Vai al contenuto

Dubbio sull'estetica: non vado oltre il sei


Syrion

Messaggi raccomandati

TADsince1995
12 ore fa, Sgchin ha scritto:

secondo me il discorso che a 30 anni il maschio è un po tagliato fuori è vero solo per i normobruttini o normaloidi da 1000€ al mese.

Gente come War, belli, manager o altro, anche a 35 anni avranno un sacco di donne anche molto più piccole di loro.

Ragazzi, non per autoincensarmi, ma leggetevi il mio diario che inizia proprio che avevo 35 appena compiuti. Ora, non so se ho avuto un culo della madonna o sono diventato improvvisamente bello a 35 anni (improbabile), ma ho avuto più successo dai 35 in su che in tutto il resto della mia vita, niente di clamoroso sia chiaro, ma molto di più dei miei 20 anni. Proprio a 35 avevo acchiappato una HB8 12 anni più giovane, che mi correva dietro e che non mi sono trombato solo perché sono stato un emerito coglione. E non sono un manager eh! E nemmeno un supermodello.

12 ore fa, Sgchin ha scritto:

io lasciato dalla mia ex dopo 7 anni mi sento appunto rovinato perchè non ho circoli sociali per conoscere ragazze ed andare a ballare sono sempre molto fuori dal coro, in mezzo a tutti 20enni. senza contare poi del fatto che durante la relazione sono diventato calvo

Stessa cosa. Lasciato a 34 anni dopo quasi 7 anni di ltr. E non solo, lo ripeto sempre: mi sono ritrovato completamente SOLO in una metropoli sconosciuta. Io che di mia natura sono un introverso. Peggio di così si muore! Eppure è bastato smuoversi un po' il culo.

L'altro giorno ho sentito un vecchio amico, ora ha 42 anni. Vive ancora a casa con i genitori e non ha un lavoro stabile da anni, si arrabbatta tra lavoretti e collaborazioni. Ed è pure pelato! Anche se tutto sommato è ancora un bell'uomo. Mi raccontava che sta passando il periodo più trombarolo della sua vita, con donne anche sotto i 30 anni.

Il suo segreto? Sbattersene. Non l'ho mai sentito lamentarsi che le donne sono così e colà e che è vecchio e che è single e che non ha abbastanza LMS. E di inculature ne ha prese tante pure lui. E' uno che in ogni sua mossa, in ogni suo atteggiamento trasmette una sensazione di relax. Di uno che si gode la vita e che non si crea aspettative appena una donna gli fa un mezzo sorriso. Che credo sia il problema principale di tutti noi.

Un mio collega di pari livello (quindi nemmeno lui manager), di 43 anni, sta da anni con una che ora ne ha 25. 

In generale, come dico sempre, il game e le tecniche sono un amplificatore. Quando una donna ti vede, in un secondo stabilisce se PUOI essere interessante per lei, sta a te poi cercare di amplificare il suo interesse. Ma se un segnale è zero puoi girare a palla la manopola del volume, sempre zero uscirà dalle casse, al massimo sentirai un po' di ronzio...

Il look conta? Sì. Conta. Io non sono un modello di Abercrombie e chiaramente so che Irina Shaik non verrà a sfondarmi la porta di casa per farsi scopare. Ma io penso che per la maggioranza degli uomini ci sia un ampio margine di miglioramento. Sono davvero pochi quelli che hanno DAVVERO degli handicap fisici insanabili, anche solo parzialmente. Specialmente in questo periodo in cui l'immagine conta tantissimo, ci dobbiamo fare anche noi il culo a capanna. Cosa che, comunque, le donne si fanno da tempo immemore, bisogna riconoscerglielo. Centinaia di euro tra trucco, parrucco ed espedienti vari. Prima di andare in discoteca ci mettono tre ore a prepararsi e alla fine buona parte del loro aspetto in quella serata è un "trucco". Tra tutte le aspiranti miss che vedete nelle discoteche, quante sono quelle veramente belle?

