Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Iperbole

Cazzarola, non proprio così.. altrimenti mia madre nel partorirmi avrebbe fatto la fisionomia della seppia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giulietto ha scritto:

Ti sei appena descritto come pelato, pancia da birra, basso, in palestra non fai le gambe...

pelato ok ci puo stare

basso 1,75 ok ci può stare

pancia da birra...be per la birra che bevo dovrei avere un panzone....ma sono uno di quelli che le fighe odiano perchè posso mangiare quanto cazzo mi pare che non metto su un kilo..peso 68kg ... un cazzo

gambe....bè amico mio da quando ho 6 anni gioco al giuoco del calcio....fino a 5 anni fa ero in serie D....oro giochicchio in categorie inferiori ( promozione )...le gambe non mi mancano

ho abbastanza palle

ho una faccia di cazzo non indifferente

 

 non faccio nessuna dieta, nessuna cura all'alimentazione, anche se mangio sano in quanto ogni mese vado giu e mi riporto tutto dall' abruzzo..olio, carni, visto che abbiamo gli animali, uova, verdure, dolci, rustici...tutto dalle campagne di famiglia...sono bravo a cucinare....però 3 volte a settimana pizza...perchè non ho voglia sempre di cucinare...il pizzaiolo sotto casa dovrebbe farmi una statua

fumo..2.3 siga di tabacco e un pò di mariuana la sera

bevo quel litro e mezzo di birra al giorno...( la sera dopo cena )

vino nostrano montepulciano d'abruzzo a pranzo e cena,  tranne estate che lo allunghiamo con la gassosa, cosi da essere piu fresco

a volte scopo

sono molto operativo con gli aperitivi

l'inverno però vado in letargo ed è una cosa che mi piace....infatti da quando cambia l'ora a fine ottobre fino a metà marzo, in giro non mi vede nessuno e ormai l'hanno capito finalmente che non mi devono stracciare le palle in senso buono quando è freddo :lol:

risboccio alle prime arie primaverili 

3 volte a settimana mi alleno per il calcio...piu due volte un oretta di palestra....giusto per stare apposto con la coscienza e perchè comunque ci sta avere il corpo un pò definito....sono anche un pò un vanitoso del cazzo

ho orari assurdi a livello di stile di vita..... non amo svegliarmi presto...anzi odio la  sveglia.....

negli ultimi 5 anni sarò andato a dormire 20 volte prima delle 3 di notte

se mi sveglio prima delle 10, sparano i botti in quartiere

se sono costretto per qualche cazzo di fottuto impegno, mi ci sveglio però, anche se cerco di fissarmeli tutti al pome

sono vizioso e ozioso, spesso pigro

amo stare steso sul mio sdraio in balcone al sole, col mio cappello di paglia in testa e la mia bevanda fresca di fianco

giro un botto in macchina, sto sui 50mila km annui....perchè mi piace girare, vedere posti nuovi, panorami. montagne, fiumi, immergermi un pò in ambienti nuovi e sconosciuti

dovrebbero darmi la macchina di google maps 

 

poi i difetti te li elenco un'altra volta :10_wink:

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 ora fa, dave87 ha scritto:

pelato ok ci puo stare

basso 1,75 ok ci può stare

pancia da birra...be per la birra che bevo dovrei avere un panzone....ma sono uno di quelli che le fighe odiano perchè posso mangiare quanto cazzo mi pare che non metto su un kilo..peso 68kg ... un cazzo

gambe....bè amico mio da quando ho 6 anni gioco al giuoco del calcio....fino a 5 anni fa ero in serie D....oro giochicchio in categorie inferiori ( promozione )...le gambe non mi mancano

ho abbastanza palle

ho una faccia di cazzo non indifferente

 

 non faccio nessuna dieta, nessuna cura all'alimentazione, anche se mangio sano in quanto ogni mese vado giu e mi riporto tutto dall' abruzzo..olio, carni, visto che abbiamo gli animali, uova, verdure, dolci, rustici...tutto dalle campagne di famiglia...sono bravo a cucinare....però 3 volte a settimana pizza...perchè non ho voglia sempre di cucinare...il pizzaiolo sotto casa dovrebbe farmi una statua

fumo..2.3 siga di tabacco e un pò di mariuana la sera

bevo quel litro e mezzo di birra al giorno...( la sera dopo cena )

vino nostrano montepulciano d'abruzzo a pranzo e cena,  tranne estate che lo allunghiamo con la gassosa, cosi da essere piu fresco

a volte scopo

sono molto operativo con gli aperitivi

l'inverno però vado in letargo ed è una cosa che mi piace....infatti da quando cambia l'ora a fine ottobre fino a metà marzo, in giro non mi vede nessuno e ormai l'hanno capito finalmente che non mi devono stracciare le palle in senso buono quando è freddo :lol:

risboccio alle prime arie primaverili 

3 volte a settimana mi alleno per il calcio...piu due volte un oretta di palestra....giusto per stare apposto con la coscienza e perchè comunque ci sta avere il corpo un pò definito....sono anche un pò un vanitoso del cazzo

ho orari assurdi a livello di stile di vita..... non amo svegliarmi presto...anzi odio la  sveglia.....

