Vai al contenuto

Se le donne avessero meno problemi col sesso...


Crescendo63

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

 

Liberarle dai tre freni....

 

In realtà il primo, quello biologico, è un problema solo relativo alla coppia come soluzione moderna. Dover addossare ad un singolo uomo la colpa e la responsabilità economica e pertanto stare attenta. 

Nei paesi dove è la collettività a prendersi cura delle esigenze economiche della donna e del bambino, nei paesi ad alto welfare e ad esempio in Irlanda in cui se sei ragazza madre ti danno casa di due piani con giardino e 900 sterle di stipendio, sono molto più in relax nel conoscere uomini. 

Nei paesi più coppia centrici e più tradizionalisti, dove la donna per campare ha bisogno di rovinare la vita ad un uomo, le donne tendono a vivere molto peggio la propria sessualità, come si ricordassero ancestralmente di poter rimanere incinte per una distrazione. 

Ma non è il rimanere incinte il problema. Sono congegnate per quello. 

Il problema è che perderebbero la possibilità di sposarsi e quindi accedere ad un mantenimento, o perderebbero il matrimonio in essere venendo ripudiate e perdendo il mantenimento. 

Insomma, si tratta di soldi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan
Il 4/5/2018 alle 17:36 , CrazyGirl ha scritto:

Però credo ce ne siano parecchi, purtroppo. Anche tra i miei coetanei trentenni, purtroppo. Forse, va meglio tra gli adolescenti

Sai un altra cosa che mi da sui nervi di voi uomini, a questo proposito, qual è?? Che giudicate dalla scatola, senza provare a capire cosa c'è dentro!

Io appaio veramente molto tranquilla e rassicurante. Sono una bella ragazza, senza false modestie del cavolo. Ma non mi piace vestirmi in modo appariscente/sexy. Mi vesto in modo femminile ma sobrio e mi trucco allo stesso modo. Ma questo non significa che io sia trasandata, anzi! Spesso sono più trasandate alcune mie amiche! Ma, voi uomini non notate i dettagli...vi fermate al colpo d'occhio! E cosa succede? Che alcune mie amiche, sicuramente più bruttine ma più appariscenti, attraggono un bel pò di più l'uomo medio, che si rincoglionisce con poco. Poi chiaro che dopo arrivano a notare anche me, ma sempre più lentamente...

Quindi, questo vorrei dire agli uomini: quando valutate una donna, provate ad andare al di la della scollatura profonda, delle ciglia finte o dei capelli biondo platino...e questo non per fare del moralismo...ma perchè dietro ad un aspetto più rassicurante, spesso si nascondono le sorprese migliori (sia dal punto di vista delle doti fisiche, che della disinibizione)! Infatti, spesso, sono le donne più insicure quelle che si espongono in modo più appariscente (= bisognose di conferme e pallose a letto). Quindi, cercate di cogliere agli segnali, più sottili e diversi dall'esibire la mercanzia. Cercate di avere più occhio e di farvi trascinare meno dall'ormone.

Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio eh...ma a me capita spesso e mi fa incazzare

 

Stai generalizzando troppo. A me ad esempio piacciono molto le ragazze "acqua e sapone" e non trovo sexy maschere finemente elaborate. Poi, se il tuo obiettivo è piacere all'uomo medio, a ricevere feedback positivi dal gregge, ok. Sicuramente una persona appariscente appare più che una persona semplice, ma mi pare un discorso ovvio. E concordo con te nel ritenere che bisognerebbe andare oltre l'apparenza, ma a primo impatto, questa gioca la sua parte. Non posso pretendere di piacere a una ragazza perché ho dei pensieri elaborati on un carattere particolare rispetto alla media.

Tu noti prima un ragazzo bruttino che magari all'oscuro di tutti è un supereroe, o un macho figo e simpaticone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Come possibile soluzione si potrebbe far provare loro orgasmi così intensi e profondi, da solcar loro l'anima e far vibrante il loro corpo. 💋

Prendere una ragazza e donarle anche con forza e con qualsiasi mezzo necessario, senza la sua volontà, dosi come droga ma d'orgasmi.

