Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

TADsince1995
7 minuti fa, Lilith ha scritto:

siamo già tutti d'accordo almeno dal 2016 quando sono approdata qui.

Da molto prima cara mia... Io sono qui da quasi 14 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisce la giovane donzella

è che un uomo che non tromba ACCUSA 

e piu non tromba piu ACCUSA

piu non tromba piu incrementa insoddisfazione, frustrazione, violenza

facile dire andate a pro ,  il fatto è che, se non hai almeno qualche ragazza con cui ti vedi e scopi

solo le pro costano ,   una seria a settimana, per fare cose fatte bene, sono 800 euro al mese

uno che può spendere 800 euro a puttane....vuol dire che economicamente qualcosa nella vita sta combinando

e se sta combinando davvero qualcosa..dovrebbe avere donzelle che gli gravitano attorno ( per tutti i motivi che sappiamo, a meno che uno non faccia cash chiuso in un bunker davanti ad un pc )....poi magari non saranno belen....

 

io quando ho bisogno di sesso lo sento, eccome se lo sento

non riesco piu a fare niente.....è una sensazione bastarda

mi offusca il cervello, se non sto attento, la fame mi fa commettere cazzate

non mi fa essere centrato

sarei capace di uscire a litigare per strada, solo per sfogarmi, spinto dalla fame di figa

 

una donna non potrà mai capire cosa significhi per uomo la mancanza di sesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, Lilith ha scritto:


Convincere qualcuno di cosa esattamente?

No perchè se è di nuovo il discorso sulle femmine arriviste e subdole e sul fatto che i fighi/ricchi abbiano vita più facile, non hai bisogno di convincere nessuno, siamo già tutti d'accordo almeno dal 2016 quando sono approdata qui.
 

Che lo sappiano tutti o che sia risaputo non è assolutamente così la maggior parte non se ne rende conto o non ne è pienamente consapevole.

Io non lo ero. 

Comunque non una cosa specifica ma in generale il mio approccio al forum è diventato quello di cercare di convincere estranei di quanto dico e ci perdo del tempo. È una cosa inutile. Probabile infatti mi imporro a breve di non venire più sul forum per disintossicarmi da sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, sonoio ha scritto:

Sarà come dici tu Lilith, comunque ogni volta che una donna con cui posso parlare liberamente (senza cioè che ci abbia rapporti di amicizia, sentimentali o di lavoro),  si lamenta degli uomini e della sua vita sentimentale, le faccio un bel discorsetto redpill. Le chiudo la bocca e le faccio provare per la prima vlta, la sensazione con cui vivono gli uomini per tutta la vita, ogni volta che approcciano una donna: ovvero quell'impressione fugace di essere degli schifosi maniaci; sensazione che una donna non proverà mai, seduta al caldo ad aspettare le sue validazioni per strada, su instagram o su   tinder

Ma certo sonoio, e fai benissimo.
Qui nessuno ha mai negato che le femmine siano infinitamente più fortunate e abbiano vita estremamente più facile, ci mancherebbe.

Solo.

Riporre speranze nel genere femminile, nella sua coscienza, intelligenza e bontà per ottenere un miglioramento di qualità della vita e della figa dei maschi...

 è come sperare di guarire da un tumore avanzato bevendo una tazza di tisana al finocchio

(o mettere in mano la propria vita e felicità a un bambino ritardato di 6 anni)
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

La generazione social e quella della postcontemporaneita. Il padre e stato ucciso, gli ideali sono stati travolti, l'agito prende il posto del pensato e le persone vengono orientale nella loro vita dai principi di egoismo e prestazione portati all'estremo. 

La crisi odierna e la crisi del simbolico. L'immagine diventa dominante e l'estetica in occidentale diventa imperativo categorico. 

Queste due riflessioni solo per dire che con l'immagine,  col successo,  con la spregiudicatezza bisogna fare i conti. Nel mondo social Tinder e soci viene esagerato questo concetto. 

