Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

Zefiro
21 ore fa, comeback ha scritto:

Io continuo a vedere un problema a monte: l'età.

E' una condizione veramente da tenere a mente.

Verissimo, mi permetto però di aggiungere qualcosa

A 19-20-21 la tua tipa ti può mollare, puoi toccare il fondo, ma se hai un minimo di furbizia e non ti fai annullare da una cretina qualunque, ti basta uscire qualche weekend con i tuoi amici, unirti a qualche festa o farti presentare le amiche delle tue amiche. Non è per nulla difficile rimediare figa a quella età. Poi sulla qualità facciamo discorso a parte. 

Se non ci sai fare un minimo, come me a quell'età, sono di gran lunga gli anni peggiori.

Già quando viaggi verso i 23-24, la banda dei tuoi amici sfigati te la trovi in LTR, in una forma di simbiosi con la partner,

Non immaginano la fine che faranno. 

ma anche se sei single, hai l'università, hai la palestra, hai ancora qualche forma di network sociale per rimediare figa che a quella età presumibilmente sarà single.

Purtroppo, occorre sempre un minimo saperci fare...

Le storie a 20 anni, non durano tutte 4 o 5 anni, molte hanno vita breve da qualche mese a 1/2 anni, poi si molla e le donne ritornano sul mercato pronte per divertirsi per qualche mese per poi riaccasarsi (talvolta anche col primo disperato e morto di figa che le adula).

Questo andazzo continua anche dopo i 30, garantito!

Verso i 30 la sensazione, almeno quella personale, è che o la "figa" te la poni proprio come un obiettivo e un impegno (tipo il lavoro) al quale dedicare ore e ore a settimane, altrimenti se ti affidi all'inerzia non ci metterai molto a capire che puoi essere anche piacevole ma rischia la carestia.

A 30 anni , se si rimane in forma e si é imparato qualcosa, si tira molto si più...

Il problema è proprio nel numero. Come detto a 20, anche per inerzia, attraverso le amiche delle amiche, le feste di compleanno, le estati che durano settimane e settimane (o mesi), rimedi una serie di interazioni che va di decine e decine di donne. 

Se i 20 anni li avessi passati a casa davanti ai videogame invece di intestardirmi a fare cose che non mi piacevano nella speranza di concludere qualcosa, ottenendo solamente una tranvata sopra l'altra, poiché completamente ignaro dei necessari meccanismi, probabilmente sentirei di aver buttato meno quegli anni...

In definitiva prima di raccontarci che uno è un 6 o un 5 o un 9, l'obiettivo primario è INTERAGIRE e crearsi opportunità. 

Verissimo.

Io vedo veramente uomini modesti (ma dei quali devo riconoscere meriti) stare con donne a volte anche molto carine, ma molte di queste storie sono iniziate molte anni addietro. Ho diverse colleghe molto carine, non vi è una che abbia iniziato una relazione negli ultimi 6 mesi, ma 3/4/5 anni fa, con uno conosciuto all'università o tramite amici. Dovrei provarci con loro?

Sono pieni di corna. A quell' età di solito sono le ragazze fidanzate a provarci, per provare sensazioni nuove, per dimostrare a se stesse di essere ancora piacenti, di poter avere di meglio, ecc...  

Allo stesso tempo gli uomini e le donne pur di gridare alla LTR come ancora di salvezza di una vita triste, vedo molti amici o conoscenti (decine e decine di casi) che si auto pompano il frame che sono in LTR, che hanno sempre i weekendini con le loro dolci metà, ma poi queste ragazze sono quelle che molti di noi nemmeno scoperebbe da ubriaco marcio e in vacanza.

Hanno voluto la bicicletta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
6 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Fondamentalmente ti posso dar ragione. Proprio ieri chiedevo a una mia amica sposata con il mio migliore amico (25 anni lei) se poteva presentarmi qualche sua amica anche solo per conoscersi. Di tutte le amicizie su facebook praticamente solo una non era fidanzata e rispettava un minimo il mio gusto. 

Infatti quel che dico è giusto in quanto è la realtà. Ripeto: perchè una 25enne di bell'aspetto dovrebbe essere single?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
46 minuti fa, comeback ha scritto:

Infatti quel che dico è giusto in quanto è la realtà. Ripeto: perchè una 25enne di bell'aspetto dovrebbe essere single?

 

... e perché le femmine tradiscono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 2/4/2018 alle 21:12 , comeback ha scritto:

Io continuo a vedere un problema a monte: l'età.

E' una condizione veramente da tenere a mente.

La maggior parte delle coppie, ergo delle donne verso le quali siamo attratti, vanno in LTR tra i 22-25. In  Italia c'è qualche forma di ritardo rispetto all'estero ma la minestra è su per giù la stessa. Datemi solo una buona ragione per cui una 24-25 enne di bell'aspetto, con sufficiente stima di se stessa, dovrebbe essere single.

