addirittura deludente)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miriam ha scritto:

 

Premesso che non ho la sfera di cristallo, non so quanto possa durare, può durare in eterno visti i soggetti che mi sembrano molto poco decisi, da quanto emerge dal tuo racconto: lui inetto, lei tanto fumo e poco arrosto

4 minuti fa, Miriam ha scritto:

Non è "tipa da fare l'amante ". Lei è più il tipo di donna dei grandi amori ma che vuole sentirsi sicura. Non so se mi sono spiegata

E intanto tradisce

Logico eh

(Scusami ma certe cose mi fanno riboliire il sangue e esce il meglio di me)

Comunque ribadisco quanto detto sopra

Tante care cose a tutti i protagonisti :)

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A me sembra che lui abbia ben in testa il suo ruolo di amante (sebbene condivido che anche lui abbia i suoi casini) ...comunque qui si parla di lei 🤣

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Maaaaaa...

Solo io ho intravisto come possibile soluzione la creazione di un quartetto amoroso con scambi di coppia?

Anche io sono romantico e sognatore.

Non sto scherzando.

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 ore fa, Miriam ha scritto:

 

Allora, entrambi (appunto over 40) sono in coppia con altre persone ma tra di loro è nata questa sorta di storia parallela. Lei mi dice che è innamorata (va avanti da qualche anno) ma che non capisce se lui lo sia o meno. Lei convive e non hanno figli. Lui convive (o è sposato... sinceramente mi sfugge questa cosa e non so se faccia la differenza, in caso le chiedo) e ha una bambina. Lui dichiara di volerle molto bene e non voler rinunciare a lei ma non lascerà mai la compagna/moglie perché deve pensare al bene della sua bambina.  Quindi nessun programma di futuro insieme in vista.

Grazie per l'ascolto 😊

Ciao

A me è capitato con la mia migliore amica. Ha messo in piedi una porcheria con uno sposato con prole. Lei però almeno era da sola,

Io le ho detto che per me si stava comportando da troia. E' un parere sincero, da amica direi. MI chiedi un parere e te lo do.

Lei si è offesa e mi ha dato della bigotta suora bacchettona fascista ecc Ma si è fatta furba e ha chiuso rapidamente. E poi mi ha ringraziata.

Prova anche tu a dirle che si sta comportando da troia. Se ha un briciolo di cuore e cervello, magari funziona.

In bocca al lupo,

LODOVICA

 

 

 

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
7 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Io le ho detto che per me si stava comportando da troia.

Immagino che abbia anche dei difetti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Fascista is the new non sono d'accordo con te

E' proprio cosi

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Arriva la primavera ed arrivano le alci.

Mi pare sia la terza/quarta storia.

Condivido con quanto detto da LODOVICA.

La tua amica deve fare pace col cervello.

O lascia il compagno e prova a stare assieme all'amante o viceversa.

Che tenere un piede in due scarpe è troppo comodo. Oltre che da vigliacchi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...