La società occidentale e femmiilizzata. Le donne sono diventate uomini e gli uomini sono femmine

Se non rispondi ai canoni estetici imperanti devi darti da fare. E lavorare su altro. O adeguati e darti da fare per migliorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi fa sorridere il modo con cui la fate facile "sono 6 ...allora mi becco la 6" o "sono bello 8, esco con le braghe calate e mi scopo una dozzina di donne da 8 in giù".

Siamo alla visione folle e miope.

Negli ultimi 2 mesi, per seguire un progetto, mi è capitato di lavorare molto di più con due team (il 70% sono tedeschi ma lasciamo perdere la provenienza). 

Mi trovo a collaborare con diverse donne tra i 25 - 30, per praticità dal discorso che sto per fare escludo quelle 3-4 giovani donne (alle quali personalmente non sono interessato) che dato il loro status "single" girano con un invisibile cartello ad altezza testa "vi prego uscite con me". 

Concentro la mia attenzione su 3 ragazze: A, B, C.

A è una 8.5/9 hb (aggiungo caratterialmente le darei 9), messa su qualunque copertina, non sfigurerebbe di fronte ad una top model. Decisamente sublime, bellezza rara come poche. Sentimentalmente è fidanzata da anni con un tipo che aveva conosciuto nel suo paese d'origine. Entrambi si sono trasferiti in Germania se non erro sul finire dei loro studi universitari. Il suo ragazzo, che ho visto in una foto che lei ha pubblicato, è uno dei mille che potresti trovare in Italia impelagato a cercar figa in tutti i modi. I meriti però a quest'uomo van dati.

B è una hb sul 6 o 6.5, forse una di quelle che proprio non ti giri a vederle il culo ma che se hai un day1, con certezza vuoi vederla ancora. Lei che io sappia si è fidanzata o unita in matrimonio civile con uno conosciuto nemmeno troppi anni fa. 

C è la mia preferita. Le do un 6.5/7 ma ha il sapore di donna. Forse sarà che mi sto avvicinando a brevissimo ai 30, e la mente cambia, ma ha una personalità che attrae e la noti. Quando c'è lei ha una capacità innata di attirare l'attenzione, quindi la desideri. Ah dimenticavo, anche lei fidanzata da tempo imprecisato, non so se poco o tanto con uno che (pare cosi' mi ha riferito un collega) ha conosciuto o conosceva dai tempi di scuola o università. 

 

Potrei proseguire con la casistica raccolta in questi anni, dove gran parte delle LTR o storie che si formano, nascono in contesti universitari o all'interno del network.

Concludo sono bel altri gli elementi che incidono:

- socialità

- età

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, comeback ha scritto:

dove gran parte delle LTR o storie che si formano, nascono in contesti universitari o all'interno del network.

Pensa che c'è gente che continua a sostenere, convintissima, che il network sociale,le persone con cui esci,gli ambienti che frequenti etc. non contino nulla/contino pochissimo rispetto alla bellezza :4_joy::4_joy::4_joy:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
30 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Pensa che c'è gente che continua a sostenere, convintissima, che il network sociale,le persone con cui esci,gli ambienti che frequenti etc. non contino nulla/contino pochissimo rispetto alla bellezza :4_joy::4_joy::4_joy:

Ognuno può pensarla come vuole.

Mi sono espresso già più volte, la bellezza conta per uomo ma come ogni dote, questa conta nel momento in cui la sai usare.

In altre parole se sei uno sul 6.5/7, oserei dire un buon caso, ma non ti esponi, non curi il tuo circolo sociale, non dedichi tempo materiale a procacciarti figa quasi a mo' di lavoro, rischi anche di non beccare figa per mesi. Questo senza che debba sentirti uno brutto. 

Allo stesso tempo un modesto 6 anche con fisico sovrappeso potrebbe tranquillamente portare a casa una figa 8, o una 6, o una 4, sfruttando un buon circolo sociale e altre abilità che gonfiano la percezione che dai ad una donna come il coraggio di rischiare, il carisma, la simpatia (diversa dal fare il clown), il fascino.

