Vai al contenuto

Se le donne avessero meno problemi col sesso...


Crescendo63

Messaggi raccomandati

Gattone
6 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

No, i motivi sono molteplici.

Fai l'errore di pensare che i comportamenti umani siano motivati da una sola ragione, ma quasi sempre le ragioni sono più d'una. Siamo creature complesse, non macchine logiche.

Stai guardando un albero, ma ti sfugge la foresta (e da come parli conosci poco le donne).

 

Come no! Vallo a raccontare ai milioni di donne che abortiscono! Oltre un centinaio al giorno solo in Italia...

Non esistono contraccettivi sicuri al 100%. Tu confondi la teoria con la pratica.

 

"La teoria non impedisce ai fatti di verificarsi".
(Sigmund Freud)

 

Sì, vero, ma per loro è molto meno probabile godere. Basta avere un partner frettoloso, che non ci sa fare o che la trascura, e per lei l'esperienza risulta deludente.

Di nuovo, teoria e pratica: in teoria la donna ha voglia di sesso, ma in pratica sa che potrebbe facilmente essere deludente. Da qui la sua reticenza e selettività.

Magari evita frasi del tipo "da come parli non conosci le donne" visto che non sai nulla di me. Non sei Dio, non è che quello che dici tu è legge. Meno presunzione grazie.

Io rimango del mio parere che la paura del giudizio altrui è quello che frena le donne dal darla via con facilità, visto che oggi le donne hanno possibilità di incontrare molti uomini interessanti ma poi molte si trovano sole. Per quel che riguarda le donne che abortiscono mi sa che qui sei tu in difetto, non conosci i giovani. Oggi tra i giovani va molto di moda scopare con venuta fuori, solo che molti poi non riescono a contenersi. Ecco perché poi molte ci rimangono. 

Per quel che riguarda il godere per me hai scritto una stupidaggine. Dici che le donne non fanno sesso perché potrebbe essere deludente. Ma potrebbe anche non esserlo. Come fa a saperlo se non lo prova? Ha la sfera di cristallo? Per istinto sarebbe quantomeno tentata di provare. Non dico che la paura del giudizio conti per il 100%, ma a mio parere dei motivi che hai scritto conta almeno per l'80%. Gli altri due sono marginali. Ti ricordo quel proverbio che gira nella nostra società che dice "la chiave che apre tante serrature è una buona chiave. La serratura che si fa aprire da tante chiavi è una cattiva serratura", metafora del pene e della vagina. Questi proverbi contribuiscono e non poco alla paura delle donne di sentirsi troie (paura del giudizio). Non è un caso che le donne si danno della troia a vicenda quando vogliono sminuirsi. 

A tutto questo ci aggiungo che le donne per natura non sarebbero monogame, ma sono poligame. Quindi hanno già nel Dna l'avere più partner. In teoria, quindi, una donna non dovrebbe avere problemi a darla via facilmente proprio per questo. Quindi cos'è che le frena? Le convenzioni sociali, il fatto che chi la dà via con facilità viene esclusa socialmente, ripudiata, offesa, umiliata, derisa. Ti consiglio questo bel libro che spiega la poligamia delle donne http://www.carloconsiglio.it/terza_edizione.pdf 

Modificato da Gattone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Inviato (modificato)
1 hour ago, Gattone said:

Magari evita frasi del tipo "da come parli non conosci le donne" visto che non sai nulla di me.

Certo che so qualcosa di te: quello che scrivi parla di come sei (come per chiunque), e da lì traggo le mie deduzioni. Tu parli come uno che ha in testa una serie di concetti, ma manca di una vasta esperienza concreta. Poi magari mi sbaglio, who knows.

Cmq pensala come ti pare.

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
7 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Certo che so qualcosa di te: quello che scrivi parla di come sei (come per chiunque), e da lì traggo le mie deduzioni. Tu parli come uno che ha in testa una serie di concetti, ma manca di una vasta esperienza concreta. Poi magari mi sbaglio, who knows.

