Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Sgchin
8 ore fa, iPaq ha scritto:

Non necessariamente.

Alcuni uomini (io ad esempio) preferiscono donne porche e che non danno problemi alle strafighe di legno rompiscatole.

Non c'è proprio partita.

la questione del porche a strafighe penso sia una dicotomia per il sesso e basta.

per una relazione, seria, un progetto di famiglia, penso che siano due parametri che vengono molto meno

8 ore fa, F-Knight ha scritto:

Per non parlare anche dell'esperienza a letto. Almeno per quanto mi riguarda, non sono affatto la persona che ero a 25 anni a livello sessuale. Per carità, non avrò più la voglia (e il tempo) di scopare 5 volte in un giorno (ma dipende), ma la confidenza che ho col mio corpo e con il corpo di una partner, la mancanza dell'inutile e controproducente fretta, l'aver capito che il piacere di lei viene prima e durante e non dopo il mio... Sono tutte cose che, salvo gente ispirata e dotata di natura, a 25 ma anche a 30 anni non hai.

 

questo è per te, ma l'altra faccia della medaglia è che a 20anni l'inesperienza viene perdonata molto più facilmente mentre a 30anni un uomo inesperto risulta davvero un coglione. quindi se a 30anni ci sei arrivato senza farla tutta questa esperienza sarei messo peggio di prima, ergo circolo vizioso chi scopava prima scoperà più dopo.

poi proprio parlando a livello di minchia, solo io che poi alla fine ho 30 anni, il cazzo dei 20 me lo sogno? le triplette o cose di questo tipo sono solo un lontano ricordo? praticamente ora mi ci va un giorno per recuperare dopo una sborrata.

8 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ciò detto, a Milano le ragazza di 25 (spesso fidanzate, concordo) i loro coetanei se li mangiano letteralmente vivi. Sono più sveglie, navigate, esperte e scaltre. Si tengono il coetaneo per la facciata e poi bramano l'adulto perché sono desiderose di apprendere ciò che lui può insegnare. Poi tu dici: ti usano e ti buttano via quando non servi più. Può darsi. Ma questo non vale forse anche fra coetanei?

 

ovvio, il loro potere nel mercato sessuale è smisuratamente più alto, ergo hanno maturato più esperienze, ergo sono più mature a livello relazionale (spesso questo si traduce in viscidume e opportunismo rampantismo).

no. non vale fra coetanei. non vale per quelle relazioni iniziate da ragazzini. la relazione intesa come scambio di servizi, viene dopo. a 20anni c'è la realzione dell'innamoramento. ripeto mi sento infantile a pensarla così ma io credo e penso sia così.

8 ore fa, F-Knight ha scritto:

Per finire: a) la lei che frequento l'ho conosciuta durante uno stage che ha fatto dove lavoro. AL tempo non era laureata, ora lo è. E' chiaro che una giovane è avvicinabile nei limiti in cui subisca il fascino dell'uomo più grande. Se vuole il ciuffo e le sopracciglia con le ali non guarderà mai me.

 

altro fattore molto limitante è che a 30anni è difficile venire in cotnato con molte ragazze. se lavori in fabbrica, hai mille impegni, puoi conoscerne qualcuna il sabato sera, usare le app. si tratta comunque di poca roba

 

8 ore fa, F-Knight ha scritto:

b) guarda che il fatto che una donna abbia avuto molti uomini non è un elemento negativo, anzi. Ha fatto le sue esperienze ed è meno a rischio di esplodere a causa della sopraggiunta curiosità e voglia di novità. E, come per l'uomo, è tendenzialmente più navigata a letto. E questo conta

pensare che la madre dei miei figli è stata con 20 uomini, ha fatto sesso al mare con sconosciuti, ha spompinato tutto il quartiere. mentre io mi son scopato meno di 10 donne.

mi darebbe troppo fastidio. non riuscirei ad accettarlo. vuoi insicurezza. bigottismo. non lo so. ma non ce la farei

7 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Sì, puoi beccarle nel momento in cui si sentono sole e hanno bisogno urgente del coglioclone sostitutivo. Fino a quando non decidono che forse è meglio farsi un po' di quel cazzosello che non hanno mai fatto prima.