Oltre un anno fa ricordo che per settimane mi sentivo con una ragazza, le giudico una 6 con fisico scarso, ma di tanto in tanto mi capita di sovrastimare qualche donna per qualche giorno. Ci fu un day 1 ma non andò bene, per diverse settimane mi portai dietro il dubbio se fisicamente non le piacessi (ma già mi conosceva) o se fosse impelagata dietro uno. Non molto tempo dopo, e tuttora, so che è fidanzata con un tipo che era nel suo gruppo che già conosceva da tempo. Lui lo conosco da anni, mai visto con una ragazza da quando lo ricordi, non certo un 10.

Altra osservazione. Settimana scorsa ero in disco con alcuni amici, tra di noi c'è un tipo che dice di aver fatto il modello, lui è piuttosto alto, lo noti. Quella sera abbiamo incrociato molte ragazze, nessuna si è avvicinata a lui. Dovrebbe sentirsi brutto per questo? Il punto è che avrebbe dovuto aprire almeno 10 donne per vedere la sua "resa".

Ancora. Noto che molti che fanno sport dedicando svariati ore a fitness e palestra tendono a scopare molto meno di coloro che non fanno palestra. Ad esempio, da me a nuoto - palestra, ho molti conoscenti che sono davvero dei ragazzi molto competitivi a livello fisico ma quasi tutti sono single. Dedicano molto tempo alla cura di se stessi privandosi di socialità.

Concludo, a mio parere uno deve migliorare il fisico quanto e ancora di più le possibilità di interagire con più donne single possibili e questo solo un buon network può offrirtelo (persone giuste, amiche giuste, locali giusti). Puoi avere 100 amici ma se non arrivi alle ragazze rischi di entrare in paranoia, e pensare che basti girare solo in strada lanciando qualche occhiata e beccar figa. Forse si, ma a 18 anni.

 

 

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
1 ora fa, comeback ha scritto:

Ognuno può pensarla come vuole.

Mi sono espresso già più volte, la bellezza conta per uomo ma come ogni dote, questa conta nel momento in cui la sai usare.

In altre parole se sei uno sul 6.5/7, oserei dire un buon caso, ma non ti esponi, non curi il tuo circolo sociale, non dedichi tempo materiale a procacciarti figa quasi a mo' di lavoro, rischi anche di non beccare figa per mesi. Questo senza che debba sentirti uno brutto. 

Allo stesso tempo un modesto 6 anche con fisico sovrappeso potrebbe tranquillamente portare a casa una figa 8, o una 6, o una 4, sfruttando un buon circolo sociale e altre abilità che gonfiano la percezione che dai ad una donna come il coraggio di rischiare, il carisma, la simpatia (diversa dal fare il clown), il fascino.

Oltre un anno fa ricordo che per settimane mi sentivo con una ragazza, le giudico una 6 con fisico scarso, ma di tanto in tanto mi capita di sovrastimare qualche donna per qualche giorno. Ci fu un day 1 ma non andò bene, per diverse settimane mi portai dietro il dubbio se fisicamente non le piacessi (ma già mi conosceva) o se fosse impelagata dietro uno. Non molto tempo dopo, e tuttora, so che è fidanzata con un tipo che era nel suo gruppo che già conosceva da tempo. Lui lo conosco da anni, mai visto con una ragazza da quando lo ricordi, non certo un 10.

Altra osservazione. Settimana scorsa ero in disco con alcuni amici, tra di noi c'è un tipo che dice di aver fatto il modello, lui è piuttosto alto, lo noti. Quella sera abbiamo incrociato molte ragazze, nessuna si è avvicinata a lui. Dovrebbe sentirsi brutto per questo? Il punto è che avrebbe dovuto aprire almeno 10 donne per vedere la sua "resa".

Ancora. Noto che molti che fanno sport dedicando svariati ore a fitness e palestra tendono a scopare molto meno di coloro che non fanno palestra. Ad esempio, da me a nuoto - palestra, ho molti conoscenti che sono davvero dei ragazzi molto competitivi a livello fisico ma quasi tutti sono single. Dedicano molto tempo alla cura di se stessi privandosi di socialità.