Proseguo. Qualche coppia scoppia, altre rimangono ancorate per anni, o per sempre. Vista dalla nostra prospettiva, se hai 28-30 o a salire, il mercato si restringe e quel che resta fuori come ogni mercato non è certo l'affare.

Quindi dal punto di vista di noi uomini, capita che venga l'utente di turno, sui 30 o giù o su di li', carico a mille dopo essersi letto 16 manuali, visto 8 film e aver chiuso con la ex decennale, che va nel mondo reale, pensa di "impattare" clamorosamente poi vede che le donne con le quali abitualmente interagisce (lavoro, palestra, locali..) non se lo calcolano nemmeno di striscio. Accusa il colpo, viene qui sul forum e si sfoga come un dannato che non è la controfigura di Hollywood. Non comprende che gran parte delle donne nel range 24 a salire, sono belle e impegnate, e se ne fregano di creare interazioni con altri (a meno che non sono stanche del partner, o hanno già abbondantemente meditato di mollarlo).

L'ho detto mille volte.

A 19-20-21 la tua tipa ti può mollare, puoi toccare il fondo, ma se hai un minimo di furbizia e non ti fai annullare da una cretina qualunque, ti basta uscire qualche weekend con i tuoi amici, unirti a qualche festa o farti presentare le amiche delle tue amiche. Non è per nulla difficile rimediare figa a quella età. Poi sulla qualità facciamo discorso a parte.

Già quando viaggi verso i 23-24, la banda dei tuoi amici sfigati te la trovi in LTR, in una forma di simbiosi con la partner, ma anche se sei single, hai l'università, hai la palestra, hai ancora qualche forma di network sociale per rimediare figa che a quella età presumibilmente sarà single. Le storie a 20 anni, non durano tutte 4 o 5 anni, molte hanno vita breve da qualche mese a 1/2 anni, poi si molla e le donne ritornano sul mercato pronte per divertirsi per qualche mese per poi riaccasarsi (talvolta anche col primo disperato e morto di figa che le adula).

Verso i 30 la sensazione, almeno quella personale, è che o la "figa" te la poni proprio come un obiettivo e un impegno (tipo il lavoro) al quale dedicare ore e ore a settimane, altrimenti se ti affidi all'inerzia non ci metterai molto a capire che puoi essere anche piacevole ma rischia la carestia. Il problema è proprio nel numero. Come detto a 20, anche per inerzia, attraverso le amiche delle amiche, le feste di compleanno, le estati che durano settimane e settimane (o mesi), rimedi una serie di interazioni che va di decine e decine di donne. Non dispiacerai a tutti. Non sempre. O se piaci potrai cambiarle spesso, ma noi uomini ci innamoriamo, e sempre.

In definitiva prima di raccontarci che uno è un 6 o un 5 o un 9, l'obiettivo primario è INTERAGIRE e crearsi opportunità. 

Io vedo veramente uomini modesti (ma dei quali devo riconoscere meriti) stare con donne a volte anche molto carine, ma molte di queste storie sono iniziate molte anni addietro. Ho diverse colleghe molto carine, non vi è una che abbia iniziato una relazione negli ultimi 6 mesi, ma 3/4/5 anni fa, con uno conosciuto all'università o tramite amici. Dovrei provarci con loro? Allo stesso tempo gli uomini e le donne pur di gridare alla LTR come ancora di salvezza di una vita triste, vedo molti amici o conoscenti (decine e decine di casi) che si auto pompano il frame che sono in LTR, che hanno sempre i weekendini con le loro dolci metà, ma poi queste ragazze sono quelle che molti di noi nemmeno scoperebbe da ubriaco marcio e in vacanza.

 

secondo me il discorso che a 30 anni il maschio è un po tagliato fuori è vero solo per i normobruttini o normaloidi da 1000€ al mese.

Gente come War, belli, manager o altro, anche a 35 anni avranno un sacco di donne anche molto più piccole di loro.

un mio amico dopo storia di 6 anni, ora 34enne, lasciato da lei, ma di bell'aspetto ora sta insieme ad una di 22 e sembrano innamoratissimi come dei bambini

io lasciato dalla mia ex dopo 7 anni mi sento appunto rovinato perchè non ho circoli sociali per conoscere ragazze ed andare a ballare sono sempre molto fuori dal coro, in mezzo a tutti 20enni. senza contare poi del fatto che durante la relazione sono diventato calvo

quindi puoi immaginare quanto odio la mia ex

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, comeback ha scritto:

Infatti quel che dico è giusto in quanto è la realtà. Ripeto: perchè una 25enne di bell'aspetto dovrebbe essere single?

le migliori prede che ho infatti incontrato in questo anno di singletudine erano ragazze che erano da poco (da qualche mese a massimo un anno) uscite da una lunga relazione.

