Vai al contenuto

Prossima mossa o?


Emotion

Messaggi raccomandati

Therealdavide
17 ore fa, Emotion ha scritto:

Salve,  mi trovo in una situazione di stallo. Per due settimane circa ho chattato con una ragazza su Instagram, scoprendo un po' di cose di lei per esempio è della mia città etc..  A volte sembrava aprirsi altre no.  L'altro giorno le chiedo se volesse passare a parlare su wapp ma mi risponde dicendomi che solitamente non da il proprio numero a persone che non conosce.

Da ciò ho capito che il chat game è stato insufficiente e non essere riuscito a creare la giusta fiducia  o  comunque la possibilità che sia un tipo che non si apre a persone che non ha mai visto e quindi la sua risposta è legittima (in entrambi i casi,  anzi in tutti) e non la contesto. A questo punto chiedo a voi come dovrei muovermi e soprattutto cosa rispondere a questo messaggio (il numero non lo..)?

 Perché mi sembra di non aver fatto niente e potrei fare ancora qualcosa ovviamente la seconda opzione è il Next. 

Grazie per le risposte. 

Se non ti ha dato il suo numero inutile continuarci. Non hai fatto abbastanza è lei non ha fiducia. Se poi è anche carina chissà quanta gente le scrive su Instagram. Non ti sei distinto da tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...