Ma dove amico mio? Nei paesini dell'entroterra siculo dove non hanno nient'altro da fare che sposarsi per dire di aver concluso qualcosa nella vita? E anche se fosse, a 35 diventano delle frustrate colossali che quel povero marito lo considerano solo un bancomat soprammobile...

le donne da ltr famiglia mulino bianco l'esigenza di giocare al cazzosello la sentono a vent'anni poi la lasciano pasasre e la mettono nel acssetto per sempre. non sono tante ma ci sono e sono quelle infatti in cui le coppie durano. io di amici così ne ho. gente che si è sposata la ragazza di paese. che aveva avuto uno o due fidanzati prima. messi assieme a 20 anni, sposati a 30, figliato a 32. poi cresci i bambini lei super il muro, il cazzosello non esiste più. ed esiste un rapporto di stima supporto ecc che non è creabile diversametne. Di tutti gli amici, quelli stretti, le uniche coppie che non sono scoppiate sono quelle così.

 

7 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che mi facevo io prima di svegliarmi. Ti passeranno.

suona molto "fare di necessità virtu"

comunque il tuo diario poi me lo leggo

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Se parli di amore pieno di cuoricini e mano nella mano a guardare tramonti e a cantare Battisti sulla spiaggia sì. A 30+ sono sempre rapporti più maturi e consapevoli. E non è un male.

 

a 30anni è uno scambio. a 20 è l'amore di battisti. sarò così effemminato da vedere solo io la differnza? non credo dai.

 

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

E comunque il punto non è quello. Ma l'idea di pensare che a 30 anni è game over è quanto di più lontano dalla realtà tu possa immaginare.

a 30anni gameover no, si è relativamente ancora giovani ma sei in quella fase in cui i treni passano ed è l'ultima volta. è inutile raccontarsi tante stronzate. alcuni treni passano e non si è sempre in tempo per prenderli.

se arrivi a 40anni senza aver trovato la tua compagna, famiglia non la fai più. niente più figli. se a 35 ti fai solo seghe è dura che in 1 anno conosci la donna giusta e figli.

ed i figli sono solo un esempio, ci sono tanti altri treni che passano e non ripassano più. in ogni ambito. a 30 sei ancora in terra di mezzo, ma le opportunità iniziano a chiudersi. il tempo passa in fretta ecc ecc ecc

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Le relazioni migliori che ho avuto sono quelle con donne che prima di me si sono scopate il mondo. Perché se ti scelgono lo fanno con consapevolezza ed esperienza. Oltre che essere molto meglio a letto.

La vergine l'ho avuta anche io. E appena ha potuto è scappata col motociclista coi tatuaggi.

io famiglia con una che si è scopata il mondo non ce la farei. meglio verine si ma anche li avrei molto paura.

io comunque la moto ce l'ho. sono calvo e grosso. quello che mi manac quindi sono i tatuaggi? fanno tutta sta differenza?

proprio non mi piacciono cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 ore fa, Giulietto ha scritto:

La mia scappò veramente con un motociclista tatuato, che guarda caso aveva 30+ anni

ok definitivo. mi servono solo i tatoo quindi.

grossi? piccoli? scritte? disegni? colori? neri?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
50 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ok definitivo. mi servono solo i tatoo quindi.

grossi? piccoli? scritte? disegni? colori? neri?

Oddio ma sai che adesso che ci penso era pure calvo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
11 ore fa, Sgchin ha scritto:

ciao adoratrice di belve umane,

partiamo dal fatto che la sicurezza di se ecc la si fa con le esperienze e con i feedback dall'esterno. puoi anche fare un lavoro interno ovvio ma se dall'esterno ricevi solo merda è difficile essere sicuri di se (non impossibile). Tenuto bene presente questo. nella vita di tutti i giorni non sono così. non mi piango addosso in pubblico. non frigno. non mi lamento di quanto sia ua merda la vita con ogni persona che incontro ecc ecc. so stare al mondo. qui sono coperto dall'anonimato e posso dire più sicnerametne liberamente francamente e cinicamente cosa penso della realtà chje mi circonda.

 

Sono d'accordo che avete un fiuto da vere cagne per quanto riguarda questa cosa. sempre pensato già da ben prima di approdare sul forum, o nel mondo seduzione.