Concludo, a mio parere uno deve migliorare il fisico quanto e ancora di più le possibilità di interagire con più donne single possibili e questo solo un buon network può offrirtelo (persone giuste, amiche giuste, locali giusti). Puoi avere 100 amici ma se non arrivi alle ragazze rischi di entrare in paranoia, e pensare che basti girare solo in strada lanciando qualche occhiata e beccar figa. Forse si, ma a 18 anni.

 

 

 

Questo discorso e' oro. È mi cruccio di averlo capito e interiorizzato da poco, alla soglia dei 30 anni.

Ho già detto prima di quanto certe carenze fisiche che vedevo come un blocco, in realtà non sono che un malus o ostacolo come tanti altri. Proprio come puo' essere abitare in un paesino sperduto sui monti, non avere soldi per uscire e vestirsi un minimo ecc...

Tra social, atavico figa power che non scopriamo ora, gruppi chiusi e tanto tempo tra lavoro, studio, palestra ecc. Si fa davvero fatica a "cacciare" belle prede. La fame di un sorriso di una donna che ti desidera sale tanto ed in giro quelle poche sere che si esce è normale sentirsi "brutti" di fronte a tante coppie, tante ragazzine indifferenti che girano in branco ecc.. ma questo succede a tutti, spesso anche ai ""belli"", se non si danno da fare a trovare il momento giusto e la donna giusta.

In tutto questo il social circle è spesso la chiave. Gli acchiappi a freddo non devono essere il metro per giudicare il nostro valore, ma solo un divertente e a volte proficuo diversivo (idem per tinder se vogliamo).

Essendo per la prima volta davvero in fase di one-itis con annessa fame di figa guardo ai tempi dell università e mi mangio le mani. La mia ex l ho conosciuta grazie al social circle e per colpa di questo l ho anche persa. Lei è bellina bellina e molto giovane, eppure nonostante mille approcci di strafighi in discoteca l ho beccata io tramite amicizie molto strette e mi è morta dietro dopo poco. Poi un cretino più giovane, con tanto tempo libero e molto giro di amichetti studentelli me l ha fottuta nonostante le gravitasse attorno da mesi. Questo è gracilino, bassetto nulla di che. Eppure lei si è innamorata vedendolo giorno dopo giorno, mentre io ero sempre al lavoro, in palestra, a studiare per migliorarmi, a cercare nuovi amici interessanti ecc..

L essere "a posto" con il mondo, avere un ruolo rispetto alle persone e ai luoghi che si frequentano è condizione molto più importante del resto. Le storie o semplici scopate seguiranno. Altrimenti salvo macchine da sesso alla brad pitt o rocco siffredi sarà dura uscire dal tunnel della fame da figa con un paio di scopate random all anno frequentando pub e disco con i soliti 3 amici che accompagnano alla via del tunnel.

Tutto questo lo dico da normo-bruttino, che si accorto di avere tante frecce da sparare quando i bersagli sono stati ben piazzati davanti. La batosta della tr improbabile e qualche bel feedback mi sono serviti ad aprire gli occhi molto di più dei calcoli sul range ipergamico, sullo studio del mio valore estetico, sull allenamento ossessivo sulla massa solo a fini estetici ecc (diverso da sport sani).

Il succo è lavorare su stessi nel sapere stare al mondo non da soli, ma con gli altri. In primis paradossalmente con maschi e donne non target come amiche, colleghe ecc. Il resto è solo un boost per aumentare qualità e quantità, ma viene dopo.

Buttiamoci nel mondo e sfruttiamo ogni cavolo di spiraglio per conoscere persone e luoghi prima ancora della figa. Cerchiamo anche di non perdere di vista gli altri puntando tutto su di noi (come l autovalutazione estetica, l automiglioramento estremo, l autoriflessione ecc tutte strade verso l autoerotismo coatto).

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
16 ore fa, Lilith ha scritto:

"Vorrei solo una strafiga 7+ senza nessun'altra caratteristica!"

"Le strafighe 7+  non mi guardano perchè non sono abbastanza attraente, che stronze a non guardare il carattere, la persona e il modo di essere, che superficiali che sono, queste cose per loro non valgono niente".



 

Eh si, hai proprio centrato il punto guarda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...