Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Giulietto
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

tantissimi ma davvero tantissimi bei ragazzi,foto modelli, personal trainer, ken. e anche tanto style, foto professionali, tattiche in posti fighi. tatuaggiazzi. anche qualcuno che ostenta danaro.

Questa è una cosa che effettivamente non ho capito neanche io. La concorrenza è altissima, io in rl non ne vedo cosi tanti. Mi ricordo soprattutto all'università o a scuola che erano tutti medio brutti e uno carino bello era raro, su tinder sembrano rari i medio brutti al contrario. Invece la maggior parte delle ragazze su tinder, però magari sono difficile io, sono insufficienti o appena sufficienti. La mia conclusione è che i belli vedendo che con tinder ci scopano ci rimangono, i brutti al contrario lo disinstallano, cosi che si crea questo fenomeno che stiamo notando. D'altra parte, come fai notare tu, le medio brutte su tinder scopano comunque senza sforzo, una bella non ha bisogno anche di tinder. Questo spiegherebbe la cosa, sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 minuti fa, LIZ ha scritto:

Sarò un cesso a pedali, che devo dirti... ahahah

Vediamo di rispondere seriamente. Prima di tutto non faccio molti match perché non metto molti cuori.  Ho visto che in media metto un cuore ogni 40/50 profili. Ovviamente non sono tutti match. Poi ho un target difficile : ho notato che gli uomini giovani sono più bravi nel rimorchio via chat, nella fascia 30/40 ho incontrato varie tipologie. Mi è capitato persino di avere una conversazione brillante con un tizio, tra arte, teatro e letteratura, ma ad un certo punto mi ha detto che di solito non faceva quei discorsi su tinder...  poi è sparito (stava andando tutto bene WTF?)

Che dirti? Sarà un mix di fattori o io che punto troppo in alto. Sul fatto che non va bene niente, in parte hai ragione, però ti posso assicurare che non è difficile trovare qualche argomento che funziona con me. In genere sono attratta da due tipologie : o quello che mi fa ridere, o quello che riesce a carpire chi sono... Funziona quando si va un po' per gradi, come nel caso di una conoscenza in real. Di certo non ci sono regole.  Gli ultimi due con cui sono uscita... con uno ho chattato due mesi ed è quello da "dimenticare", un altro ci ho chattato tre giorni ed è venuto tutto naturale..  poi che io abbia sbagliato a scegliere, é un'altra storia. :d 

ma scusa ma parli di conversazione su whatasapp.o tu attendi settimane prima di scambiare il numero?

capisco la storia della selezione spietata quella la sapevo. ma tu hai comunque a disposizioen 50 cuori al giorno o ogni 12 ore come cazzo è la storia.

quindi se metti solo x, basta che scorri i profili e metti i cuori per fare tanti match. quindi è una questione di tempo? del tipo non puoi stare a scorrere migliaia di profili perchè ti stufi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Questa è una cosa che effettivamente non ho capito neanche io. La concorrenza è altissima, io in rl non ne vedo cosi tanti. Mi ricordo soprattutto all'università o a scuola che erano tutti medio brutti e uno carino bello era raro, su tinder sembrano rari i medio brutti al contrario. Invece la maggior parte delle ragazze su tinder, però magari sono difficile io, sono insufficienti o appena sufficienti. La mia conclusione è che i belli vedendo che con tinder ci scopano ci rimangono, i brutti al contrario lo disinstallano, cosi che si crea questo fenomeno che stiamo notando. D'altra parte, come fai notare tu, le medio brutte su tinder scopano comunque senza sforzo, una bella non ha bisogno anche di tinder. Questo spiegherebbe la cosa, sei d'accordo?

si assolutamente.

come si dice tinder per i brutti non funziona. genera solo frustrazione per cui i brutti lo disinstallano.

io quando stavo a scuola vedevo i ragazzi carini ecc ma vedevo anche ragazzi normali o più brutti di me. non mi sentivo così tanto sotto media. poi va bhe sono peggiorato negli anni e non mi sono mascolinizzato. saranno state le droghe in adolescenza non lo so.

inoltre una buona dose la faranno anche le foto. non credevo ma c'è professionismo anche al maschile nel fare le foto, d'altronde la fotografia è l'arte del momento. quindi sono molti i maschi con foto stra tattiche. magari di persona non avresti la stessa percezione che vederli in foto fighe.