12 ore fa, Sgchin ha scritto:

le 30enni partyer quelle che amano fare party ma sono 30enni sono delle sciroccate goldiger egobostate e niente più.

Esatto, la cosa buone è che le riconosci in 5 secondi. Sono divertenti, io ho un'amica così, che tra l'altro è pure un boiler allucinante, non sai quanto mi ci diverto a smontarla psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

allora prendi un amico sfigato tuo pari, organizza una vacanza questa estate in un paese povero di money ma ricco di bellezze locali (ragazze)...tipo romania, siberia, albania(pericolosa)  conoscerai ragazze bellissime e una sicuro te la porti in Italia se ti va..certo magari proprio non innamoratissima..ma neanche la cessa che sta con te perché non trova altro lo sarebbe...poi se la scegli non troppo più piccola di te ma bella senza essere una top model può darsi pure che si innamori davvero. Buona fortuna!

Tu dici? Mi sembra un racconto di altri tempi.

Non sono così ricco. 

Poi a quel punto meglio single che con una che devo mantenere

Non faccio un discorso esclusivo sulla bellezza. Mi accontento di poco alla fine da quel punto di vista. Basta non sia proprio brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
9 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Tu dici? Mi sembra un racconto di altri tempi.

Non sono così ricco. 

Poi a quel punto meglio single che con una che devo mantenere

Non faccio un discorso esclusivo sulla bellezza. Mi accontento di poco alla fine da quel punto di vista. Basta non sia proprio brutta

a me che neanche ti ho visto e non so quanto guadagni sentendoti così depresso mi stanno cadendo le palle che non ho!!! cioè ma ce l'hai un po' di ambizione nella vita o cerchi solo di non essere schiacciato dagli eventi e sopravvivere? sei calvo e non ti piaci fatti un trapiato. sei grasso vai in palestra. sei povero eh fatti il culo al lavoro e risparmia...cioè se una donna è vincente e figa in senso anche caratteriale vuole a fianco uno giusto...se poi "basta che non sia brutta" se una che sta con te percepisce di essere per te non la più bella del mondo ma che ti accontenti di lei per scopare sicuro e essere tranquillo se ha un minimo di autostima ti sfancula il tempo di pettinarti i capelli che non hai ovvero ZERO secondi!

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
3 minutes ago, Pulpito said:

ha un minimo di autostima ti sfancula il tempo di pettinarti i capelli che non hai ovvero ZERO secondi

severo ma giusto.

Confermo poi in toto la ricostruzione di TAD. Dopo i 30 è stato tutto molto più semplice.

Di base non saprei neppure spiegare perché in quanto, dal mio punto di vista, sono solo più vecchio di prima, essendo ora brizzolato e con la barba (che prima non portavo). Relativamente fisicato lo sono stato sempre. Fino a 21 quando ancora combattevo seriamente ero sinceramente molto in forma ma forse sembravo lo stesso un bravo ragazzo (che non ero). Ora non sono così in forma per carità, la tartaruga è appannata ecc, però credo di non sembrare più un bravo ragazzo e questo, unito al fatto che non sono affatto un bravo ragazzo pur essendo molto espansivo, credo abbia aggiunto quel quid pluris che mandava prima.    Quindi su con la vita e non piangiamoci addosso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Mi è venuta una tristezza infinita. Ogni situazione è a se stante, per carità, però non ci si dovrebbe buttare giù così. Non dico che schioccando le dita le donne arrivano e non dico che l'aspetto fisico non conta; mentirei. Tuttavia arrivare ai 35/40 single non è, per un uomo, il calvario che pensi. O meglio dipende come ci arrivi. Se ci arrivi in buono stato fisico/psicologico e hai due soldi e hai degli interessi che possano attrarre le donne, arrivano e puoi spaziare molto di più che da giovane, potendo scegliere di uscire con la coetanea a scendere fino alla studentessa di 20. Se lo stato psico/fisico e/o reddituale non è buono, male. Ma la cosa positiva è che dipende da te e puoi agire per migliorare e colmare le tue lacune. Poi ovviamente dipende moltissimo anche da dove vivi: un conto è il paesino un conto è la città media o grande

Non dico che sia un calvario. Ma invecchiare soli secondo me è triste.