E trattare tale ragazza proprio come una drogata di tali sensazioni.

Da render la necessità di tale droga ( orgasmi e veri uomini che possano donarli) così forte da impedirle di viverne senza.

E così ricercandola ovunque capiterà che ne parlerà con altre, ma ecco, per non far si che sia presa per pazza, bisogna che più donne contemporaneamente siano drogate di tali sensazioni piacevoli e profonde (e che appaiano quindi felici e soddisfatte). Così queste sentendosi appoggiate da altre donne che le capiscono per ciò che stanno chiedendo, semplicemente non si arrendono ma rendono altre donne curiose, e lentamente il piacere può espandersi. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elenavogliosa80
Il 31/3/2018 alle 21:33 , Crescendo63 ha scritto:

Oggi riflettevo sulla difficoltà che hanno i maschi verso la resistenza femminile a lasciarsi andare sessualmente, o alla loro selettività nello scegliere partner. Molti pensano che le donne fanno così perché sono stronze, oppure sono manipolative e pretenziose (e in questo c'è una parte di verità), ma in realtà le donne non si concedono facilmente per dei validi motivi.

Siccome mi piace usare la fantasia, mi sono chiesto: "Se non ci fossero questi motivi, le donne avrebbero un approccio al sesso diverso? Più simile a quello maschile?". Immaginiamo cosa succederebbe a una donna che...

  • Non rimanga mai incinta
  • Ogni volta che fa sesso, per lei è una esperienza fantastica, e gode come una pazza
  • Non venga mai giudicata e/o punita per la sua sessualità (anzi, più lo fa e più riceve apprezzamento e valore)

Non è difficile immaginare che questa donna sarebbe più disponibile e meno timorosa. Ogni qual volta le capitasse un'occasione con un uomo che le piace (almeno un po'), sarebbe incline a fare sesso con lui. Avrebbe tutto da guadagnare e nulla da perdere (il contrario di quanto accade nella realtà, dove il guadagno è incerto ma rischia di perdere molto).

 

Se a questo aggiungiamo l'ipotesi in cui fossero le donne ad avere un elevato livello di testosterone (l'ormone che maggiormente stimola il desiderio), mentre gli uomini meno, ecco che ci si para davanti uno scenario a ruoli invertiti:

  • Le donne andrebbero in giro sempre affamate di sesso, e ci proverebbero spesso con gli uomini, anche in modi o momenti inopportuni.
  • Gli uomini, per contro, si lamenterebbero che le donne "pensano sempre a quello", e si sentirebbero spesso invasi o non rispettati.

 

Ovviamente questo non accadrà mai per una serie di ragioni biologiche ed evoluzionistiche. Però immaginare questo scenario può aiutarci a capire meglio il sesso opposto, e a prendercela meno quando ha priorità differenti da quello che vorremo noi 🙂

 

Apprezzo molto il tuo scritto ed hai assolutamente ragione. La sessualità non appartiene agli uomini e le donne non sono una leva. Io personalmente mi tiro fuori da questi dogmi. Mi piace godere, mi piacciono gli uomini e se per assecondare le mie pulsing devo passare per troiaio va bene. Adesso frequento un uomo di venti anni più di me che si eccitante quando uscendo con i suoi amici io riesco ad essere provocante e sexy. Mi vuole senza intimo. Crede che io sia la schiava? È il contrario. Mi concedo quando voglio e come voglio, lo schiavo è lui. Quando io mi comporto da "troia" è perché voglio scopare. Gli uomini italiani ad avere alcuni tali godono la metà. Ps. Io non tradisco... Al più cambio partner... Sono una troia leale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, Elenavogliosa80 said:

Apprezzo molto il tuo scritto ed hai assolutamente ragione.

Grazie.

E complimentoni per il tuo nick! Avercene così...! :-)

 

PS: Sei straniera? Non si capisce se certi errori nel tuo post sono dovuti a un correttore automatico, o alla tua non completa padronanza della lingua (che è comunque buona).

PPS: The sluttier, the better 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...