Riconosciuto questo. sono anche convinto che sia molto facile fregarvi. che basti un niente per farvi credere cose che non sono. che molte di voi sono allocche. tutte le ultime ragazze con cui ho interagito mi hanno ripetutamente detto che ero un ragazzo troppo sicuro di me, troppo convinto, spavaldo ecc.

quando ovviamente sono l'esatto opposto, per mascherare probabilmente ho esagerato (anche perchè appunto nel forum si consiglia di mostrarsi comunque sicuri ecc). sicuramente ho un problema nel bilanciare le cose ma per farti capire che se voglio con una sconosciuta posso presentarmi come la persona più sicura del mondo e l'insicurezza, almeno nel breve termine non traspare minimamente.

poi altra cosa, insoddisfazione, frustrazione, non le elimini schioccando le dita. Il lavoro centra eccome, perchè se fai un lavoro di merda malpagato per 10 ore al giorno è normale che sei frustrato. Ma non basta semplicemetne "farsi un culo così'" come dicono tutti qua dentro per cambiare le proprie codnizioni. di operai che si fanno il culo così ne conosco mille eppure sempre gli operai fanno. senza contare che uando già devi lavorare 10 ore al giorno 5 o 6 giorni su 7 dove sta il tempo per farsi tutto questo culo. ma va beh lasciamo stare queste derive.

 

quello che proprio non mi va del mio aspetto sono solo i capelli, semplicemente perchè prima li avevo e ora mi sono stati tolti. come un bimbo piango perchè li rivorrei.

ma non è che coi capelli sarei un figo per cui cambierebbe drasticamente la situazione non è quello il punto.

allora relazione 35uomo con 20enne donna. partiamo dal presupposto che è una situazione rara? saremo almeno tutti d'accordo su questo? non è un caso comune no? io tutte queste coppie con 15 anni di differenza in giro non le vedo.

poi si per scopare l'uomo punta alle più giovani possibili giustamente, ma cosa si sente di condividere davvero un 35enne con una bambina di 20anni che sta tutto il tempo su instagram?

che tipo di relazione paritaria puoi instaurare? puoi fargli da papà. come può essere la compagna di un uomo 35enne una 20enne?

una relazione paritaria va a mio avviso instaurata con una persona che è grossomodo della tua età, ci possono essere differenze esempio + o - 5 anni. ma non 15. 15 è un altra generazione non solo un altra età. non è un rapporto di condivisione della vita. è un rapporto di tu mi servi per questo io ti servo per questo.

quando a 20 anni conosci la donna all'università o quella del paese o quella del giro di amici di cui conosci la famiglia conosci un po il passato. l'amica dell'amica di cui però sai.

potrà aver avuto esperienze giustamente anche più di te, però insomma limitate, si cresce assieme. ed è tutta un altra cosa.

la 30enne che ha fatto la zoccoletta al mare che ha perso cazzi fino a che ha potuto e che ora va incontro al muro non è la stessa cosa, per quanto bellina sia.

opppure a 30 anni hanno già figli. oppure sono ragazze che vogliono essere solo mantenute. insomma i casi sono tanti ma le uniche per la mia mentalità bigotta e provincialotta che potrebbero essere appetibili in visione ltr, famiglia, figli sono 25enni che hanno avuto grosse relazioni. fidanzate a 19anni tornate single a 24. ecc

esistono ovviamente ma iniziano a essere meno molto meno rispetto a quando avevi 20anni ed erano tutte in queste condizioni.

l'autostima non è un plus. è l'insicurezza che è un malus. se non credi di potercela fare non ce la farai.

vaaaaaaa bene. ma se bastasse l'autostima per sfondare nella vita. i più coglioni che conosco hanno un autostima enorme ma nella vita non combinano un cazzo.

l'autostima serve ma non è la panacea. credi in te stesso è una bella frase spot ma non così tanto di più. certo se sei un insicuro patologico sarà penalizzante con la figa ed in ogni altro ambito. ma non basta avere una buona autostima per guadagnare tanti soldi o tirar giù tanta figa. anzi. come detto il bello timido = bel tenebroso. tra i miei amici, maggior parte normies e mediman dalla fascia alta alla bassa esteticamente, ma sempre normies, quelli più sicuri di se non sono quelli che scopano di più, se era questo il ragionamento. 