negli ultimi 5 anni sarò andato a dormire 20 volte prima delle 3 di notte

se mi sveglio prima delle 10, sparano i botti in quartiere

se sono costretto per qualche cazzo di fottuto impegno, mi ci sveglio però, anche se cerco di fissarmeli tutti al pome

sono vizioso e ozioso, spesso pigro

amo stare steso sul mio sdraio in balcone al sole, col mio cappello di paglia in testa e la mia bevanda fresca di fianco

giro un botto in macchina, sto sui 50mila km annui....perchè mi piace girare, vedere posti nuovi, panorami. montagne, fiumi, immergermi un pò in ambienti nuovi e sconosciuti

dovrebbero darmi la macchina di google maps 

 

poi i difetti te li elenco un'altra volta :10_wink:

 

 

 

Sei fantastico. Hai uno stile veramente simpatico di scrivere, grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 ora fa, dave87 ha scritto:

gambe....bè amico mio da quando ho 6 anni gioco al giuoco del calcio....fino a 5 anni fa ero in serie D....oro giochicchio in categorie inferiori ( promozione )...le gambe non mi mancano

Ci gioco anche io da sempre, sappiamo entrambi che i quadricipiti e i femorali dei calciatori si fanno sotto tonnellate di ghisa in palestra e non nei km sul campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei mediocri nel cervello, questo è il vostro vero problema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
12 minuti fa, Drive ha scritto:

Siete dei mediocri nel cervello, questo è il vostro vero problema.

Dopo quanta saccenteria si sblocca "élite" sotto al nickname? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ci gioco anche io da sempre, sappiamo entrambi che i quadricipiti e i femorali dei calciatori si fanno sotto tonnellate di ghisa in palestra e non nei km sul campo. 

hai detto bene dei calciatori

ma io sono arrivato in serie D che in teoria, solo in teoria, è ancora dilettantismo, facevamo logicamente anche palestra....i ritiri iniziavano l'ultima settimana di luglio, fai un pò tu

a 17 anni rifiutai la serie c ...quando a maggio dovevo andare a firmare...mi dissero... " poi ci troviamo il 13 luglio per partire in ritiro ..." a sentire il 13 luglio mi venne un colpo..

gli dissi " maestro non si può fare "  cioè ma che scherziamo ?! apparte che andavo ancora alle superiori...e luglio è......spiaggia..infradito..e.bimbe....quale ritiro e fatica ?! :lol:

li ho perso il treno football

poi ho vivacchiato in zona nelle categorie dilettantistiche 

un pò di status me lo sono comunque fatto....seconda punta..numero 10 fisso....

un pò di cash dal calcio mi sono sempre arrivati...

comunque a me le gambe di javier zanetti non interessano...

in serie D c era gente che vomitava a fine allenamento...ma che scherziamo ?!

adesso sto in promozione...me la sciallo....

ho le mie gambe belle proporzionate.....

non sono un faticatore negli allenamenti....faccio il minimo a livello fisico

cazzeggiare con la palla si, anche un giorno intero...

ma fiato...fondo...scatti...corse a ritmo variabile....il meno possibile...lontano da me...rausss

 

comunque visto che sei di roma, saprai che roma è capoluogo abruzzese, io ho degli zii in romanina

e casualmente adesso stavo ascoltando sto vecchio pezzo

 

 

 

altri tempi 

vecchia scuola =@

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

un pò di status me lo sono comunque fatto....seconda punta..numero 10 fisso

Stiamo agli antipodi: Difensore centrale; grosso, cattivo e imbarazzante tecnicamente 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Stiamo agli antipodi: Difensore centrale; grosso, cattivo e imbarazzante tecnicamente 

saresti stato pane per i miei denti :17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

adoro quando ho gente cosi di fronte

mi stimolano troppo

anche se ho sempre peccato di qualche ingenuità tipo falli di reazione, a gioco fermo, rissetta, scalciate a palla lontana

di calci e botte ne ho sempre prese

ero numero 10 da 20 gol a stagione e un paio di rossi diretti a campionato....piu almeno un paio di giornate di squalifica..per le somme di ammonizioni

ero e sono tignoso, rompo il cazzo, non ci posso fare niente 

 

mi ricorderò sempre in una partita le parole di un centrale che mi marcava a uomo

" 10  puzzi di alcol " :lol:

 

inutile dire che si è preso poi due pere

inutile simularti la mia esultanza :drinks:

 

comunque aveva ragione, quel match mi presentai in after, dopo serata al cassero, storico club lgbt bolognese :17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

ma avevo 23 anni

 

se lo faccio adesso

mi ci vuole il defibrillatore

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Il 10/4/2018 alle 18:42 , Gerard ha scritto:

Vuoi avere un voto oggettivo? Carica una decina di foto su Facebook o Instagram e chiedi ad almeno 50-100 donne diverse di valutarti. La media di questi voti rappresenterà il tuo voto estetico reale, oggettivo, sarà il mondo in cui vieni percepito dalle donne.

Lo sto facendo su tinder con tutti i match. va bene uguale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...