Cmq pensala come ti pare.

Infatti sbagli e continui a mostrare solo la tua presunzione nel pensare di conoscere le persone tramite un forum. Le persone non si finisce mai di conoscerle di persona figuriamoci da dietro un PC.  Io sono abituato a parlare di idee e di concetti, chi la butta sul personale vuol dire che non ha argomenti.  Saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 3/6/2018 alle 16:27 , EdoardoG ha scritto:

Aggiungerei anche il timore di aver dato una chance a uno sfigato che poi se ne vanterà anche solo con se stesso o insisterà per vedersi ancora perché a lui il sesso è piaciuto/non scopava da molto mentre a lei ha fatto schifo, e non se lo leverà più di torno se non passando per insensibile (vedi le risposte date a froggy)

Se una donna da una chance la sta dando principalmente a se stessa. Non sta facendo un'opera di bene.

Parliamo di natura, di evoluzione, siamo d'accordo, la donna nel suo picco giovane (che sempre per la natura va dai 15 ai 20 anni) ha il compito, che le ha affidato l'evoluzione, di selezionare i geni migliori. In parole povere equivale a dire che una diciottenne ben fatta può semplicemente avere chi vuole in quel momento.

Rovescio della medaglia, perché la natura non guarda in faccia a nessuno, a una certa età le donne scadono e non possono più scegliere (fare selezione), e più in alto erano nel picco più è rovinosa la caduta, e il confronto con le giovani diventa impietoso. Mentre un uomo potrà ancora attrarre e fecondare (e guarderà sempre principalmente le giovani per tale scopo).

Questa è la natura. Brutale. E ne ha sia per il maschio (soprattutto giovane), che per la femmina (da adulta-vecchia).

La realtà invece è altra cosa, perché sempre la natura ci ha donato un pensiero evoluto. E dunque non è difficile trovare 40enni ancora belle e richieste, o maschi mediocri o insufficienti innamorati e ricambiati.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
^'V'^

Ho risposto al 3d con un commento audio nel Telegram Channel di Italian Seduction 📣

:957_heavy_check_mark: Scoprilo seguendo questo link: 

               :931_arrow_right: https://t.me/italianseductionclub

 

:850_exclamation:Nota: il Channel non è un gruppo, gli altri non vedranno la tua partecipazione o il tuo contatto privato.:850_exclamation:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho risposto al 3d con un commento audio nel Telegram Channel di Italian Seduction 📣

:957_heavy_check_mark: Scoprilo seguendo questo link: 

               :931_arrow_right: https://t.me/italianseductionclub

 

:850_exclamation:Nota: il Channel non è un gruppo, gli altri non vedranno la tua partecipazione o il tuo contatto privato.:850_exclamation:

 

Molto interessante l'analisi nel tuo audio 🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, ^'V'^ said:

Ho risposto al 3d con un commento audio nel Telegram Channel di Italian Seduction 📣

:957_heavy_check_mark: Scoprilo seguendo questo link: 

               :931_arrow_right: https://t.me/italianseductionclub

L'audio è accessibile solo da smartphone? Firefox (su MacOSX) non sa come gestire il link al channel (non questo, quello "View channel" sulla pagina di Telegram). Dice "The address wasn’t understood".

O bisogna esssere iscritti a Telegram?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

 

O bisogna esssere iscritti a Telegram?

Sì, serve telegram

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

OT.

L'audio su pc tramite la web version di telegram funziona benissimo.

Cliccate su Don't have telegram yet...

Vi si aprirà una nuova pagina.

Scorrendo in basso troverete i link per l'accesso tramite web version, mac e other.

Fate il login da lì

 

Argomento interessante.

Liberarle dai tre freni....

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 minutes ago, ZakMorris said:

L'audio su pc tramite la web version di telegram funziona benissimo.

Scorrendo in basso troverete i link per l'accesso tramite web version, mac e other.

Ok, scaricato e sto ascoltando... grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...