per le ragazze credo sei difficile tu. nel senso che si ho visto brutte ma ho visto anche belle. non ho notato una discrepanza rispetto alla vita di tutti i giorni. anzi forse se devo dirti nelle ragazze manca la fascia mediana. quella fatta dai 5 ai 6.5. diciamo per farti capire. vedo o ragazze bruttine o ragazze belle.

ho visto anche tantissime modelle. tu non sei di milano? puoi capire è pieno di modelle.

conta anche che l'algoritmo non è così stupido e potrebbe capire qual'è la fascia con cui hai più successo e proporti quella.

 

inoltre assolutamente d'accordo ci ragionavo l'altro giorno con la ragazza di un mio amico che odia le app di incontri.

infatti per quello vi proponevo la questione secondo voi quante ragazze sono mai state iscritte ad un app di incontri?

sicneramente non so davvero ipotizzare una %.

comunque qualcosa di "strano" in una ragazza che si iscrive a tinder secondo me c'è. vuoi che sia una che vuole ipergamare di brutto. fare la troia fuori dal suo giro. una con giro sociale a zero. 

ma non è una buona spiegazione. la mia ex quando mi ha lasciato ed è andata a caccia semplicemetne ha aggiunto gente su facebook e messo una foto in costume.

i social normali insomma sono già un bacino più che buono. l'app di incontri è proprio una forzatura per una ragazza. sinceramente non so proprio sviluppare una teoria. non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

un altra cosa @Giulietto

 

la mia 6 fake. in due giorni ha ricevuto qualcosa come 20 super mi piace. inoltre ho scoperto che non ti arriva una notifica con il supermipiace ma lo scopri solo mentre scorri i profili.

ti fa vedere la stella nel profilo. quindi magari avevo molti altri supermipiace da scoprire se solo avessi continuato a scorrere.

quindi credevo ti desse qualcosina in più ul supermipiace.

invece non serve a nulla. insomma se la 6 aveva una media di 10 o più supermipiace al giorno.

ok del boost neoiscritta, probabilmente poi sarebbero calati anche per lei ma comunque si tratta di numeri esagerati.

inimmaginabili già quelli della 7.

non ho più voglia di farmi male con questi esperimenti se no dovrei provare con le foto di una ragazza da 4. vedere come se la passa.

ma ora non mi va

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma scusa ma parli di conversazione su whatasapp.o tu attendi settimane prima di scambiare il numero?

capisco la storia della selezione spietata quella la sapevo. ma tu hai comunque a disposizioen 50 cuori al giorno o ogni 12 ore come cazzo è la storia.

quindi se metti solo x, basta che scorri i profili e metti i cuori per fare tanti match. quindi è una questione di tempo? del tipo non puoi stare a scorrere migliaia di profili perchè ti stufi?

 

Ma no, se uno mi chiede il numero lo lascio pure subito, non è un problema. In genere queste erano conversazioni che nascevano e morivano su tinder. Comunque, come scritto anche nell altro topic, è pieno di maschi che cerca solo cybersex o attenzioni nella mia fascia di età. Non so che fasce avevi impostato tu nel tuo esperimento, se sono le mie stesse, forse semplicemente sono sfortunata io. 

In realtà sì, dopo un po' mi scoccio a guardare profili, anche perché spesso mi fa vedere gente a cui ho già messo la x. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
15 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Questa è una cosa che effettivamente non ho capito neanche io. La concorrenza è altissima, io in rl non ne vedo cosi tanti. Mi ricordo soprattutto all'università o a scuola che erano tutti medio brutti e uno carino bello era raro, su tinder sembrano rari i medio brutti al contrario. Invece la maggior parte delle ragazze su tinder, però magari sono difficile io, sono insufficienti o appena sufficienti. La mia conclusione è che i belli vedendo che con tinder ci scopano ci rimangono, i brutti al contrario lo disinstallano, cosi che si crea questo fenomeno che stiamo notando. D'altra parte, come fai notare tu, le medio brutte su tinder scopano comunque senza sforzo, una bella non ha bisogno anche di tinder. Questo spiegherebbe la cosa, sei d'accordo?

ti aggiungo ancora una cosa tu sei 91? 92?

