Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rickardo23
Inviato
10 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma io mica parlavo di all in andando a dichiararsi...

Deve spingere tanto...cercando di far trasparire che non è il solito demente che ci prova...mettendo in mostra tutto il suo lato migliore

Se lei continua con le scuse...la lascia cuocere nel suo brodo e va a dare attenzioni altrove. 

Se lei avvertirà la mancanza delle sue attenzioni...si rifarà viva. Le donne trovano sempre un modo per riaprire "le porte". Ma tocca farle riaprire a loro.

Se sta là come un cane da segugio per settimane o mesi...con questa che sembra una figa...si fa solo del male.

Poi...per carità...amo essere smentito dai fatti!

Secondo me invece spingere tanto non è la strategia migliore. Soprattutto perchè sarà pressata da altri 50 cristiani.

Deve emergere differenziandosi.

Credo che abbiamo 2 approcci completamente diversi, sicuramente entrambi possono sia fallire che avere successo

Sceglierà Giulietto :2_grimacing:

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
18 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

Sceglierà Giulietto :2_grimacing:

Per ora siamo rimasti a un suo "ti faccio sapere"

Il pressing c'è stato ma ha ancora lei la palla (o palle, le mie e degli altri 50 cristiani) 

Inviato (modificato)
16 ore fa, Giulietto ha scritto:

Aggiornamento:

Alla mia proposta su data e ora del day 2 tergiversa: "la mattina no perché studio, a pranzo no perché non posso, pomeriggio non lo so ti faccio sapere"  

La questione non è tanto sul suo modus operandi, per ora corretto, ma sulla solita sproporzione del grado di interessamento delle parti, protratto poi nel corso della relazione in genere da quello che ho vissuto finora. Possibile che io sia sempre coinvolto, interessato, vivo e ardente e dall'altra parte trovi sempre un muro di tiepidezza da dover accendere e sempre ed esclusivamente passivo? mi chiedo se sia io ad aver incontrato sempre le donne sbagliate o se anche altri vivono questo disagio di non aver mai trovato una donna che bruciasse quanto loro, all'inizio e durante la relazione 

Ti parlo dall'altra parte della barricata

È ovvio che su millemila chat che abbiamo aperte fino a che non si arriva all'appuntamento voi siete uno dei tanti. Molte volte sbagliamo a pensare che anche noi siamo una delle tante che vedete da Tinder quindi non investiamo molto mentre magari per voi quell'appuntamento non è uno dei tanti ma un'occasione sulla quale riponete grandi aspettative

Io per carattere non brucio mai prima, soprattutto se in una settimana ho due tre appartamenti con gente nuova (non perché io sia fighissima anzi ma perché è così, quindi pensa te per una come la tua che a quanto dici è obiettivamente bella bella)

Non la capisco di pancia quando ti ha fatto capire che non voleva fare niente al primo appuntamento anche se magari era uno ST per vedere se sei uno che si ferma alle parole di una femmina o se prosegui dritto per la tua strada e quindi tu, non avendo fatto nulla, le sei un po' sceso e forse per questo tergiversa per il d2 

Ovviamente le mie sono ipotesi, non conoscendo né te né lei

Comunque io sconsiglio vivamente date al mattino o a pranzo o comunque nelle ore diurne per il semplice fatto che le ore buie coinvolgono di più, di giorno ci sentiamo osservati, nudi, razionali e il mondo intorno ci chiede di essere in un certo modo; di sera siamo più liberi mentalmente dagli impegni quotidiani e soprattutto meno con i riflettori puntati addosso

Io ho avuto un date di mattina, roba da dimenticare anche perché di sera ci sono molte cose da fare, di mattina o chiacchieri al bar in un contesto di via vai caotico o non è che puoi fare chissà che. Evito anche i date a pranzo uno perché è comunque di giorno, poi perché la pausa pranzo si inserisce in una giornata in cui ci sarà dell'altro da fare dopo quindi hai la mente altrove e soprattutto perché non mi va di conoscere gente che non ho mai visto in un contesto così intimo come il nutrirsi: ognuno di noi ha un suo modo di mangiare e non sto parlando di vegani o cose così ma del modo appunto di tenere la forchetta, masticare ecc e, sarò io particolare, ma fortunatamente di alcuni con cui mi ero trovata benissimo, ho visto come mangiavano quando la cosa era già avviata sennò ciaone proprio. Per farmi capire, alcune persone belle fisicamente, interessanti e intelligenti e che comunque mi erano piaciute, a tavola mangiavano come non avessero visto cibo da tre giorni, atteggiamento tutt'altro che seduttivo a mio avviso

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Nuovo_utente
Inviato

Non ti focalizzare solo su questa perché ti devasta psicologicamente. Poi ti ritrovi a scrivere nella sezione one itis...

Figa + tira e molla spietato da parte sua = ci vai sotto eh

• Mi piace! 1
Giulietto
Inviato
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non ti focalizzare solo su questa perché ti devasta psicologicamente. Poi ti ritrovi a scrivere nella sezione one itis...

Figa + tira e molla spietato da parte sua = ci vai sotto eh

Ne ho altre in panchina per carità, ma questa mi stimola particolarmente.

Ma in realtà non è un tira e molla. Io tiro e lei passivamente, per ora, si lascia tirare. è solo molto tiepida.

Ha accettato il day2, il "ti faccio sapere" è riferito al dove e quando.

Considerando che ha fatto così pure per il day1 è in linea con il suo comportamento 

Giulietto
Inviato

Ho pressato come da consiglio, risultati:

Risponde per educazione senza mai portare avanti la discussione, non cerca mai per prima, non ha mai più parlato di day2, è sempre online su whatsapp, si mi ci sono fissato e la stalkero, mi risponde dopo molto tempo, e infine ho visto che ha aggiornato le foto di tinder, tanto per dire che lo usa ancora. Per carità, ovvio che funzioni così con persone conosciute su un sito di incontri, lo faccio io figuriamoci loro. Quindi niente, ormai direi di freezare e nextare, poi se torna bene. 

Nuovo_utente
Inviato

Bravo! L'esperienza con le donne non è mai abbastanza...al massimo con il tempo capisci più o meno subito quella che "potrebbe" fotterti il cervello.

Tu l'hai capito...mantieni il programma e allarga l'harem. 

• Mi piace! 1
rickardo23
Inviato

Non dovevi pressarla :2_grimacing:

Ma niente drammi. Basta stalkerarla e pensa alla prossima

Giulietto
Inviato
2 ore fa, rickardo23 ha scritto:

Non dovevi pressarla

Per pressare intendo che la cercavo  e che ho spinto per il day2 senza sembrare troppo needy, ma come detto io sto dando molto più di quanto non stia dando lei, il premio siamo entrambi non solo lei.

non mi piacciono i giochetti, ci siamo visti, è stato un appuntamento piacevole, ti ho proposto di rivederci, ora fai la tua mossa, ciao

• Mi piace! 2