fermo restanto poi che se i feedback dall'esterno come dicevo sono sempre negativi devi avere 3 palle d'acciaio per mantenere sempre una buona autostima e viceversa.

anche a mio avviso l'estetica è il fattore principale, ma non il solo, le variabili sono infinite e le coppie sono tutt'altro che sempre pariestetiche. le situazioni sono molte.

ragazze di paese che si spono a 22anni con il ragazzo di paese conosciuto alle medie, di casi così ne ho decine, vecchi compagni di elementari medie ecc, già sposati con figli ecc, tutto fatto in paese. solo per esempio.

non è un discorso di abbassarsi poi, perchè appunto io credo di essere comunque molto poco pretenzioso a livello estetico ma il fattore è che ti deve piacere. se non ti piace non ci puoi stare assieme. è una castrazione.

no ovvio, un 35enne ha 10 anni di esperienza in più nelle spalle ma non vuol dire nulla, magari un 25enne è nel pienod ello studio e rampantismo unveristario con centinaia di ore di tempo da spendere in interessi. mentre il 35enne è frustrasto da un lavoro da scimmia mal pagato senza il tempo di lavarsi il culo figurati di coltivare interessi. quindi a volte ci può anche essere un appiattimento intellettuale culturale. perchè se parlo solo di me mi piango troppo addosso ma quanti sono i casi a lavoro da me o di conoscenti o che senti dire ecc, di laureati che vanno a fare gli stagisti? gli impiegati a 1000€ al mese? al mcdonald? e magari è gente che si fa il culo, magari è gente uscita con il massimo dei voti a fare il callcenterdella vodafone. bastasse farsi il culo per sfondare. in genere solo dai ragazzini che hanno dalla loro le potenzialità del futuro, quella poetnza che hai in adolescenza data dalla potenzialità di un eventuale futuro. ma a 30anni maggior parte delle persone si rende conto che sfondare non è alla portata di tutti e che la fortuna conta molto

allora dal punto di vista medico esistono numerose soluzioni alla calvizie. se sei calvo da poco e i tuoi bulbi piliferi sono ancora vitali e riattivabili esistono dei prodotti dermatologici (medici prescritti con ricetta non le cagate da teleshop) che ti fanno ricrescere i capelli. Esistono poi gli autotrapianti e i trapianti da donatore. I prezzi almeno per i  prodotti non sono proibitivi e "da ricchi" ma puoi sicuramente recuperare un po' di capelli e autostima vedendoteli ricrescere. 

Non si capisce perché a 35 anni tu voglia a tutti i costi ragazzine di 20 anni perché di questo si tratta, poco più che adolescenti che ancora vivono nella maggior parte con mamma e papà, hanno appena finito la scuola, si approcciano all'amore e agli uomini con disinvoltura ma anche molta immaturità rispetto a te che ne hai 34. Parli di te come un vecchio ma un trentenne o giù di li è ancora GIOVANISSIMO come sono giovanissime le donne di 34 anni. Non so dove vivi. Io adesso vivo a Milano e ti posso assicurare che i 35enni liberi sono ancora tanti. Certo molti hanno il primo figlio e sono sposati ma molti no. e qui almeno a 25 anni praticamente NESSUNO/A è già sposato. Le storie vere, quelle che durano tutta la vita iniziano di solito verso i 28/30 per le donne e 28/32 per gli uomini quindi sei perfettamente in linea per crearti una vita e una famiglia se davvero lo desideri.

Certo rimettersi in gioco dopo tanti anni con la stessa ragazza con cui magari pensavi di passarci la vita è difficile ma vedrai che ce la farai. 

Adesso dovresti cercare di colmare le tue insicurezze e debolezze in modo mirato prima di rimetterti in gioco con un'altra. Forse stai ancora soffrendo per la tua ex che avendoti lasciato ha sicuramente abbassato la tua autostima. La ami ancora? ti manca? Vuoi a tutti i costi colmare il senso di solitudine e pensi di restare da solo per il resto della tua vita? come vedi questo non c'entra con le altre donne ma con quello che senti tu dentro di te e come i percepisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

allora dal punto di vista medico esistono numerose soluzioni alla calvizie. se sei calvo da poco e i tuoi bulbi piliferi sono ancora vitali e riattivabili esistono dei prodotti dermatologici (medici prescritti con ricetta non le cagate da teleshop) che ti fanno ricrescere i capelli. Esistono poi gli autotrapianti e i trapianti da donatore. I prezzi almeno per i  prodotti non sono proibitivi e "da ricchi" ma puoi sicuramente recuperare un po' di capelli e autostima vedendoteli ricrescere. 