i tempi sono cambiati. le nuove generazioni sono diverse. sono molto più competitive. sono molto ma molto più attente al look.

se hai a che fare con nipoti o ragazzini ora adolescenti lo noti subito.

guarda le foto delle superiori- se guardo le mie eravamo tutti sfigatissimi un cazzo valorizzati

guardo i ragazzini di ora invece già a 13 anni hanno foto fighe ecc

i social ecc hanno aumentato la competitività ed anche l'attenzione all'estetica

insomma io a 16 anni pensavo solo a fare festa con gli amici a divertirmi ai videogame

sarò stato anche uno scapestrato fannullone

però lo vedevo anche nei coetanei non c'era tutta questa attenzione alla bellezza

il palestrato era un individuo particolare

ora il ragazzino medio è palestrato

insomma non so bene come sono collegate le cose ma l'uomo delle nuove generazioni è molto ma molto più attento all'estetica rispetto al passato

(i ragazzini sono molto più redpillati e hanno capito quanto conta l'estetica)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, LIZ ha scritto:

Ma no, se uno mi chiede il numero lo lascio pure subito, non è un problema. In genere queste erano conversazioni che nascevano e morivano su tinder. Comunque, come scritto anche nell altro topic, è pieno di maschi che cerca solo cybersex o attenzioni nella mia fascia di età. Non so che fasce avevi impostato tu nel tuo esperimento, se sono le mie stesse, forse semplicemente sono sfortunata io. 

In realtà sì, dopo un po' mi scoccio a guardare profili, anche perché spesso mi fa vedere gente a cui ho già messo la x. 

ho messo 18-35. e se non sbaglio avevo 27 anni. una cosa del genere.

mi sembra assurdo che sia il 40enne a cercare cybersex e non il18enne. metterai il cuore solo a casi umani non riesco a capire.

e scusa uno quindi ha mandato avanti la conversazione per settimane senza chiederti il numero o di incontrarvi?

a me è sembrato che tutti volessero perdere il meno tempo possibile su tinder. tutti erano indirizzati verso o un'uscita diretta o il numero. anche i ragazzi dolci e timidoni.

mah

universo femminile 

non lo comprenderò mai

l'unica cosa che posso pensar è che sono mariti che lo fanno di nascosto e non hanno modo di incontrarti e vogliono solo evadere dalla routine così

mi sembra assurdo

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ho fatto l'esperimento contrario ovvero ho dato un'occhiata ai profili maschili e si è vero c'è talmente tanta roba che ci sono anche casi umani che puzzano di morto di figa da km di distanza ma essendoci davvero una marea di ragazzi ci sono tantissimi ma davvero tantissimi bei ragazzi,foto modelli, personal trainer, ken. e anche tanto style, foto professionali, tattiche in posti fighi. tatuaggiazzi. anche qualcuno che ostenta danaro.

insomma tutti questi selfie nel cesso non li ho visti. anzi.

e pure a livello di fisico non pensavo ma in tantissimi stanno piazzati davvero bene! addominali a volontà!

ho cercato di essere oggettivo, ho guardato 200 profili e almeno il 75% di loro era meglio del mio. quindi sono nel worst 25% (sto insieme ai negroidi, marocchini, etnie varie, malformati). alla fine il numero di match già me lo diceva.

proverò anche io a fare questo esperimento di chiedere il voto alle ragazze. vediamo se funziona anche con i brutti!

darti un 6 o un 7 è facile. mentre secondo me una ragazza è più restia a darti un 4!

comunque quello che più mi ha colpito. di questi due piccoli esperimenti, ne avevo già visti e sapevo già come stavano le cose ma farli da me mi ha dato come dire una consapevolezza diversa.

ho usato le foto di un bellone ultra fisicato. un vero bellone. 7.5. inarrivabile nemmeno con chirurgia steroidi ecc.

e le foto di una ragazza da 6. niente di più.

si va bene per uno sfigato come me rimani sbalordito quando sono le ragazze a chiederti di scoparle montarle spruzzargli addosso in meno di 20 messaggi e va bene. ma altro?

le donne non portano niente. davvero. non c'è stata una e dico una che abbia scritto qualcosa di originale, che abbia portato un contenuto che abbia detto qualcosa di simpatico. zero. portano solo la figa. non una che abbia avviato una conversazioen interessante, qualcosa di originale, anche quando iniziavo io, facevano le arrapate e basta!

