Vai al contenuto

GRANDI NOVITA'


TAuRus

Messaggi raccomandati

Semifreddo

come mai è cambiata nuovamente la grafica...??? :lol:

quella di prima era veramente bella... questa è un pò pesantina...(a parer mio) :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    10

  • trinciatop

    6

  • DoMiNo

    5

  • Semifreddo

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

trinciatop

onestamente la nuova grafica per via dei sottili toni di colore...si legge meglio...forse è anche meno triste

certo quella di prima puntava più sul design...ma questa lo trovo molto più leggibile e quindi mi piace

p.s. ragazzi che differenza ci passa tra l'opzione di edit "modifica rapida" o "modifica completa" ?

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Non so se è un problema solo mio, ma

1) non riesco a vedere le "faccine" nei post precedenti la riapertura, al loro posto vedo zott *close ecc..

2) Usando Mozilla firefox ho seguito l'accorgimento Ctrl+..altrimenti il carattere risultava un po piccolo.

3) non si possono editare i post precedenti la riapertura.

Per il resto complimenti! :cool2:

Le faccine vedremo di sistemarle;)

I caratteri sono accettabili ora

Non si possono editare i post precedenti, sì. Ti dirò di più, dopo averlo scritto hai solo mezz'ora per editare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
come mai è cambiata nuovamente la grafica...??? :lol:

quella di prima era veramente bella... questa è un pò pesantina...(a parer mio) :cool2:

maddai....tutto quel grigiore!

che poi mandava in tilt pure explorer!

molto meglio questa di skin!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
l'orologio del forum avrebbe bisogno di una impostazione...ora sono le 10 di sera del 26 aprile e invece firma i post alle ore 00 (e qualche minuto) del 27 aprile

Il fatto è che a me li segna giusti...

Il mio post com'è datato?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Il fatto è che a me li segna giusti...

Il mio post com'è datato?

mi sa che è un problema di fuso orario....io l'ho impostato giusto perchè appena aperto il nuovo forum mi ero ricompilato tutti i moduli delle opzioni e impostazioni.... ma penso che nessuno l'abbia fatto per il fuso orario...

se pure tu non l'hai fatto mi sa che hai regolato l'ora dell'intero forum sul time del "meridano zero"....

infatti impostando il Fuso orario sul meridiano = Roma,Brussels,Madrid,Paris

nel mio pannello di "impostazioni forum" alla voce fuso orario esce questa scritta (automatizzata che ti copio/incollo) "L'ora (includendo i tuoi aggiustamenti) è: Apr 27 2007, 01:46"

e di conseguenza vedo post con ore tutte sballate (roba che alcune cose le leggo già con la data del 27 aprile..

mentre ora a casa mia sono le 23.50 circa e per ancora 10 minuti a casa mia è il 26 aprile :cool2:

p.s. che taurus e arachno abbiano inventato di nascosto la macchina del tempo senza dircelo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Finalmente dopo due giorni nei quali mi sono dannato l'anima perchè non potevo postare ora lo posso fare :cool2:

E tutto questo grazie alla dritta dell'admin :lol::D:lol:

P.S. un ringraziamento anche a Prieras per la pazienza dimostrata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Da qualche parte avevo letto che molti utenti di IS sono informatici... e si vede!!!! :cool2:

Ma è passata inosservata la domanda sulla moderata apertura al pubblico?

So che anche altre community sono aperte, mi piacerebbe sapere che ne pensate, soprattutto i più esperti!

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ho risolto il mio problema di ora reimpostando il mio fuso orario sul meridiano Londra,Lisbona,Dublino.....esattamente come era impostato di dafault prima che io compilassi tutto il modulo delle opzioni del forum/utente dal quale avevo impostato il fuso orario italiano che però non era quello del forum (ecco perchè la differenza di ora).... :cool2:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...