Non si capisce perché a 35 anni tu voglia a tutti i costi ragazzine di 20 anni perché di questo si tratta, poco più che adolescenti che ancora vivono nella maggior parte con mamma e papà, hanno appena finito la scuola, si approcciano all'amore e agli uomini con disinvoltura ma anche molta immaturità rispetto a te che ne hai 34. Parli di te come un vecchio ma un trentenne o giù di li è ancora GIOVANISSIMO come sono giovanissime le donne di 34 anni. Non so dove vivi. Io adesso vivo a Milano e ti posso assicurare che i 35enni liberi sono ancora tanti. Certo molti hanno il primo figlio e sono sposati ma molti no. e qui almeno a 25 anni praticamente NESSUNO/A è già sposato. Le storie vere, quelle che durano tutta la vita iniziano di solito verso i 28/30 per le donne e 28/32 per gli uomini quindi sei perfettamente in linea per crearti una vita e una famiglia se davvero lo desideri.

Certo rimettersi in gioco dopo tanti anni con la stessa ragazza con cui magari pensavi di passarci la vita è difficile ma vedrai che ce la farai. 

Adesso dovresti cercare di colmare le tue insicurezze e debolezze in modo mirato prima di rimetterti in gioco con un'altra. Forse stai ancora soffrendo per la tua ex che avendoti lasciato ha sicuramente abbassato la tua autostima. La ami ancora? ti manca? Vuoi a tutti i costi colmare il senso di solitudine e pensi di restare da solo per il resto della tua vita? come vedi questo non c'entra con le altre donne ma con quello che senti tu dentro di te e come i percepisci.

Per quanto riguarda il problema calvizia non conosci a fondo la cosa. I farmaci di cui parli servono per inibire il più potente ormone maschile (che gia così non mi sembra un affare) e per farlo inibiscono un enzima che è fondamentale per la produzione di diversi ormoni ,neurostoride e molti altri meccanismi complesso che non so spiegarti ma che sono sicuro è meglio non andare a toccare. Farmaci da cui consiglio chiunque di tenersi ben alla larga.

L'autotrapianto è solo per chi di capelli nr ha ancora. Il trapianto da terzi non esiste. Esiste il trapianto di capelli finti ma ne parlano tutti tremendamente male.

Chiusa parentesi calvizia. Le uniche storie lunghe, famiglie, figli, che non sono scoppiatr (per ora) si tratta di una limitata mia esperienza, qualche dozzina di coppie, sono coppie formatesi entro i 20anni.

Tutte le altre sono scoppiate. Padri e madri single.

Io ho 30anni. Non darmene più di quelli che ho. E assolutamente non cerco una ventenne. L'ho spiegato secondo me qual'è ol target migliore. 25 enni single di ritorno dopo lunga relazione

Comunque era un discorso generale sulla situazione dei 30enni di ritorno.

Capisco come la pensi. Se credi che a 35 anni hai ancora tutto il tempo del mondo per trovare la madre dei tuoi figli e farceli questi figli ok.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Sgchin nascoste tra le tue parole ne leggo le vere pieghe, ritagli di sofferenza, di rassegnazione: un coltello che si rigira all'interno di te stesso pieno di veleno. Ti manca lei, non un'altra, lei. Devi ancora accettarne la sua assenza, per questo soffri e vedi tutto nero, e nessuna ragazza ti andrà bene ora, nè giovane, nè vecchia, nè santa, nè suora. Ognuno di noi ha tempistiche diverse riguardo al processo di "guarigione" quando una storia finisce. Non preoccuparti del tempo, deve solo fare il suo corso. Piuttosto cerca di cambiare visione: la vita è un grande casino, ma non sai cosa può succederti domani, potrebbe essere qualcosa di bellissimo, ma che se lo guardi con il filtro della rassegnazione ti passerà davanti e tu non te ne sarai minimamente accorto.