loro se va bene scrivono ciao di dove sei cosa fai nella vita. tutte. nessuna esclusa. dalla 5 che vuole farsi trapanare dal macho, alla 8.

con il profilo da donna invece, vedersi i ragazzi che cazzo si inventano. o stanno tutti su IS oppure la fuori la gente lo sa come essere originale, come mandare messaggi, altro che scrivono tutti ciao e basta. pieno di ragazzi simpatici interessanti che portano contenuti ed altro oltre al cazzo.

anche la storia di essere decisi, sicuri, no perditempo. tutti invitano ad uscire, anche il più timoroso. di maschi che volevano solo foto, solo chattare o che so io non ne ho beccato solo uno. anche il programmatore software sfigato stereotipo del timidone, brutto, per cui son sicuro fossi stata uno degli unici match, mi ha invitato a prendere da bere a dargli il numero ecc.

la tizia da 6. che magari molti qui non valuterebbero nemmeno da 6. si può permettere dei modelli da 8. senza faticare, anzi, senza fare NIENTE. e senza che questi gli propongano solo una scopata brutalmente o che la trattino da merda puttana. ragazzi a modo e carini che ti invitano a bere qualcosa. modelli fisicati tatuati con foto in posti fighi ecc.

la concorrenza insomma è spietatissima. molto più di quanto credessi. non solo sono meno bello degli altri cosa che sapevo. ma al solo impatto del profilo e delle brevi chattate sono anche molto meno interessante ed originale. non viaggio nemmeno nella mediocrità da sto punto di vista come credevo. sono sotto!

la sensazione poi, con il profilo da ragazza è stata proprio quella di carne da macello. ogni cuore che mettevo era un match. anche il più bello dei belli.

loro sfogliano un catalogo. stanno su amazon non su tinder.

Come dicevo nell'altra discussione, il livello di alfapercezione oggi in una moderna città italiana è elevatissimo.

Se poi la tua ricerca si sposta su internet, specie sulle app di dating, è un coacervo di ragazzi dal bel sorriso, pieni di capelli, fisicati, alti, abbronzati, quindi il livello di alfapercezione si moltiplica x100 rispetto un locale o alla ferma dell'autobus, dove in mezzo ai top players, trovi anche persone normali o vicine al tuo livello.

In queste app e nei social, la mente delle donne è bombardata dalle immagini di centinaia di ragazzi più belli, popolari e spesso anche più ricchi di te, quindi è un gioco che ti vede sconfitto in partenza, la lotta di Davide contro Golia.

Internet e social, in quanto culla dell'ostentazione, sono alfa/betaamplificanti: fanno apparire ancora più alfa e desiderabile chi è già alfa nella vita reale, e fanno apparire ancora più beta e sfigato chi è beta e sfigato nella vita reale.

Se poi ti metti a confrontarti con i tuoi pari, si scatenano quelle sensazioni di inadeguatezza e disagio che descrivi. E' come se ti rendessi conto di essere in ritardo rispetto a loro, di partecipare a un gran premio in cui sei partito 4 giri indietro e con la macchina ingolfata, e nnn c'è modo di recuperare.

Anche con tuttta la buona volontà e i soldi del mondo, noi over 30-35 che ci siamo resi conto di certe dinamiche solo in tarda età e dopo aver ingoiato per almeno 2 decenni buoni vagonate di bluepill, non arriveremmo mai al livello di chi oggi ha 20-25 anni (e nemmeno di chi ne ha 30) ed ha trascorso la gioventù tra estetista, parrucchiere, palestra, proteine in polvere, donne in abbonandanza e pompini come se piovesse. Saremo sempre svantaggiati, esteticamente ma anche caratterialmente perchè gli anni persi non si recuperano, i modi di fare e di pensare non si cambiano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
29 minuti fa, Gerard ha scritto:

Come dicevo nell'altra discussione, il livello di alfapercezione oggi in una moderna città italiana è elevatissimo.

Se poi la tua ricerca si sposta su internet, specie sulle app di dating, è un coacervo di ragazzi dal bel sorriso, pieni di capelli, fisicati, alti, abbronzati, quindi il livello di alfapercezione si moltiplica x100 rispetto un locale o alla ferma dell'autobus, dove in mezzo ai top players, trovi anche persone normali o vicine al tuo livello.