20enni che hanno avuto una relazioen di 4 5 6 anni e che ora si ripiazzano sul mercato

quelle sono le uniche prede valide per una ltr

le 30enni partyer quelle che amano fare party ma sono 30enni sono delle sciroccate goldiger egobostate e niente più.

le milf sono le milf

le 20enni mi schifano 4 dita in bocca e fiumi di vomito

praticamente la mia unica chance è beccare una normies, che ha da poco interotto una lunga relazione, emotivamente instabile, presentarmi come una sicurezza e una eprsona stabile e accasarmi

 

di una tristezza che credo sia meglio tagliarmi i coglioni

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, Sgchin ha scritto:

le migliori prede che ho infatti incontrato in questo anno di singletudine erano ragazze che erano da poco (da qualche mese a massimo un anno) uscite da una lunga relazione.

20enni che hanno avuto una relazioen di 4 5 6 anni e che ora si ripiazzano sul mercato

quelle sono le uniche prede valide per una ltr

le 30enni partyer quelle che amano fare party ma sono 30enni sono delle sciroccate goldiger egobostate e niente più.

le milf sono le milf

le 20enni mi schifano 4 dita in bocca e fiumi di vomito

praticamente la mia unica chance è beccare una normies, che ha da poco interotto una lunga relazione, emotivamente instabile, presentarmi come una sicurezza e una eprsona stabile e accasarmi

 

di una tristezza che credo sia meglio tagliarmi i coglioni

 

Prima di tagliarteli scappa dall'Italia...

Poi se ne riparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Prima di tagliarteli scappa dall'Italia...

Poi se ne riparla

Si infatti credo che l'unica sia cercare soddisfazione economico lavorativa all' estero.

Ma non ho chissà quale professionalità da poter spendere. Ma mi sa devo lavorare velocemente in questo senso si

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
11 ore fa, Sgchin ha scritto:

le migliori prede che ho infatti incontrato in questo anno di singletudine erano ragazze che erano da poco (da qualche mese a massimo un anno) uscite da una lunga relazione.

20enni che hanno avuto una relazioen di 4 5 6 anni e che ora si ripiazzano sul mercato

quelle sono le uniche prede valide per una ltr

le 30enni partyer quelle che amano fare party ma sono 30enni sono delle sciroccate goldiger egobostate e niente più.

le milf sono le milf

le 20enni mi schifano 4 dita in bocca e fiumi di vomito

praticamente la mia unica chance è beccare una normies, che ha da poco interotto una lunga relazione, emotivamente instabile, presentarmi come una sicurezza e una eprsona stabile e accasarmi

 

di una tristezza che credo sia meglio tagliarmi i coglioni

ahahahahahah che ridere ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
13 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Si infatti credo che l'unica sia cercare soddisfazione economico lavorativa all' estero.

Ma non ho chissà quale professionalità da poter spendere. Ma mi sa devo lavorare velocemente in questo senso si

allora prendi un amico sfigato tuo pari, organizza una vacanza questa estate in un paese povero di money ma ricco di bellezze locali (ragazze)...tipo romania, siberia, albania(pericolosa)  conoscerai ragazze bellissime e una sicuro te la porti in Italia se ti va..certo magari proprio non innamoratissima..ma neanche la cessa che sta con te perché non trova altro lo sarebbe...poi se la scegli non troppo più piccola di te ma bella senza essere una top model può darsi pure che si innamori davvero. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
12 hours ago, Sgchin said:

le migliori prede che ho infatti incontrato in questo anno di singletudine erano ragazze che erano da poco (da qualche mese a massimo un anno) uscite da una lunga relazione.

20enni che hanno avuto una relazioen di 4 5 6 anni e che ora si ripiazzano sul mercato

quelle sono le uniche prede valide per una ltr

le 30enni partyer quelle che amano fare party ma sono 30enni sono delle sciroccate goldiger egobostate e niente più.

le milf sono le milf

le 20enni mi schifano 4 dita in bocca e fiumi di vomito

praticamente la mia unica chance è beccare una normies, che ha da poco interotto una lunga relazione, emotivamente instabile, presentarmi come una sicurezza e una eprsona stabile e accasarmi

 

di una tristezza che credo sia meglio tagliarmi i coglioni

Mi è venuta una tristezza infinita. Ogni situazione è a se stante, per carità, però non ci si dovrebbe buttare giù così. Non dico che schioccando le dita le donne arrivano e non dico che l'aspetto fisico non conta; mentirei. Tuttavia arrivare ai 35/40 single non è, per un uomo, il calvario che pensi. O meglio dipende come ci arrivi. Se ci arrivi in buono stato fisico/psicologico e hai due soldi e hai degli interessi che possano attrarre le donne, arrivano e puoi spaziare molto di più che da giovane, potendo scegliere di uscire con la coetanea a scendere fino alla studentessa di 20. Se lo stato psico/fisico e/o reddituale non è buono, male. Ma la cosa positiva è che dipende da te e puoi agire per migliorare e colmare le tue lacune. Poi ovviamente dipende moltissimo anche da dove vivi: un conto è il paesino un conto è la città media o grande

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...