Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion
Il 3/4/2018 alle 10:09 , MPhoenix ha scritto:

Con questo passaggio lasci intendere che vuoi una bella donna ANCHE per il desiderio di Validazione. La Validazione... il desiderio di avere quella botta di autostima che proviene dallo stare assieme ad una bella ragazza, dal fatto che lei abbia scelto TE.

E questo desiderio di Validazione nasce da insicurezze profonde, che tra l'altro abbiamo tutti, ad un certo livello, stai tranquillo.

E questo le donne lo subdorano subito.

Sono cablate per dedurlo dalle frequenze della tua parlata, dal tuo modo di muoverti, dalla tua postura. E' tremendo, ma è così.  

Devi iniziare a sentirti meritevole sia con una donna che senza essa, e questa sensazione non deve cambiare se stai assieme una 5, una 7, od una 10.

Questa mancanza di bisogno e la sensazione intrinseca di valore sono ciò che farà la differenza

Riguardo quello che scrivono le donne quando parlano dell'uomo che vorrebbero, ovvie eccezioni a parte, ti cito quello che è solito dire una mia amica a riguardo...

'La verità è che non so nemmeno io cosa voglio

Good Luck




 

No guarda, non stare a filosofeggiare tanto che sei proprio fuori strada. Non c'è proprio niente di "oltre in non visto" nella frase che ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Sgchin se mi parli di relazione finalizzata a metter su famiglia e da mulino bianco hai ragione che 20 anni sono pochini. Ma non è detto che tu possa trovare a 30 anni una di 20 che ti piace, state insieme per tanto tempo e poi verso i 25 suoi concretizzate la relazione.

Io personalmente non lo farei, poi mai dire mai, ma voglio scegliermi un uomo sapendo che è il migliore che potessi trovare in quel momento, non il primo e l'unico con cui sono finita in una relazione da piccolissima e adesso mi accontento perché neanche so se un altro tipo di uomo potrebbe piacermi di più (non avendo sperimentato). Ed è vero che la voglia di recuperare il tempo perso potrebbe venirle proprio mentre sta con te.

Dici anche che le migliori per far famiglia sono le 25enni che sono appena uscite da una relazione lunga. Anche qui, la maggior parte poi ha voglia di divertirsi un po'. E se anche volesse una relazione con te, davvero ti piace una donna che passa da una ltr all'altra a distanza di pochissimo tempo? A mio avviso o è una che non riesce a stare da sola, o non dà importanza ai sentimenti quindi è facile per lei scordarsi di un uomo facilmente. Quest'aura di santità sinceramente non ce la trovo.

Poi parli dei paesini come fossero miraggi. Io sto in un paese di 7000 abitanti, non sono MAI uscita con ragazzi di qui e mi ci vedo sempre a Roma, proprio per essere più discreta e riservata possibile. Se parlassi con un compaesano potrebbe dirti che sono una suora di clausura per quello che ne sanno. Ti fidi così facilmente delle chiacchiere di paese per dare valore o meno ad una donna?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 2/4/2018 alle 20:51 , AmandaSlave ha scritto:

Non era mia intenzione essere "cattiva" nella risposta, ma mi riferivo a quanto riportato qui sopra.

Se non ti danno la possibilità di farti conoscere, è praticamente impossibile uscire con una ragazza esteticamente più bella di te (a parte rari casi). 

Perché appunto l'unico modo è compensare con altre qualità. E se non ti danno questa possibilità, o è perché sono ampiamente sopra il tuo livello, o in quanto donne hanno la schiera di spasimanti più belli di loro e quindi gli altri non li calcolano o sono superficiali.

In tutti e tre i casi sarebbe meglio cambiare obiettivo, secondo me

(Ammesso sempre che il problema sia realmente l'aspetto fisico come dici tu)

Cambiare obiettivo con uno scaldabagno, perché 'tanto', di più non potrai mai avere? No grazie... Meglio soli, almeno perosnalmente, non ho quella assoluta necessità di eiaculare in una vagina se no sto male, o peggio ancora, quella necessità di sentirmi 'accettato' socialmente solo essendo in coppia seguendo un percorso predestinato = scuola, lavoro, coppia, casa, mutuo, matrimonio, figli, ecc.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Cambiare obiettivo con uno scaldabagno, perché 'tanto', di più non potrai mai avere? No grazie... Meglio soli, almeno perosnalmente, non ho quella assoluta necessità di eiaculare in una vagina se no sto male, o peggio ancora, quella necessità di sentirmi 'accettato' socialmente solo essendo in coppia seguendo un percorso predestinato = scuola, lavoro, coppia, casa, mutuo, matrimonio, figli, ecc.

E chi ha parlato di scaldabagni?

Parlo di obiettivi ragionevoli. Pure noi vorremmo andare a letto tutte con Brad Pitt (nome a caso, per rendere l'idea), ma ad un certo punto dobbiamo arrenderci al fatto che buona parte di noi non ci riuscirà mai perché non possiamo permettercelo.

Scaldabagni no, ma obiettivi più fattibili, più alla nostra portata (non solo esteticamente). Tutto qua. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

E chi ha parlato di scaldabagni?

Parlo di obiettivi ragionevoli. Pure noi vorremmo andare a letto tutte con Brad Pitt (nome a caso, per rendere l'idea), ma ad un certo punto dobbiamo arrenderci al fatto che buona parte di noi non ci riuscirà mai perché non possiamo permettercelo.

Scaldabagni no, ma obiettivi più fattibili, più alla nostra portata (non solo esteticamente). Tutto qua. 

 

 

È un discorso apparentemente ragionevole. Ma apparentemente. E tecnicamente patetico.

Non per fare polemica, ma è bene che sia chiaro cosa sia la fogna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È un discorso apparentemente ragionevole. Ma apparentemente. E tecnicamente patetico.

Non per fare polemica, ma è bene che sia chiaro cosa sia la fogna.

Argomenta

Non mi pare così assurdo dire che tutti, sia maschi che femmine, dovremmo un attimino ridimensionarci in base a ciò che possiamo permetterci.

Se uno strafigo mi si fila so che è un'eccezione, non è che punto solo a quelli come lui e poi se mi rifiutano piagnucolo. Me lo aspetto. 

E poi ripeto che l'estetica è solo una delle tante componenti, ci possono essere altri mille motivi per cui non siamo all'altezza di quella persona. Uno se ne fa una ragione, che altro puoi fare? Continuare ad andare dietro a persone che ti sbatteranno sempre la porta in faccia? Se ti piace così fai pure...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Argomenta

 

argomento con persone all'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

argomento con persone all'altezza

Ah beh

se su un forum non riesci a dire la tua argomentando e preferisci attaccare sul personale, senza motivo oltretutto, forse la persona che non è all'altezza non sono io. 

Buona serata, stammi bene! 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ah beh

se su un forum non riesci a dire la tua argomentando e preferisci attaccare sul personale, senza motivo oltretutto, forse la persona che non è all'altezza non sono io. 

Buona serata, stammi bene! 

M., che gli hai fatto di così brutto, l'hai smatchato?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
37 minuti fa, Giulietto ha scritto:

M., che gli hai fatto di così brutto, l'hai smatchato?

Naah, il ciclo ogni tanto viene anche a voi. Poi passa per fortuna. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...