In queste app e nei social, la mente delle donne è bombardata dalle immagini di centinaia di ragazzi più belli, popolari e spesso anche più ricchi di te, quindi è un gioco che ti vede sconfitto in partenza, la lotta di Davide contro Golia.

Internet e social, in quanto culla dell'ostentazione, sono alfa/betaamplificanti: fanno apparire ancora più alfa e desiderabile chi è già alfa nella vita reale, e fanno apparire ancora più beta e sfigato chi è beta e sfigato nella vita reale.

Se poi ti metti a confrontarti con i tuoi pari, si scatenano quelle sensazioni di inadeguatezza e disagio che descrivi. E' come se ti rendessi conto di essere in ritardo rispetto a loro, di partecipare a un gran premio in cui sei partito 4 giri indietro e con la macchina ingolfata, e nnn c'è modo di recuperare.

Anche con tuttta la buona volontà e i soldi del mondo, noi over 30-35 che ci siamo resi conto di certe dinamiche solo in tarda età e dopo aver ingoiato per almeno 2 decenni buoni vagonate di bluepill, non arriveremmo mai al livello di chi oggi ha 20-25 anni (e nemmeno di chi ne ha 30) ed ha trascorso la gioventù tra estetista, parrucchiere, palestra, proteine in polvere, donne in abbonandanza e pompini come se piovesse. Saremo sempre svantaggiati, esteticamente ma anche caratterialmente perchè gli anni persi non si recuperano, i modi di fare e di pensare non si cambiano.

io ne ho 29. posso ancora salvarmi? :4_joy:

comunque gerard il mio vissuto è differetne dal tuo.

inoltre secondo me fai male a confrontare la realtà di quando avevo 15 anni rispetto a quella odierna.

non siamo cambiati solo noi ma è cambiato sopratutto il mondo esterno.

io fino ai 20anni avevo dei feedback dalle ragazze. non li sfruttavo a dovere perchè ero timido patologico.

poi mi sono messo in ltr e sono rimasto spettatore. e ho perso i capelli. ahaha sempre loro.

però quando giocavo a 20anni. non servivano belle foto. serviva essere uno con un buon giro sociale. serviva avere una buona compagnia. serviva fermare le ragazze per strada o nei locali.

e poi era generalizzata la questione estetica coem dicevo un tempo i ragazzi non ci facevano così attenzione. ma proprio in percentuale. erano pochi i metroxesual o i palestrati. erano una nicchia. ora invece tutti puntano a quello.

comunque se io sono sempre stato un sostenitore di LMS ecc e che i social sono uno specchio della realtà è anche vero che il mondo non è così

se no come si spiegherebbe che tutti si fidanzano si sposano ecc.

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ti aggiungo ancora una cosa tu sei 91? 92?

i tempi sono cambiati. le nuove generazioni sono diverse. sono molto più competitive. sono molto ma molto più attente al look.

se hai a che fare con nipoti o ragazzini ora adolescenti lo noti subito.

guarda le foto delle superiori- se guardo le mie eravamo tutti sfigatissimi un cazzo valorizzati

guardo i ragazzini di ora invece già a 13 anni hanno foto fighe ecc

i social ecc hanno aumentato la competitività ed anche l'attenzione all'estetica

insomma io a 16 anni pensavo solo a fare festa con gli amici a divertirmi ai videogame

sarò stato anche uno scapestrato fannullone

però lo vedevo anche nei coetanei non c'era tutta questa attenzione alla bellezza

il palestrato era un individuo particolare

ora il ragazzino medio è palestrato

insomma non so bene come sono collegate le cose ma l'uomo delle nuove generazioni è molto ma molto più attento all'estetica rispetto al passato

(i ragazzini sono molto più redpillati e hanno capito quanto conta l'estetica)

L'ho notato anche io, però conta che mentre io esco solo con più piccole o molto più piccole, le ragazze fanno il contrario. Quindi essere uscito dalla fascia "ragazzini" diciamo under 24 ed è essere entrato nella fascia "uomo" over 26 mi porta solo vantaggi visto il cambio generazionale. Che ha colpito pure le donne: io vedo che le '94\'98 che è la fascia con cui esco io sono molto ma molto meglio della fascia mia '88\'92

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...