Mettere su famiglia a 40 anni non è più possibile.

Le trentenni donne sono o mammr single. Oppure ragazze che sono state fidanzate da piccole per poi giocare tardi al cazzosello.

Gold digger a caccia di qualcuno che le mantenga.

Insomma a parte quelle che ho detto son tutte casi umani.

Poi son io altrettanto un caso umano. Es. Non mi starebbe un cazzo bene accasarmi con una chce magari ha preso decine di cazzi ha fatto la troia in vacanza ecc ecc.

Un conto era fidanzarsi a 20 anni quando tutto sommato le esperienze non potevano essere chissà cosa e comunque anchd li con ragazze che conoscevi già da un po.

Sicuramente è un discorso stupido

 

I casi di 35enni che scopano 20enni non esistono. Devi essere o bellissimo o ricchissimo.

War che è entrambe le cose fa difficoltà.

Figurati io che sono brutto e povero ahah

 

Poi ribadisco per mantenere una non mi frega nulla. Un conto è una relazione paritaria. Un conto è mantenere una ragazzina mentre studia o una dell est che vuole venire in italia. Non mi piacerebbe. Fermo restando che non potrei nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
3 minutes ago, Sgchin said:

War che è entrambe le cose fa difficoltà

Io War lo conosco e, pur essendo ci certo sopra la media, non è un modello. Sul ricchissimo (milionario?) non ne ho idea francamente, ma non credo. Parliamo di un professionista realizzato in un lavoro ben pagato. 

Io non sono né bellissimo né ricchissimo ma la ragazza che proprio ora frequento ha 24 anni e io fra 3 mesi ne faccio 37. Come vedi, non è come dici tu. Ti dirò di più l'ultima volta che sono andato con una coetanea avevo 30 anni. Da allora, almeno 6 anni in meno

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Io War lo conosco e, pur essendo ci certo sopra la media, non è un modello. Sul ricchissimo (milionario?) non ne ho idea francamente, ma non credo. Parliamo di un professionista realizzato in un lavoro ben pagato. 

Io non sono né bellissimo né ricchissimo ma la ragazza che proprio ora frequento ha 24 anni e io fra 3 mesi ne faccio 37. Come vedi, non è come dici tu. Ti dirò di più l'ultima volta che sono andato con una coetanea avevo 30 anni. Da allora, almeno 6 anni in meno

Allora evidentemente ti sottovaluti.

Sei bello o hai molti soldi.

Una 24enne perché dovrebbe venire con te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
3 minutes ago, Sgchin said:

Una 24enne perché dovrebbe venire con te

Mmmmmm facciamo reverse engineering: perché non dovrebbe?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
18 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Allora evidentemente ti sottovaluti.

Sei bello o hai molti soldi.

Una 24enne perché dovrebbe venire con te?

 

Questa cosa è fantastica: praticamente elabori una tua teoria e quando vedi che i fatti la smentiscono,modifichi i fatti. Uno è bello o brutto a seconda di quanto torni meglio alla tua teoria. Uno bello che ha difficoltà,diventa non poi così bello. Uno normale che scopa tanto,diventa bello. Allora così ti assicuri che la tua teoria sia sempre e costantemente giusta ahahahahah.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
23 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Una 24enne perché dovrebbe venire con te?

Perché trasmetti quella sensazione di potenza, relax, esperienza, sicurezza, e saggezza che non trova tra i 200 coetanei che ogni giorno le dicono che è bellissima e che sanno parlare solo di calcio.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...