Secondo i tuoi ragionamenti il mio destino ormai sarebbe quello segnato dalla via della solitudine. Sai, quando ero piccola i ragazzi mi stavano alla larga: sentivano l'odore di "brava ragazza" a km di distanza. Ora tu mi dici che un maschio non dovrebbe più volermi perchè a 38 suonati chissà quanti cazzi ho preso e quindi non sono una su cui fare affidamento per una LTR. Ironico, di quella triste ironia cinica per cui dovrei rassegnarmi, invece combatto e vado avanti. Combatto sperando sempre di trovare una persona che faccia al caso mio, anche se ferita e zoppicante, anche se spesso mi prendo pause dall'universo maschile, dentro di me non smetto mai di sperare, di crederci, di lottare, di andare avanti.

Le persone vanno conosciute, a fondo: ogni individuo è una storia a sè che magari potrà sorprenderti in positivo. Dovrai però toglierti di dosso la rassegnazione, la paura e i pregiudizi.

Questo discorso verso le donzelle vale anche per qualsiasi altro aspetto della vita. Ho ricominciato da capo mille volte, tra amici e lavori, ma non mi sono mai arresa. Certo, i giorni di tristezza, i giorni di autocommiserazione (maledetti ormoni femminili), i giorni infelici ce li abbiamo tutti, non ne sono di certo immune, ma ... non bisogna mai smettere di lottare, e soprattutto vivere. Cerca di vivere più che puoi, giorno per giorno, sperimentando. Persevera, insisti, metti mattoni, costruisci, indaga, sii curioso, fai qualsiasi cosa, vedrai che a furia si smuovere situazioni/persone le opportunità arriveranno. Tolto il cappotto della paura le accoglierai e sarà di nuovo magicamente primavera.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
26 minutes ago, Sgchin said:

Le uniche storie lunghe, famiglie, figli, che non sono scoppiatr (per ora) si tratta di una limitata mia esperienza, qualche dozzina di coppie, sono coppie formatesi entro i 20anni.

Guarda,

credo che moltissimo dipenda da dove vivi. Io pure vivo a Milano da 12 anni (come passa il tempo...) e qui l'età media per fare famiglia è piuttosto elevata. Milano è una città molto individualista, quindi prima pensi a te stesso, a realizzare le tue aspirazioni, e poi a figliare. Questo per il mondo dei professionisti. Chiaro che se parliamo di coppie che hanno una bassa scolarizzazione e hanno già un posto di lavoro da giovani senza molti sbocchi,allora Milano diventa come il paesino.

Ciò detto, credo che tu abbia un po' idealizzato queste coppie formatesi a 20 anni. Chiaro che stare in piccoli paesi con poche attrattive e poche "distrazioni" aiuta, nel senso che la coppia va avanti spesso anche per mancanza di alternative e forza inerziale... ma sei sicuro che si tratti di coppie felici? Stiamo parlando di gente che a 35 anni sta insieme almeno da 10... e' una cosa pesantina se ci pensi perché non hai esperienza, non hai termini di paragone.... AL primo debole soffio di novità l'uomo o la donna rischiano di fare puttanate.

Quindi consiglio di smettere di idealizzare e iniziare a rimboccarti le maniche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Conosco (ed è solo un esempio) un tipo che a 25 anni era completamente calvo.

Non è bellissimo, né ricco, né nulla.

E ora a circa 30 anni si è sposato con una strafiga, ed è anche diventato papà.

Ognuno presente su questo Forum ha vissuto o vive il suo dramma personale.

Smettiamo di piangerci addosso.

E rimbocchiamoci le mani.

Nell'ultimo anno cosa hai fatto per migliorare la qualità della tua vita?

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

sposato

Oltre a essere calvo è stato pure fregato doppiamente, il figlio con la strafiga avrebbe potuto farlo benissimo anche senza sposarsi

Piove sempre sul bagnato, poveretto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Oltre a essere calvo è stato pure fregato doppiamente, il figlio con la strafiga avrebbe potuto farlo benissimo anche senza sposarsi

Piove sempre sul bagnato, poveretto

Ognuno sceglie di che morte morire.

Il punto è che lui ha scelto, nonostante le condizioni potessero sembrargli avverse.

 - Che poi sia antropologicamente e pragmaticamente sconsigliato sposarsi di questi tempi, specialmente per un uomo, lo condivido. Ma è Off-Topic

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...